Mi sento ridicolo, ma devo chiederlo... - Pagina 3

Discussione iniziata da certo il 25-07-2021 - 59 messaggi - 3761 Visite

Like Tree39Likes
  1. Notorious Notorious è offline BannedMessaggi 15 Membro dal Aug 2021 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    ricchezza, bellezza, posizione sociale, macchina, disinvoltuta, madre oppressiva, adesso anche capelli..manca l'anno bisestile, ed il complotto pluto-giudaico-massonico: tutte le ragioni per le quali le donne dicono di no..fatevi una vita, 'che' le seghe mentali non fanno nemmeno i trucioli..
    fate largo che è arrivato il guru da tastiera. insegnaci a vivere guru.

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,739 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

essere senza capelli a 50 anni è diverso che averli già radi a 34. Conta eccome.
    certo likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,640 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Berlin,
    di capelli ne avevo già pochi a 23-24 anni ... ma di relazioni ne ho avute e con belle ragazze ... quasi sempre ciò che manca è il tempo da dedicare alle fighe ... chi lavora ha i minuti contati mentre le fighe vogliono il ragazzo a disposizione sempre ... secondo me Certo ha meno tempo quest'anno e non ha la testa libera ... cosa che i suoi amici hanno ...
    rob221, Melite and certo like this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #24

Predefinito

La perdita di capelli è associata all'alto tasso di testosterone. Non a caso, l'uomo calvo è sovente associato all'immagine di uomo virile.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #25

Predefinito

I Calvi hanno il loro fascino infatti... Ma davvero pensi che le donne facciano caso ai capelli? Non credo sai... L'unica cosa che davvero ci scoraggiano sono quelli col riporto 😅... È già che ci siamo mettiamoci pure i calzini coi sandali o con le infradito... Queste sono le cose gravi!!
    luca9028 and Minsc like this.

6. Notorious Notorious è offline BannedMessaggi 15 Membro dal Aug 2021 #26

Predefinito

i calvi hanno fascino se sono fighi e muscolosi alla vin diesel. un normale ragioniere 40enne pelato fa solo ridere.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,640 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il discorso è sempre lo stesso ... attrae molto la donna che ci tiene e si mette in tiro per uscire come l'uomo che si tiene in forma e che cura il suo aspetto dal punto di vista maschile ... il 40enne pelato ed in sovrappeso non tiene a se stesso ... è facile che con il suo brutto aspetto scoraggi qualsiasi donna a conoscerlo ...

... ci sono imprenditori che investono nella propria attività perché ci credono mentre altri che non lo fanno si domandano perché i clienti non hanno fiducia in loro che non ne hanno per se stessi ... non è un concetto difficile ... si chiede senza dimostrare fiducia in se stessi ed ovviamente non si ottiene nulla ... che altro aggiungere?

... Certo si sta dedicando molto per costruire bene la propria attività e al momento non ha tempo per la figa ... non mi sembra che possa essere strano che la figa non si senta attratta ... capelli sì o capelli no è l'ultimo dilemma ... quello prioritario è tempo sì o tempo no da dedicare alla passera ...
    ... è mia opinione che qualsiasi uomo prima deve consolidare il lavoro e assicurarsi un reddito adeguato alle sue necessità ... dopodiché può "avere" tutto ciò che vuole ... tra l'altro si deve riflettere anche su quanto si vuole guadagnare ... un dentista del posto dopo aver acquisito una considerevole clientela ... intorno ai 45 anni ha affittato il suo ambulatorio a giovani e promettenti dentisti e ha smesso di lavorare e si gode il suo successo ... altri lavorano una vita senza godersi i soldi che hanno guadagnato ... scelte ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,583 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    I Calvi hanno il loro fascino infatti... Ma davvero pensi che le donne facciano caso ai capelli? Non credo sai... L'unica cosa che davvero ci scoraggiano sono quelli col riporto 😅... È già che ci siamo mettiamoci pure i calzini coi sandali o con le infradito... Queste sono le cose gravi!!
    [IMG][/IMG]Direi 😂
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,640 Membro dal Mar 2016 #29

Predefinito

Conosco diversi uomini calvi accompagnati a belle donne, direi che è un difetto abbastanza comune e compensabile da una buona posizione sociale.
    Melite likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,928 Membro dal Oct 2017 #30

Predefinito

Se hai una buona posizione sociale puoi essere calvo, con la panza, basso, vecchio...
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)