Mi sento depressa perché mi sono illusa e mi son fatta usare. Aiuto . - Pagina 5

Discussione iniziata da aliya_jan5 il 29-06-2020 - 49 messaggi - 1716 Visite

Like Tree31Likes
  1. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jun 2020 #41

Predefinito

[QUOTE=fausto62;4257760][QUOTE=aliya_jan5;4257641]

..Ma mi prendi in giro???🤣🤣🤣🤣Sedotto e abbandonato? Ma scherzi???Mi sa che non hai letto bene la storia!

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,488 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... veramente l'ho letta con attenzione massima e risulta che sei andata tu da lui ... sbaglio di sicuro ma se una donna viene a casa mia e facciamo l'amore e stiamo una settimana insieme ... mi convinco che è nata una bella relazione che rimane viva anche dopo che se ne è andata ... ed avrei l'obbiettivo di ricambiare la visita proprio per continuare a costruire la relazione ...
    ... invece a me sembra di capire che ti domandi perché continua a telefonarti e a preoccuparsi di te ... che lui ti consideri la sua partner? Temo di sì ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jun 2020 #43

Predefinito

[QUOTE=fausto62;4257799]...Fausto però lui ha detto che per ora non vede futuro per la lontananza, come si potrebbe conciliare la cosa con una relazione? Mi ha detto che ci vuole riflettere su un'ipotetica relazione e questo ci sta benissimo visto che 1) ci conosciamo poco e 2) abitiamo lontani. Poi, visto che sei uomo, ti pongo una domanda. Se ti porti a letto una donna e poi non hai più intenzione di vederla, adoperi tutte le premure che ha usato questo ragazzo verso di me? Fammi sapere, grazie.

4. manubi manubi è offline BannedMessaggi 256 Membro dal Apr 2019 #44

Predefinito

Secondo me è davvero tutto nella tua testa. Lui ti cerca ed è carino con te, se ti avesse voluta usare sarebbe piano piano sparito. Non mi sembra sia il caso. Vista la distanza mi sembra normale che voglia un attimo capite cosa ci sia tra voi.
    fausto62 likes this.

5. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jun 2020 #45

Predefinito

[QUOTE=manubi;4257890] ci siamo risentiti di nuovo oggi, mi ha chiamata lui di nuovo. Vediamo cosa succede!!! Non ho grandi aspettative, per ora ci sentiamo e vediamo..

6. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jun 2020 #46

Predefinito

[QUOTE=aliya_jan5;4258513][QUOTE=manubi;4257890] non ho grandi aspettative però,in passato, mi è capitato di uscire senza impegni con alcuni uomini e nessuno si è mai degnato di chiamarmi nuovamente. L'interesse scemava e stop senza chissà che tragedia. Poi non vorrei farmi chissà che castello, in fin dei conti magari gli faccio pietà ed è un affetto paterno il suo però, nella mia esperienza, gli uomini che si degnavano di richiamarmi e cercarmi sono stati solo quelli che ci tenevano a me..

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,488 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... effettivamente va così ... se ci tengono richiamano ... se non ci tengono non richiamano ...
    Soldatojoker likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Jan 2020 #48

Predefinito

Attenta che le differenze culturali possono rivelare cose inquietanti. E dire che ne hai già fatto esperienza e da masochista non ti è bastato? Molto attenta!!!!
    Soldatojoker likes this.

9. aliya_jan5 aliya_jan5 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jun 2020 #49

Predefinito

[QUOTE=fausto62;4258517]... Comunque oggi mi ha richiamata nuovamente durante la pausa pranzo che avevo. Prima ci eravamo un po' attaccati perché l'ho visto freddo nei messaggi e abbiamo discusso su cose su cui abbiamo punti di vista diversi (ma nulla di grave). Comunque per ora continua a chiamare nonostante abiti a 5 h di auto da me..