Mi sento ridicolo, ma devo chiederlo... - Pagina 2

Discussione iniziata da certo il 25-07-2021 - 59 messaggi - 3714 Visite

Like Tree39Likes
  1. certo certo  offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Certo,
    come sta andando la stagione estiva 2021? Mio figlio2 sta facendo una strage!
    Fausto questa stagione estiva credo che sia la peggiore mia da 14 anni a questa parte difatti sono a zero da aprile e ancora non ho conosciuto nessuna complici anche impegni stressanti sul lavoro che mi fanno essere poco concretato e voglioso nel conoscere ragazze
    fausto62 likes this.

2. certo certo  offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #12

Predefinito

Comunque la discussione che non mi hanno pubblicato molto velocemente era la seguente

Come detto poco sopra questa estate per vari motivo sono a zero, e non mi accadeva da quando avevo 22 anni quindi parliamo di 12 anni fa circa, oltre al motivo del lavoro ci sono stati episodi che hanno fatto ripiombare in me assopite insicurezze personali che riemergono adesso e di questo mi sento quasi imbarazzato

In pratica sono l'unico single del mio gruppo a non avere avuto nessuna avventura o relazione in questa estate

Nonostante alcune amiche e fidanzate di amici ci abbiano presentato molte ragazze loro amiche o colleghe di lavoro

Tutti sono riusciti a trovare in queste presentazioni qualcuna con cui stare, un mio amico ci si gi fidanzato dopo un colpi di fulminee reciproco, un altro andato in vacanza con una di queste nuove ragazze che ci sono state presentate e un altro ancora ha iniziato adesso a frequentarsi con una di queste ragazze conosciuta ad un matrimonio di una nostra amica

Nessuno particolarmente pi bello di me o sveglio di me quindi oltre a dare colpa a coincidenze sfortunate, in un momento di confidenza con una mia amica ho espresso questa mio piccolo dubbio del momento, cio come mai con tutte le ragazze che abbiamo conosciuto sono stato l'unico a non interessare a nessuna

Lei mi ha detto che naturalmente non esiste una spiegazione unica e vera, secondo lei incide un piccolo fattore, tutti i miei amici che hanno conosciuto queste nuove ragazze presentateci, per quanto non particolarmente attraenti non hanno difetti visibili e hanno tutti delle foltissime chiome, mentre invece la mia scarsa chioma dalla quale si vede palesemente che sto perdendo i capelli e sono stempiato forse potrebbe incidere pi di quello che uno crede

Questo ha fatto riemergere in me vecchie insicurezze facendomi notare che questo difetto per alcune ragazze potrebbe essere insormontabile

Per cui avevo scritto in questa sezione per sapere cosa pensassero le donne in merito

3. rob221 rob221  offline JuniorMessaggi 2,227 Membro dal Jun 2020 #13

Predefinito

Non un difetto molto grave, perch molto diffuso. Raramente ho sentito qualche amica dire che non le piaceva qualcuno, perch era calvo e comunque mai donne un po' pi grandi, diciamo sui trenta.
    L'importante che li porti corti e curati.
    certo and kekw like this.

4. Dovan Dovan  offline BannedMessaggi 6 Membro dal Jul 2021 #14

Predefinito

che femminuccia

5. certo certo  offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #15

Predefinito

Magari invece di continuare a giudicare cos dal nulla evita

Perch se anche io dovessi giudicarti dai commenti non verrebbero fuori aggettivi piacevoli, in pi quando a livello professionale avrai creato quello che ho io mi saprai ridire questo discorso della femminuccia, tra le altre cose una frase del genere come la tua dice molto pi di te che di me su questo puoi contarci

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,554 Membro dal Apr 2016 #16

Predefinito

ricchezza, bellezza, posizione sociale, macchina, disinvoltuta, madre oppressiva, adesso anche capelli..manca l'anno bisestile, ed il complotto pluto-giudaico-massonico: tutte le ragioni per le quali le donne dicono di no..fatevi una vita, 'che' le seghe mentali non fanno nemmeno i trucioli..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #17

Predefinito

Se ben ricordo non solo dall'anno in corso che hai iniziato a perdere i capelli quindi direi che di base non pu essere il solo motivo. Tenendo conto che cmq di donne ne hai avute, mi viene da pensare che sia stata solo sfortuna. Cmq non mi are questa gran tragedia stare senza donne per qualche mese. C' gente che sta senza donne per anni.
    passerosolitario84 and Melite like this.
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. certo certo  offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Se ben ricordo non solo dall'anno in corso che hai iniziato a perdere i capelli quindi direi che di base non pu essere il solo motivo. Tenendo conto che cmq di donne ne hai avute, mi viene da pensare che sia stata solo sfortuna. Cmq non mi are questa gran tragedia stare senza donne per qualche mese. C' gente che sta senza donne per anni.
    Il concetto infatti non di stare senza donne ma solo un fatto personale se vogliamo, di essere stato l'unico a non essere piaciuto a nessuna delle ragazze che ci sono state presentate in questa estate, mentre ogni mio amico single ha trovato delle corrispondenze ed ha iniziato delle frequentazioni

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Come detto poco sopra questa estate per vari motivo sono a zero,
    Hai ancora tutto agosto davanti.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #20

Predefinito

@certo

Beh normale che la singletudine pesi maggiormente se sei in un gruppo in cui tutti gli altri sono in coppia o simili. Il digiuno pi difficile da tollerare quando vedi gli altri mangiare. Non so cosa consigliarti. Io ormai sono talmente abituato alla singletudine che la vivo in maniera non particolarmente stressante.
    passerosolitario84 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"