Mi sento femmina. Cosa significa?

Discussione iniziata da eunuch95 il 16-10-2017 - 4 messaggi - 6718 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Sal_94
  • 1 Post By crossmf
  1. eunuch95 eunuch95 è offline Messaggi 1 Membro dal Oct 2017 #1

    Predefinito Mi sento femmina. Cosa significa?

    Salve. Sono un ragazzo di 22 anni. Vi scrivo perché vorrei sapere pareri diversi su quello che mi sta succedendo.Ho sempre provato la sensazione di essere femmina, ma ultimamente la avverto in modo completo. Perché ho motivi di pensare cosi ? Noto che i miei coetanei maschiHanno sviluppato caratteristiche fisiche e della personalità maschili, io invece femminili.Da bambino giocavo insieme a una mia amica con le bambole e ho sempre preferito l'ambiente femminile. Mi attira l'intero universo femminile ( i vestiti, gli accessori, i trucchi ecc ecc ) avvolte mi piace indossare assorbenti, mi fa sentire "me stessa".Mi piace darmi piacere in modo femminile, cioè essendo passivo, penetrandomi, accarezzandomi . Mi eccitano fantasie riguardanti la castrazione o cose che di più pensano le donne.Mi attirano solo le donne, verso gli uomini provo solo un certo fascino ma è più invidia.Stando in compagnia dei ragazzi sono stato sempre quello sottomesso.Tutto questo cosa significa?


     
  2. Sal_94 Sal_94 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Apr 2018 #2

    Predefinito

    Consideralo un grande traguardo, non tutti hanno consapevolezza della propria sessualità
    Stocking01 likes this.
     
  3. crossmf crossmf è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Apr 2018 #3

    Predefinito

    anch'io mi travesto da femmina abbastanza frequentemente e sono attirato dal mondo femminile, è una curiosità che ho da sempre ed una fantasia continua. Però mi piacciono solo le donne... non mi tirano gli uomini! Mi piace travestirmi con tutto ciò che appartiene al mondo femminile, compreso il trucco e lo smalto alle unghie. Ma ho notato che quando sono innamorato e sto insieme ad una donna questa esigenza di "essere femmina" svanisce. Non so perché!
    Comunque la nostra è una fantasia sessuale e basta. fin da piccolo ho adorato sempre indossare collant, calze... poi ho continuato con la lingerie in tulle e pizzo, i tacchi, le gonne, il make up, lo smalto alle unghie... WoW condivido l'assorbente!!! a me piace la sensazione delle calze sulle mie gambe depilate, mi piace pensare di essere donna, di chiamarmi al femminile, di essere passiva... solo con dei dildo, di uscire all'aria aperta vestita al femminile!
    Ma non fartene un cruccio... siamo più sensibili di tanti altri uomini!
    Stocking01 likes this.
     
  4. Stocking01 Stocking01 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Mar 2021 #4

    Predefinito

    Anche io mi travesto, uso slip da donna, collant e se posso mi metto pure gli assorbenti e diverse volte lo facevo, li andavo a comprare anche al supermercato, certo un pò mi vergognavo però quando lo indossavi che bella sensazione! :-)
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.