Mi saluta imbarazzata... - Pagina 4

Discussione iniziata da Anonimo456 il 18-09-2014 - 33 messaggi - 2179 Visite

Like Tree2Likes
  1. frescone17 frescone17 è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Mar 2009
    Località bari

Predefinito

Quel "CHIEDENDOMI SE LE PIACCIO" secondo me potrebbe anche essere una frase buttata lì in un momento di imbarazzo di fronte ad una iniziativa che non si aspettava. In altre parole ti ha voluto risparmiare la sparata del tipo: "Ma sei impazzito ? Come ti salta in testa ?" Poi riflettendoci su e a distanza di tempo ha realizzato che come amico vero, non sei stato il massimo. Del resto, se ho ben intuito, aspiravi solo ad una "cavalcata", quindi, perché provarci con un'amica sapendo che fosse già impegnata ? Un modo di fare lontano dal mio stile comportamentale !

2. Anonimo456 Anonimo456 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Aug 2012 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frescone17 Visualizza Messaggio
    Del resto, se ho ben intuito, aspiravi solo ad una "cavalcata", quindi, perché provarci con un'amica sapendo che fosse già impegnata ?
    perchè mi piace. poi che aspirassi solo a una cavalcata nn l'ho mai detto

Citazione Originariamente Scritto da frescone17 Visualizza Messaggio
    Un modo di fare lontano dal mio stile comportamentale !
    questo perchè tu sei troppo un bravo ragazzo.

3. frescone17 frescone17 è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Mar 2009
    Località bari

Predefinito

Ho solo detto quello che penso, non ho fatto affermazioni !Grazie per il ragazzo comunque. Per la cronaca sono un papà già da un bel po'.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]