Mi sento male all'idea di avergli mentito - Pagina 2

Discussione iniziata da idbdisns il 05-05-2021 - 16 messaggi - 900 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Feb 2020 #11

Predefinito

Mi sembra tutto surreale, ma quanti anni avete?!

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,482 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Sembra la trama di uno di quei film autoprodotti con protagonisti in stile Napoleon Dynamite.
    TOR PIGNATTARA

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,102 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Megara93 Visualizza Messaggio
    Mi sembra tutto surreale, ma quanti anni avete?!
    Spero meno di 18 😰
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,751 Membro dal Aug 2017 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Avete mai visto Catfish?
    Anche a me sembra assurdo, ma pare che sia normale ormai...
    Aspetta, normale è la parola sbagliata. Capita perché ci sono persone che hanno problemi mentali.
    Perché nessuna persona sana di mente né si farebbe passare per qualcun altro né penserebbe di avere una relazione con una persona virtuale.
    Aggiungo anche che non è normale nemmeno da adolescenti, quindi anche fossero dei 14-15enni, sarebbe ugualmente preoccupante.
    Minsc and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 18,494 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma no ... è tutto regolare ... cioè è tutto nel normale logoramento della vita moderna in mancanza del cynar ...

... allora in pochi mesi abbiamo avuto la ragazza che si sposa un uomo che ha 40 anni più di lei ... poi la tipa che da 12 anni sta con un tipo ma che è ancora vergine ... poi Etta che punta al 60enne ma poi si ritrova un 50enne con cui non trova il verso di trombarci ma solo di ravanarci ... ... ... forse ne ho voluti dimenticare altri di casi "regolari" ... ma niente che non sia in linea con l'intento di un intelligente buontempone di prendeci pe'u'culu!
    Minsc and Gigetta89 like this.
    ... another perspective ...

6. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 303 Membro dal Jun 2018 #16

Predefinito

Caro smanettaro delle tue se*** mentali non mi importa...ma lo sai che hai compiuto un furto di identità vero ? ma guarda che feccia che c'èin giro