Mi sento ridicolo, ma devo chiederlo... - Pagina 4

Discussione iniziata da certo il 25-07-2021 - 59 messaggi - 3969 Visite

Like Tree39Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,607 Membro dal Dec 2012 #31

Predefinito

Si ragazzi era un mio piccolo sfogo dovuto ad un periodo dove vedo tutti intorno a me ricevere apprezzamenti mentre io no

Poi è vero che sto dedicando meno tempo a me stesso e al conoscere gente e molto più al lavoro

Semplicemente ogni volta qualcosa trovavo sempre, mentre in questa stagione invece il nulla cosmico

Per cui quando non solo tu non trovi nulla ma sei l’unico a cui capita a prescindere da tutto e intorno a te tutti hanno le loro belle frequentazioni, un po’ dispiace!

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,765 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

concordo, essere pelati non è un grande handicap, guardate Bruce Willis

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,622 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

O il nostro Jacobs , sposato e pelato 😂 alla fine va a gusti. Certo se uno pelato ha sfiga gli capita la ragazza refrattaria ai pelati , in quel caso niente seghe mentali e avanti un'altra
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,296 Membro dal Aug 2017 #34

Predefinito

Ho frequentato un ragazzo pelato quando avevo 20 anni, ammetto che non ne ero particolarmente attratta (ci ha provato in un momento di vulnerabilità quando uscivo da una storia). A parte quella frequentazione, non sono mai uscita con un pelato né ricordo di aver provato attrazione per uno di loro.

Sicuramente mi abituerei se il mio ragazzo iniziasse ad essere stempiato e perdere capelli alla mezza età o da vecchietto, però da giovani lo trovo un limite.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #35

Predefinito

Pensate a johnny sins quante donne ha avuto , eppure non ha capelli. Poi ha fatto anche vari lavori tipo l'idraulico , il dottore , il pompiere, l'astronauta........

6. L'avatar di Tristano74

Tristano74 Tristano74 è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal May 2013 #36

Predefinito

Guarda, io sono pelato (o meglio pochi capelli e sempre rasati a zero) e anche io come te me ne sono fatto sempre un cruccio. Lo sono diventato dai 27 anni in su.
    1) REGOLA: se ti stai stempiando o li hai diradati, niente riporto, niente capelli lunghi (che accentuano di più il tuo stato), niente pettinature particolari. DEVONO ESSERE RASATI

Nonostante il mio cruccio (che ti dico onestamente, nonostante i miei 46 anni, non ancora superato completamente), ho avuto sempre donne molto belle al mio fianco (e spesso mi chiedevo, ma che cavolo ci stanno a fare con me queste, tant'è).

Le donne con cui sono stato hanno trovato sempre molto sexy il fatto che lo fossi e appunto RASATO.

Poi certo c'è quella a cui non puoi piacere, ma il mondo è vario.

La mia attuale compagna, nella precedente relazione, è stata per 4 anni con un uomo che aveva talmente tanti capelli (non lunghi, ma folti, visto foto) da fare paura....eppure è felicemente innamorata di un PELATO

Forza e coraggio
    Melite and certo like this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,493 Membro dal Oct 2017 #37

Predefinito

Comunque, se il pelato è Vin, penso che in molte ci si fionderebbero. Se invece è piu simile a Danny, ci sono effettivamente meno speranze. Come al solito, è l'insieme che conta e non un singolo particolare.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

8. L'avatar di Tristano74

Tristano74 Tristano74 è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal May 2013 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Comunque, se il pelato è Vin, penso che in molte ci si fionderebbero. Se invece è piu simile a Danny, ci sono effettivamente meno speranze. Come al solito, è l'insieme che conta e non un singolo particolare.
    Chi è Danny?

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,493 Membro dal Oct 2017 #39

Predefinito

DeVito 😁
    Ultima modifica di Melite; 05-08-2021 alle 15:54

10. L'avatar di Tristano74

Tristano74 Tristano74 è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal May 2013 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    DeVito 😁
    Ahhhhhhh :-)
    Melite likes this.