Mi sento vuota...

Discussione iniziata da ladyna78 il 03-05-2010 - 10 messaggi - 1444 Visite

1. L'avatar di ladyna78

ladyna78 ladyna78 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Mar 2010 #1

Predefinito Mi sento vuota...

Ciao a tutte/i!
    È arrivato il momento che aspettavo, quello della fase "vuota dentro, senza speranze e abbastanza delusa" sono single da più di un anno ormai, le occasioni le ho avute, ma solo una mi ha presa davvero tanto e credo la più difficile da gestire, infatti durata poco e finita male.
    Non ho più stimoli a conoscere altre donne, sono stanca di continuare a cercare quel particolare che mi colpisce, non c'è non esiste più, sono io e me ne rendo conto, a volte penso che stare da soli è la cosa megliore, ma spesso mi manca il dare amore dare dolcezza e tenerezza ad una persona, altre volte invece penso che sarebbe più facile essere etero, ma non è la mia natura... non riuscirei. Non so più a cosa pensare e cosa fare uff
    Mi sono riassunta un po', a voi è mai capitato di sentirvi in questo modo?
    Consigliatemi ragazze/i che qui ne devo assolutamente uscire!!!
    grazie a tutte/i

2. Winter_Dream Winter_Dream è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Sep 2009
    Località Un pò ovunque,con la mente.

Predefinito

Non venivo qui da un mare di tempo.
    Forse perchè è stato qui che è iniziato il mio percorso di consapevolezza.
    Bisessualità?
    Bah,chiamatela come volete,non importa.
    Stasera ho voglia di scrivere. E quando ho voglia di scrivere significa che sto male.
    Ciò che stai provando è orribile.
    L'incubo della mia vita.
    Soffrire per qualcuno è doloroso.
    Ma sentirsi vuoti,apatici e senza speranze lo è ancor di più.
    Forse è questo l'aspetto che mi spaventa principalmente quando perdo qualcuno che amo.
    Il pensiero di alzarmi al mattino e sentire il nulla.
    Forse preferirei sentire il cuore ridotto in mille pezzi piuttosto che tutto ciò che mi circonda senza senso.
    O forse no.
    Boh,non lo so.
    So solo che sono stanca di esistere,senza mai vivere davvero.
    Consigli da darti?
    Che dirti,se fossi a conoscenza della soluzione,avrei già fatto di tutto per uscirne.Invece continuo a ritrovarmi intrappolata. E soffoco.
    Possiamo solo sperare che là fuori ci sia qualcuno per cui iniziare a vivere davvero. Qualcuno per cui il cuore potrà battere liberamente,forte,molto forte. Senza inganni,nè lacrime.
    Non è per niente facile. Ma ca***,ci dev'essere qualcuno.
    Ultima modifica di Winter_Dream; 04-05-2010 alle 02:38

3. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Piano.
    Prima di interrogarsi su chi c'è là fuori, è bene capire se non esista davvero una barriera fra sé stesse e il mondo.
    Lo so che sembra vuota retorica, ma entrambe mi pare abbiate così paura della solitudine da farvi "chiudere", inavvertitamente.
    Ma perché vi volete così male da sentirvi vuote se non c'è qualcuna da coccolare, da amare?
    Non voglio dire ch'io non vi capisca, per carità, però temo che finché stiate male in questra vostra condizione ogni rapporto col prossimo sarebbe "malato di bisogno", e questo in parte è proprio ciò che vi isola.
    Vi faccio tanti, tanti auguri.

4. Winter_Dream Winter_Dream è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Sep 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sensei Visualizza Messaggio
    Piano.
    Prima di interrogarsi su chi c'è là fuori, è bene capire se non esista davvero una barriera fra sé stesse e il mondo.
    Lo so che sembra vuota retorica, ma entrambe mi pare abbiate così paura della solitudine da farvi "chiudere", inavvertitamente.
    Ma perché vi volete così male da sentirvi vuote se non c'è qualcuna da coccolare, da amare?
    Non voglio dire ch'io non vi capisca, per carità, però temo che finché stiate male in questra vostra condizione ogni rapporto col prossimo sarebbe "malato di bisogno", e questo in parte è proprio ciò che vi isola.
    Vi faccio tanti, tanti auguri.
    Non penso sia paura della solitudine.
    Se così fosse,ci accontenteremmo di chiunque.
    E' un pò triste detto così.
    Io più che altro ho paura di non riuscire più ad innamorarmi.
    Ho paura di non trovare qualcuno di talmente speciale per cui mettere in moto questo muscolo dietro al petto.
    Io mi sono innamorata raramente. Ma anche quelle poche volte accadeva qualcosa che,in un modo o nell'altro,per un motivo o per l'altro,mi deludeva.
    E sono stanca.
    L'apatia sta tornando ad essere la mia normalità.
    Ed è frustrante.

5. L'avatar di foxysbody

foxysbody foxysbody è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal May 2010 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladyna78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte/i!
    È arrivato il momento che aspettavo, quello della fase "vuota dentro, senza speranze e abbastanza delusa" sono single da più di un anno ormai, le occasioni le ho avute, ma solo una mi ha presa davvero tanto e credo la più difficile da gestire, infatti durata poco e finita male.
    Non ho più stimoli a conoscere altre donne, sono stanca di continuare a cercare quel particolare che mi colpisce, non c'è non esiste più, sono io e me ne rendo conto, a volte penso che stare da soli è la cosa megliore, ma spesso mi manca il dare amore dare dolcezza e tenerezza ad una persona, altre volte invece penso che sarebbe più facile essere etero, ma non è la mia natura... non riuscirei. Non so più a cosa pensare e cosa fare uff
    Mi sono riassunta un po', a voi è mai capitato di sentirvi in questo modo?
    Consigliatemi ragazze/i che qui ne devo assolutamente uscire!!!
    grazie a tutte/i

Le esperienze che si fanno nella vita, ci cambiano.. posso capirti quando dici che non riesci a cercare più ciò che forse ti manca maggiormente, ossia qualcosa da riuscire ad amare in qualcuno, io sto lavorando su me stessa già da molto tempo.. penso che cercare non porti a nulla, se mai ritroveremo ciò che ci ha reso felici, sarà esso a venire da noi.. non resta che aspettare e vedere se in serbo c' è qualcos' altro..o qualcosa di meglio!
    Ps: mai accontentarsi nella vita

In bocca al lupo

6. L'avatar di ladyna78

ladyna78 ladyna78 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Mar 2010 #6

Predefinito

grazie a tutti per le risposte ragazzi!!

@Winter_Dream
    eheh direi che siamo nella stessa situazione....
    non è paura della solitudine anzi, è la paura di innamorarmi per poi stare male...

@foxysbody
    la tua frase "non resta che aspettare e vedere se in serbo c' è qualcos' altro..o qualcosa di meglio!
    Ps: mai accontentarsi nella vita" direi che è la soluzione giusta.

un bacio a tutti

7. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Fossi in te non starei ad angosciarmi più di tanto: ti sei presa una pausa di riflessione, tutto qui.
    Dai tempo al tempo e vedrai che presto troverai la tua felicità.

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

8. L'avatar di speranzoso79

speranzoso79 speranzoso79 è offline ApprendistaMessaggi 383 Membro dal Apr 2010
    Località campania

Predefinito tempesta belle quelle gambe...

...di chi sono???

9. Winter_Dream Winter_Dream è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Sep 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladyna78 Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per le risposte ragazzi!!

@Winter_Dream
    eheh direi che siamo nella stessa situazione....
    non è paura della solitudine anzi, è la paura di innamorarmi per poi stare male...
    Esattamente,quoto in piena.

10. L'avatar di soloD

soloD soloD è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Jun 2009
    Località in una stanza nera

Predefinito

Io ho una compagna accanto ma a volte sento quel vuoto quell NON sentire che poi passa con un suo sorriso pero la mia serenita non dovrebbe dipendere da un altra persona...non dovrebbe credo..pero lei mi da un motivo per vivere per aprire gli occhi la mattina...
    Pero quell a sensazione a volte torna e é orribie dire sempre si si tutto ok e sapere che invece il mondo potrebbe finire eh sarebbe uguale,é brutto
    Come dice eros ramazzotti nelle sua canzone...
    ...Non si uccide un dolore
    anestetizzando il cuore...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.