Mi sento ridicolo, ma devo chiederlo... - Pagina 6

Discussione iniziata da certo il 25-07-2021 - 59 messaggi - 3973 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,037 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... la sapete quella del napoletano che era devoto a San Ciro ma pregava insistentemente San Gennaro di fargli vincere il Superenalotto? Sì? Ecco ... la situazione descritta da Certo è quella ... uguale ...

... another perspective ...

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,607 Membro dal Dec 2012 #52

Predefinito

Si ma potrebbe essere un momento dove mi è girata storta e mi andava di parlarne, non dico affatto che sia la fine del mondo in assoluto

3. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Nov 2018 #53

Predefinito

Secondo me (posso sbagliare ovviamente) il fatto è che tu @certo in qualche modo ti senti migliore dei tuoi amici e non riesci a capacitarti del fatto che loro abbiano pescato e tu no.Non siamo tutti compatibili, puo' essere che nessuna di quelle ragazze lo fosse con te, puo' essere che magari i tuoi amici piacevano di più e basta. Io in 30 anni di vita ho capito che più te ne sbatti le palle di voler piacere, dimostrare il proprio status e mille altre pippe mentali e più piaci. Non dico di non curarsi, ma di non farne una malattia, so che non è questo il caso, sto parlando in generale. Dopo le mie storielle durate mesi sparsi, io ebbi la mia prima relazione seria a 20/21 anni con una ragazza che studiava all'università, famiglia piena di soldi con il padre di lei imprenditore di successo. Casa dei miei genitori in paragone era la casa del loro custode. Eppure io non sono laureato e all'epoca facevo il muratore! La storia l'ho mandata in vacca io perché ero una testa calda. Lei fino a qualche tempo fa ancora mi cercava!Le donne per me vogliono più semplicità, sotto molti aspetti per me l'uomo è più complessati e paranoico di loro.Sei pelato e allora? Non piacerai a tutte, ma questo varrebbe anche se avessi i capelli. Quando la questione smetterà di pesare a te, non peserà nemmeno agli altri, ma finché farai ragionamenti "io ho raggiunto quello e quell'altro, io so figo ed ho sempre cuccato" etc andrai in contro solamente a difficoltà su difficoltà. Questo è il mio umile parere, che puo' essere sbagliato ovviamente
    Melite and certo like this.
    Ultima modifica di LostForever; 12-08-2021 alle 14:45

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,503 Membro dal Oct 2017 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    più te ne sbatti le palle di voler piacere, dimostrare il proprio status e mille altre pippe mentali e più piaci.
    Condivido al cento per cento ed aggiungo, bisogna sbattersi per piacere a sé stessi, non per gli altri, perché troverai sempre qualcuno che ti criticherà per qualcosa, che sia l'aspetto, che sia una tua ideologia, ecc. Noi dobbiamo lavorare per piacere a non stessi, e fregarcene del giudizio degli altri. Solo così potremmo attrarre persone affini.
    LostForever likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

5. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Nov 2018 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Condivido al cento per cento ed aggiungo, bisogna sbattersi per piacere a sé stessi, non per gli altri, perché troverai sempre qualcuno che ti criticherà per qualcosa, che sia l'aspetto, che sia una tua ideologia, ecc. Noi dobbiamo lavorare per piacere a non stessi, e fregarcene del giudizio degli altri. Solo così potremmo attrarre persone affini.
    Condivido in pieno e mi sento di aggiungere che è solo questa l'unica strada per essere felici, che alla fine è la cosa che noi tutti inseguiamo giorno dopo giorno.
    Melite and animasolitaria11 like this.

6. Misticanza Misticanza è offline BannedMessaggi 81 Membro dal Aug 2021 #56

Predefinito

Se devi migliorarti lo devi fare te stesso e non per le donne xhe sinceramente non valgono quanto credono,io le trovo tutte uguali solite foto in perizoma,solite foto al sushi insomma l'una la fotocopia dell'altra è raro trovare donne diverse da quelle che ci impone la società!!
    Ultima modifica di Misticanza; 12-08-2021 alle 15:10

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,464 Membro dal Apr 2017 #57

Predefinito

@misticanza

Scusami parli di " bimbeminkia " vero ??? Perchè guarda che io a quasi 40 anni non rientro in quella categoria .....
    Homo homini lupus ...

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,607 Membro dal Dec 2012 #58

Predefinito

Ma avete ragione e io stesso la penso in questo modo

Dopo come sappiamo l'essere umano è emotivo e quando hai un periodo dove in un certo campo della vita, non ti gira bene, tendi un po' a farti prendere dall'emotività, negativa in questo caso, e a farti condizionare in parte da essa e da alcune insicurezze che ritornano

Anche perché ho sempre considerato i miei pochi capelli il mio tallone d'Achille e vedere amici, che non considero meno belli o interessanti di me ma di sicuro non più belli o più interessanti di me, attrarre mentre io non ho esercitato fascino su nessuna, mi spiace insomma, e se vado a vedere a livello generale l'una cosa che hanno in più di me sono proprio i capelli, ecco che mi viene toccato un nervo scoperto e l'emotività prende per un periodo il sopravvento

Però so che il periodo passerà e arriveranno altre occasioni come è sempre capitato in passato

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #59

Predefinito

Sbagliato post
    Ultima modifica di syncorn; 18-08-2021 alle 15:27