Mi sento depressa perché mi sono illusa e mi son fatta usare. Aiuto . - Pagina 2

Discussione iniziata da aliya_jan5 il 29-06-2020 - 49 messaggi - 1808 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Sembra di leggere la sceneggiatura di certi film di Dario Argento: l'assassino uccide per rielaborare un trauma vissuto nel passato ed ha bisogno di un particolare preciso (un oggetto, una nenia, una certa ora...) per poter nuovamente liberare la propria follia e poterlo rivivere. Tuttavia nella vita quotidiana detta persona può apparire normale...

Ultima modifica di Dedelind; 30-06-2020 alle 05:22

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,548 Membro dal Nov 2019 #12

Predefinito

@aliya_jan, ammesso che la tua storia non sia un fake (sai, di storie così "particolari" qui non se ne leggono spesso), dai tuoi aggiornamenti emergono ulteriori elementi che mi spingono a consigliarti vivamente una terapia psicologica, perché coi tuoi comportamenti stai percorrendo decisamente una china molto pericolosa.
    Questa volta mi verrebbe da dire che ti sia andata bene, ma una prossima volta? Le voci girano, e il prossimo ragazzo potrebbe attirare la "cristiana con la passione per l'Afghanistan" in qualcosa di veramente brutto, per esempio uno stupro di gruppo o tra le mani di qualche cane sciolto che ti tagli la gola.

Te capì?
    IsoldaCoeurDAnge and Gershwin like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,453 Membro dal Aug 2017 #13

Predefinito

Afgano o meno, è da persone veramente incoscienti quelli che fai. Cioè cavolo, non sai mai chi puoi trovare dall’altra parte.
    Per me dovresti veramente andare in terapia il prima possibile, non cercare a tutti i costi di rivivere il trauma perché rischi di andare a finire in un cassonetto o in un fiume.

Per rispondere alla domanda, dipende. Per alcuni è questione di carattere e si comportano sempre in un certo modo e per altri dipende dall’importanza che danno al rapporto.
    In ogni caso, è chiaro che sei delusa dal suo comportamento (positivo) perché volevi essere trattata male e cerchi di trovare qualcuno che ti dica che voleva usarti quindi il comportamento positivo non era genuino ma falso e finalizzato a finì sessuale. Urge terapia, non si può vivere in questo modo. Ci si rovina la vita.
    Soldatojoker, rabe, Simpas and 1 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #14

Predefinito

Proviamo a trasportare la storia in Italia.
    Cambierebbe qualcosa?
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

5. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jun 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Proviamo a trasportare la storia in Italia.
    Cambierebbe qualcosa?
    Allora personalmente non provo interesse a rivivere questo genere di esperienza in Italia, qui ho la mia vita, il mio lavoro, gente che mi vuole bene e, dunque, non avrebbe senso farsi del male così. Comunque, vi assicuro non sono un fake e non ho più intenzione di rivedere nessuno in queste modalità perché sto proprio male, vedo che non mi aiuta a risolvere il problema, anzi.. Quanto all'ultimo ragazzo che ho visto non so come comportarmi ora, perché da parte mia c'è interesse, ma non so se sia ricambiato o meno.
    So che è da incoscienti vedersi così e vi giuro che in Italia sono molto prudente, non sono mai uscita con nessuno che non conoscessi un minimo.
    Anzi sono stata invitata a bere aperitivo recentemente, ma ho declinato con la scusa del Covid...😓!

6. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jun 2020 #16

Predefinito

[QUOTE=Hurrem;4257551] Comunque questo ragazzo mi ha detto di smettere di incontrare gente che non conosco, che è da stupidi e pericoloso e che non devo farmi usare e devo rispettare il mio corpo. A questo punto mi sa che gli ho fatto molto pietà, visto che anche lui avevaquel obiettivo!
    rabe likes this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,974 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... credo che tu debba risalire fino al paese di origine ... cioè per vivere pienamente lo spirito afgano devi trovare tramite internet un afgano che vive in afganistan e andarlo a trovare lì ... magari un fratello od un cugino di questo che si è trasferito a Monaco ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,548 Membro dal Nov 2019 #18

Predefinito

Ma in famiglia, nella tua cerchia di amici, cosa dicono di questi tuoi "viaggi"?
    Ma poi... Quanti anni hai?
    fausto62 likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,974 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Soldato ...
    ... chiede consigli ... non di farsi i cavoletti di bruxelles suoi ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jun 2020 #20

Predefinito

[QUOTE=Soldatojoker;4257582]La mia famiglia non sa nulla di ciò. A parte che ho fatto pochi viaggi non chissà quanti e li ho giustificati dicendo che andavo a trovare un'amica. Loro non sanno o credo sarebbero molto delusi.