Mi sento male all'idea di avergli mentito

Discussione iniziata da idbdisns il 05-05-2021 - 16 messaggi - 941 Visite

Like Tree10Likes
  1. idbdisns idbdisns è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2021 #1

Predefinito Mi sento male all'idea di avergli mentito

Inzio con il ringraziare chi leggerà tutto e mi aiuterà, premetto col dire che è una storia abbastanza lunga. Un giorno mentre sto su un gioco conosco questa ragazza, ci scambiamo i nostri Instagram e iniziamo a scriverci, fino a parlare ogni giorno. Un giorno lei mi chiede di inviarle una mia foto, ma io le invio la foto di un altro ragazzo. Anche lei ha mentito sulla sua identità ma lei almeno me lo ha detto, e io l'ho perdonata, tutto questo me lo ha detto 2 mesi dopo che ci siamo conosciuti. Ora ci conosciamo da 9/10 mesi e io non le ho ancora detto la verità. Lei ha parlato di me alla sua famiglia, ma proprio tutta, a sua madre, suo padre, sua cugina che è come una sorella per lei, suo cugino, sua zia, tutti. Qualche settimana fa mi disse che in estate sarebbe venuta nella mia regione, visto che io e lei abitiamo in regioni diverse. Io non sapendo che fare le dissi che ero molto contento di incontrarla e che avremmo fatto molte cose insieme, metterle cose in testa che poi non si faranno mai, ecco. Invece, qualche giorno fa mi disse di fare videochiamata ma io con varie scuse ho evitato, ma lei continua a insistere. Io e lei siamo stati fidanzati per 5 mesi, poi ci siamo lasciati, restando in amicizia, ma poi ci siamo rimessi insieme ed ora è da qualche giorno che abbiamo ripreso la relazione. So che se glielo dirò le spezzerò il cuore in mille pezzi e in nessun modo sarà possibile ripararlo, e non mi perdonerà in nessun modo. Lei ci tiene molto molto ma molto a me, come del resto anche io. Il motivo per cui le ho mentito è perché non ho autostima e anche se tutti mi dicono che sono bellissimo io non ci credo. Arrivato a questo punto non so cosa fare, dirle la verità o continuare finché non scopre tutto? O magari potrei litigare con lei in modo che non lo scopra ma non so proprio in che modo. La mia più grande paura è che lei possa dirlo a sua madre, e ci sta, e potrebbe fare denuncia, ma anche il pensiero di perderla mi fa stare male. Non so proprio che fare vi prego di aiutarmi grazie in anticipo

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,412 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Non ho capito. Siete stati fidanzati/amici/fidanzati per mesi senza esservi mai incontrati? Capisco il covid, ma non potevate rimandare il "fidanzamento" a dopo l'incontro?

Non so poi di quale denuncia hai paura. Mandare foto fasulle a una ragazza non è un reato. Per cosa deve denunciarti?

Fai prima a dirle che ci hai provato ma ti sei reso conto che non sei in grado di sostenere una relazione a distanza. Chiudi i contatti e via.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. idbdisns idbdisns è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Non ho capito. Siete stati fidanzati/amici/fidanzati per mesi senza esservi mai incontrati? Capisco il covid, ma non potevate rimandare il "fidanzamento" a dopo l'incontro?

Non so poi di quale denuncia hai paura. Mandare foto fasulle a una ragazza non è un reato. Per cosa deve denunciarti?

Fai prima a dirle che ci hai provato ma ti sei reso conto che non sei in grado di sostenere una relazione a distanza. Chiudi i contatti e via.
    Ciao, si siamo stati amici/fidanzati/amici/fidanzati. Grazie per avermi rassicurato per la cosa della denuncia. Lei sa che sono perso di lei, ed è la verità e dirle quella cosa mi sembra un po' "eccessiva". Riguardo la cosa che lei viene nella mia regione, si sta già organizzando con i suoi genitori, per caso hai qualche "scusa" per non farla venire nella mia regione? Grazie. Riguardo anche la cosa del chiudere i contatti, sto provando a non risponderle per qualche ora magari si stanca non saprei, grazie del consiglio comunque

4. idbdisns idbdisns è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2021 #4

Predefinito

Ah dimenticavo, la prima volta che ci siamo lasciati è stata appunto per la distanza ma io le ho detto che non era la distanza che poteva separarci e nonostante la distanza l'avrei sempre amata. Riguardo al chiudere i contatti lei mi dirà sicuramente di provarci quando ci incontreremo di persona

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,770 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Non puoi stare con qualcuno se non vi siete mai visti dal vivo, è tutto fittizio. Lei è disperata da morire, altrimenti non accetterebbe di fidanzarsi con una persona immaginaria e tu non scherzi nemmeno. Se arrivi a fingere di essere qualcun altro tanto sano di mente non sei. Vi siete proprio trovati.
    Dille la verità e manda le tue vere foto e se la darà a gambe, così rimuovi proprio il rischio che venga nella tua regione e smetterà lei di cercarti o risponderti.
    Minsc and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,214 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che senso ha fingere di essere un'altra persona o vivere nella menzogna? 😱 Lascia perdere tutto e sii sincero..spero tu abbia meno di 18 anni
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Io non ho capito una cippa sinceramente ma stasera connetto poco😂... vi siete fidanzati virtualmente quindi🤔?
    idbdisns likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,400 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Dille che hai avuto un incidente e sei dovuto ricorrere alla chirurgia plastica...

P.s. Tranquillo, a 14 anni (immagino sia questa la tua età sennò non si spiega..) è tutto scusabile.
    Minsc likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,064 Membro dal Mar 2020 #9

Predefinito

Non ho capito. Siete stati fidanzati/amici/fidanzati per mesi senza esservi mai incontrati?.. .
    Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio