Mi sento depressa perché mi sono illusa e mi son fatta usare. Aiuto . - Pagina 4

Discussione iniziata da aliya_jan5 il 29-06-2020 - 49 messaggi - 1347 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,100 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Io però voglio capire come si fa ad essere contattati in Italia da Afghani che vivono in Germania? Cioè c'è su FB la pagina "Noi italiane che amiamo gli afghani trapiantati in Germany"?

Melograna likes this.
    Not all for one but one for all.

2. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jun 2020 #32

Predefinito

[QUOTE=Maslow;4257668] Precisazione: non ho idealizzato l'uomo del passato, anzi lo odio, non vorrei mai un uomo del genere, assolutamente. Sul fatto che abbia idealizzato quest',ultimo ragazzo, sono assolutamente d'accordo con te, così come sul consiglio di andare in terapia. Ci avevo pensato prima della quatantena, poi è successo quello che sappiamo e questa cosa è passata in secondo piano. Comunque preciso una cosa: ho avuto relazioni anche in Italia, relazioni normali intendo e, vi assicuro, non sono così infantile come sembra, poiché le ho sempre gestite in maniera egregia. Sono solo questi casini che combino ultimamente che mi fanno sembrare un po' fuori di testa. Ma, in realtà, nella vita di tutti i giorni sono responsabile, fin troppo controllata.

3. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jun 2020 #33

Predefinito

[QUOTE=Simpas;4257676] Comunque tralasciando come ho conosciuto questi ragazzi, che non è il nodo centrale del thread, preferirei avere opinioni su come comportarmi in questa situazione. Forse avrei dovuto ometerre tutti i vari dettagli di come ci siamo conosciuti 😓😓😓!

4. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jun 2020 #34

Predefinito

[QUOTE=aliya_jan5;4257679]
    Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Comunque tralasciando come ho conosciuto questi ragazzi, poiché non è il nodo centrale del thread, preferirei avere opinioni su come comportarmi in questa situazione. Forse avrei dovuto ometerre tutti i vari dettagli di come ci siamo conosciuti 😓😓😓!

5. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

Andare da uno psicologo o psichiatra costa comunque meno che fare la spola Italia-Germania per gli afghani quindi direi che puoi iniziare andando da un professionista.
    Melograna and Soldatojoker like this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,006 Membro dal Nov 2019 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aliya_jan5 Visualizza Messaggio
    preferirei avere opinioni su come comportarmi in questa situazione.
    Ma scusa, mi pare che in sostanza ti sia già stato detto: hai trent'anni, non sei una ragazzina che è nata ieri, dovresti sapere dove si andrebbe a parare instaurando una relazione con un islamico, per quanto trapiantato in Germania. Che poi, questo vale per tutti gli uomini del mondo, presumo che lui ti abbia già inquadrata per quello che sei: una "persona fragile di cui tutti si approfittano" . Te l'ha anche detto. Cosa dovresti fare? Tagliare e ricucire con una sana e robusta terapia psicologica.
    Simpas and Melograna like this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 30-06-2020 alle 11:15

7. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jun 2020 #37

Predefinito

[QUOTE=Simpas;4257690] Nonostante la durezza del tuo messaggio, mi hai strappato un sorriso. Che amara verità in queste parole. Adesso mi sento proprio "a terra", senza forze, domani torno in ufficio, spero di riprendermi davvero.

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,516 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

boooo con tanti che ci sono in italia devi andare in germania? perche?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

[QUOTE=aliya_jan5;4257699]
    Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Nonostante la durezza del tuo messaggio, mi hai strappato un sorriso. Che amara verità in queste parole. Adesso mi sento proprio "a terra", senza forze, domani torno in ufficio, spero di riprendermi davvero.
    Io non sono mai duro, al massimo ironico, ma il consiglio rimane.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,130 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

[QUOTE=aliya_jan5;4257641]
    Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... Non sia chi tu alluda, comunque avrei gradito,visto il mio stato d'animo, che gente come te non intervenisse,preferirei interventi costruttivi ed empatici. Non sto per niente bene ed esser presa in giro non mi aiuta. Questo messaggio è rivolto solo a Fausto62, in quanto le altre persone hanno scritto cose sensate e su cui riflettere. Grazie.
    Comunque ho richiamato il ragazzo, mi ha detto che più tardi mi richiama ancora! Onestamente non capisco perché farmi tutte 'ste chiamate ore che sono in Italia...
    ... parli di mia mancanza di empatia nei tuoi confronti ma tu non riesci ad avere empatia per l'afgano che ti chiama da Monaco ... è evidente che per lui la storia non è finita ... mettiti nei suoi panni ... nel suo stato d'animo ... lo hai sedotto ed abbandonato ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]