Mi sento depressa perché mi sono illusa e mi son fatta usare. Aiuto . - Pagina 3

Discussione iniziata da aliya_jan5 il 29-06-2020 - 49 messaggi - 1715 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,773 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Quanto anni hai? 20?

2. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jun 2020 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Quanto anni hai? 20?
    ho 30 anni, l'anno scorso ho commesso per la prima volta questa leggerezza perché a lavoro le cose non andavano come desideravo, volevo evadere da una vita che non mi rendeva felice. Poi, da febbraio, ho trovato un lavoro che mi gratifica abbastanza e non sentivo più il bisogno di commetterre questo errore, ma di concentrarmi su me stessa. Invece questo ragazzo ha iniziato a scrivermi con insistenza e anche gentilezza e ho deciso di riprovare. Pure ieri mi ha telefonato quando sono arrivata a casa, ma non gli ho risposto. Anche ora mi ha chiamata, ma, idem, non gli ho risposto. Non capisco perché mi contatti ancora!

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Nov 2019 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Soldato ...
    ... chiede consigli ... non di farsi i cavoletti di bruxelles suoi ...
    Lol
    È che bisogna contestualizzare, altrimenti si rischia di scrivere a vanvera 😉
    fausto62 likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... e da quando ti preoccupa "scrivere a vanvera" in codesti "thread a vanvera"?
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jun 2020 #25

Predefinito

Comunque: dovrei rispondergli o no? Io un minimo di interesse verso lui lo ho, anche se è impossibile una storia, ma allo stesso tempo, per mio orgoglio, non voglio stare a fare l'amica.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... temo che Aliya sia la fotocopia della 27enne che non si spiegava il "cambiamento istantaneo" nel passaggio dai 25/26 anni ai 27 anni ormai ad un passo dai 30 anni ...
    Simpas likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jun 2020 #27

Predefinito

[QUOTE=fausto62;4257602]... Non sia chi tu alluda, comunque avrei gradito,visto il mio stato d'animo, che gente come te non intervenisse,preferirei interventi costruttivi ed empatici. Non sto per niente bene ed esser presa in giro non mi aiuta. Questo messaggio è rivolto solo a Fausto62, in quanto le altre persone hanno scritto cose sensate e su cui riflettere. Grazie.
    Comunque ho richiamato il ragazzo, mi ha detto che più tardi mi richiama ancora! Onestamente non capisco perché farmi tutte 'ste chiamate ore che sono in Italia...

8. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jun 2020 #28

Predefinito

[QUOTE=aliya_jan5;4257641]
    Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... Non so a chi tu alluda, comunque avrei gradito,visto il mio stato d'animo, che gente come te non intervenisse,preferirei interventi costruttivi ed empatici. Non sto per niente bene ed esser presa in giro non mi aiuta. Questo messaggio è rivolto solo a Fausto62, in quanto le altre persone hanno scritto cose sensate e su cui riflettere. Grazie.
    Comunque ho richiamato il ragazzo, mi ha detto che più tardi mi richiama ancora! Onestamente non capisco perché farmi tutte 'ste chiamate ore che sono in Italia...

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,784 Membro dal Aug 2019 #29

Predefinito

Devi cercare al più presto un aiuto psicoterapico, non chiederti di questo ragazzo o di un altro. Il problema non è loro, ma tu che stai male. Ti stai gettando da un ragazzo all'altro nell'idea non sana di poter rivivere in modo non traumatico la relazione con il primo ragazzo.
    Quindi non perdere energie dietro ai comportamenti di questo e quello, perché non ti portano a niente.
    E giusto per risponderti, con questo ragazzo non potrà esserci altro che una sorta di storia a distanza. Se raggiungessi quello che vuoi, sentiresti nuovamente senso di vuoto. Devi farti aiutare.
    Simpas likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

10. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,773 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

A 30 anni stai messa così? Inizia una buona psicoterapia ne hai assoluto bisogno... Non si possono idealizzare uomini e storie del passato. Si guarda avanti, le cose passate vanno superate e archiviate anzi cancellate quelle negative...