Mi sento tradito

Discussione iniziata da Sirius78 il 10-01-2022 - 41 messaggi - 2481 Visite

Like Tree13Likes
  1. Sirius78 Sirius78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 48 Membro dal Jan 2022
    Località Italia

Predefinito Mi sento tradito

Ciao, sono ancora io Uso questo spazio come sfogo, oggi è stata una giornata drammatica 3 anni d'amore, di passione vera, da qualche mese non ci vediamo perché lei ha chiesto di allentare.Stamane le scrivo, e scopri che ha già un altro.Si, lo so, è una roba che si sente in continuazione.Ma le ho dato tutto, l'ho supportata oltre che condiviso momenti di passione meravigliosi.Vengo a sapere della cosa e faccio l'errore, perché so che è un errore, di chiamarla, di chiederle, e lei mi ha trattato come un rompipalle qualunque A parole sembra una cosa banale, ma io so quanto abbiamo condiviso. L'amore può finire, ma forse un po' di accortezza verso chi ti ha amato tanto poteva essere usata. Non credete?A me sembra un incubo, mi sono ripromesso che da domani non la nominerò più, ma adesso mi sento così ferito..

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Probabilmente il motivo della pausa aveva nome e cognome e di solito è così . Mi dispiace, è stata scorretta e codarda e non ti amava . Ti suggerisco di rilassarti e concentrare le energie in altri ambiti e col tempo ti sentirai meglio . Evita ogni contatto con lei
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

3. Sirius78 Sirius78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 48 Membro dal Jan 2022
    Località Italia

Predefinito

Ma io dico come si fa? Sai quanto uno soffre e neppure dai una spiegazione, neppure spendi una parola? Quando era sola quando aveva bisogno io c'ero.come si può fare così, non è umano. Non mi amava? Mi diceva che ero l'amore della sua vita, ci conosciamo da quando eravamo piccoli, come si può.
    Io non capisco come certe persone pensino solo a se stesse, senza un minimo di attenzione agli altri

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Perché è stata egoista e non aveva sentimenti veri per te . Ora sai chi è davvero e devi andare avanti
    toshio27 likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

5. forumminagirl forumminagirl è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jan 2022 #5

Predefinito

Purtroppo l'egoismo gioca brutti scherzi.
    Anche se non ci fosse stato questo nuovo lui, una vita con un egoista è troppo limitante. Tu ami e l'altro prende, chiede, senza dare. E soprattutto, chi è tanto ostinato, non si metterà mai in discussione....
    luca9028 likes this.

6. Sirius78 Sirius78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 48 Membro dal Jan 2022
    Località Italia

Predefinito

Vorrei fare un salto in avanti nel tempo di un anno per poter stare diversamente da adesso, che non riesco a chiudere occhio preso solo dalla delusione ed il dolore
    Maledetta testa che frulla e rimugina fino a logorarsi..

7. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #7

Predefinito

Comincia a vederla come un proiettile che hai schivato, poteva andare peggio sai? Poteva tradirti e rimanere con te, poteva rimanere con te e non dartela più, poteva.... una persona così poteva fare tante cose, invece fortunatamente l'hai persa e non ci hai sprecato nemmeno tanti anni, pensa a quelli a cui succede e si sono lasciati 20 anni alle spalle che nessuno gli ridarà mai più. Fatti un favore, tira un sospiro di sollievo e prendi coscienza di quanto è accaduto, ripetiti dentro la testa, "ero innamorato di una persona cattiva e bastarda dentro, che stupido che sono!" Vedrai che passa.
    ciccio87 and toshio27 like this.
    Ultima modifica di Fraxo; 11-01-2022 alle 02:04

8. Sirius78 Sirius78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 48 Membro dal Jan 2022
    Località Italia

Predefinito

La cosa che più mi sconvolge, in questo momento, è che qualcun altro la tocchi. Passerò i giorni con questo pensiero. Perlomeno so che adesso devo dimenticarla e ogni giorno lavorare su quello, prima il dolore di non vederla e di averla persa si mischiava alla speranza di riaverla, che per certi versi era pure peggio. Come si dice? D'amore non si muore, non posso certo struggermi annullarmi così
    Devo solo avere pazienza, peccato che non sia proprio la mia qualità più sviluppata.. ma ci riuscirò. Il pensiero di trascorrere una notte senza chiudere occhio con lo stato d'animo di stanotte mi toglie il fiato. Speriamo di reagire presto e che il tempo, appunto, guarisca le ferite
    Un abbraccio a tutti

9. L'avatar di river99

river99 river99 è offline JuniorMessaggi 2,492 Membro dal Mar 2012
    Località fra terra e cielo

Predefinito

usare una sottospecie di "rabbia" è una dalle strade più facili per nascondere una profonda immaturità
    l'atro non lo invidierei più di tanto visto quella che si è scelto (auguri)
    Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare.

10. Sirius78 Sirius78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 48 Membro dal Jan 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da river99 Visualizza Messaggio
    usare una sottospecie di "rabbia" è una dalle strade più facili per nascondere una profonda immaturità
    l'atro non lo invidierei più di tanto visto quella che si è scelto (auguri)
    Non ho capito che vuoi dire