Mi sento ridicolo, ma devo chiederlo... - Pagina 5

Discussione iniziata da certo il 25-07-2021 - 59 messaggi - 3762 Visite

Like Tree39Likes
  1. Night_Wish Night_Wish  offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #41

Predefinito

Forse perch i capelli folti accendono l'ormone...la natura cos...
    se ti pesa molto...puoi fare sempre un trapianto o rasarli a zero e risolto.
    Tutto ha una soluzione...non una tragedia stare senza una donna... solo una stagione...

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,560 Membro dal Apr 2016 #42

Predefinito

ci sono tantissimi attori e persone famose con piazza lucida..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. Bronzo Bronzo  offline BannedMessaggi 10 Membro dal Aug 2021 #43

Predefinito

molto intelligente paragonare gli attori alla gente comune

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Si ragazzi era un mio piccolo sfogo dovuto ad un periodo dove vedo tutti intorno a me ricevere apprezzamenti mentre io no

Poi vero che sto dedicando meno tempo a me stesso e al conoscere gente e molto pi al lavoro

Semplicemente ogni volta qualcosa trovavo sempre, mentre in questa stagione invece il nulla cosmico

Per cui quando non solo tu non trovi nulla ma sei lunico a cui capita a prescindere da tutto e intorno a te tutti hanno le loro belle frequentazioni, un po dispiace!
    Ma cosa ti rende triste? Il fatto che non ricevi apprezzamenti ,oppure che non sei fidanzato? O che non hai avuto avventure? Perche ti ho letto tempo fa e mi pare di ricordare che storie ne hai avuto , comportati come hai sempre fatto per trovare le donne vedrai che lei arriva.

5. certo certo  offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #45

Predefinito

Il fatto di non essere interessato a nessuna in questa estate

Mentre i miei amici hanno tutti ricevuto apprezzamenti da qualcuna

Molto infantile lo so

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #46

Predefinito

Perche vuoi ricevere approvazione o interessare a qualcuna?
    E allora se ti rendi conto che e infantile , non pensi anche che devi cambiare questo modo di pensare e non far prevalere la parte infantile.
    Night_Wish and certo like this.

7. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway  offline Super ApprendistaMessaggi 813 Membro dal Jan 2021 #47

Predefinito

Ti rispondo da donna, per me non assolutamente un difetto insormontabile. L'importante l'insieme. I capelli per devono essere rasati completamente.
    Io li trovo anche pi sexy, sicuramente di quelli con i capelli lunghi. Per va a gusti!

8. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972  offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Jan 2013
    Localit Lombardia

Predefinito

L' avere pochi capelli non un problema in s... La cosa importante non diventare patetici, per cui: niente ciambellone, riporto o (per l'amor del cielo) codino striminzito. Colpo d'orgoglio e rasarsi... Magari un bel pizzetto curato per avere peli in faccia e non sembrare zio Fester.
    Ovviamente si deve avere anche cura del proprio fisico. Mio marito pelato/rasato da quando aveva 26 anni ma questo non gli ha impedito di trovare moglie e di cornificarla 2 volte! Quindi stai sereno che tutto parte da te.
    Avatar64, certo and Melite like this.
    Poi, quando la tempesta sar finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c dubbio. Ed che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #49

Predefinito

Ma non e che vuoi ricevere apprezzamenti per avere campo Libero con le donne , oppure per fare la prima donna 🤣🤣🤣🤣🤣

10. michelino123 michelino123  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #50

Predefinito

Qua i capelli non c'entrano perch si sta parlando solo di un problema di questa "stagione" non che sia single da tempo.
    Pu essere un fatto del tutto casuale, magari tra 1 mese uscir con una ragazza e sar tutto risolto
    passerosolitario84 likes this.