mi serve una mano... sono troppo triste per un sagittario...

Discussione iniziata da barbara80 il 30-09-2019 - 12 messaggi - 1008 Visite

Like Tree7Likes
  1. barbara80 barbara80 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2019 #1

Predefinito mi serve una mano... sono troppo triste per un sagittario...

Ciao a tutti, sono nuova qui, per disperazione!!!! ma vedo che vi consigliate tanto e questo mi piace.
    Ma non riesco a darmi risposta.. due anni e mezzo insieme ad un uomo saggittario. un rapport basato sulla fiducia e tanto amore, e rispetto.. .ultimamente pero lui è entrato in crisi con se stesso e con la sua vita, in più io che doveva dar retta.. mancanze nei miei confronti, anche se sono state piccole, ma che per me valevano tanto.. dopo una discussione nata settimana scorsa, per non giustificarsi, xche non ama le discussioni e non ammette mai di aver sbagliato, ha detto che ci stava pensando se portare avanti il rapporto.. per 3 giorni era normale, poi sabato ci siamo visti, per parlarne, non avevo impressione che volesse chiudere, ma dopo che abbiamo parlato mi dice che non vuole portare più avanti questo rapporto.. pe rme è crollato un mondo xche io non posso credere che sia cosi..
    l'ho pregato 3 volte di continuare a combattere ma nulla da fare in quel momento.. alla fine l'ho pregato di andarsene e di lasciarmi sola. è entrato in macchina, io sola per 30 min a piangere, lui ha aspettato in macchina finche sono partita io e soltanto dopo è partito.. da sabato sera nulla.. ieri lo ha detto al fratello e alla mamma.. loro dispiaciutissimi. quando il fratello gli ha chiesto il motivo lui gli ha risposto: non sono fatti tuoi.. ma vi pare normale?! per me è in piena confusione, con se stesso, con la sua vita infelice.. lui vorrebbe tornare a vivere in italia ma non può per motivi famigliari.. e vive una vita un po' depressa. ma già prima di avermi era cosi..

poi in tutto questo tempo, abbiamo litigato solo 3 volte. e ogni volta diceva di voler troncare, per togliersi la responsabilita. ma riuscivo a tenerlo, adesso la terza volta non ci sono riuscita più.. non so se gli ho detto qualcosa che lo ha ferito... ma un uomo cosi può tornare ai suoi passi?! faccio bene a non cercarlo?! sono davvero triste, confusa e anche disperata, xche ci tengo al mio rapporto. Il rapporto più bello che io abbia mai avuto!

erik555 likes this.

2. L'avatar di Stellina2019

Stellina2019 Stellina2019 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Oct 2019 #2

Predefinito

Ciao

3. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 476 Membro dal Jul 2019 #3

Predefinito

Il segno zodiacale che c'entra in tutto questo?
    norge and Melograna like this.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

4. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,220 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Il problema del sagittario è la metà equina che caca ovunque.
    soyconchita likes this.
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 951 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Ma tu, Barbara, di che segno sei? Sicura di non essere incompatibile con i sagittari?
    Melite likes this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

6. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,434 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Il sagittario non ama i conflitti, non ama compatire, proteggere, ama semmai le galoppate selvagge...ama le sorprese belle, ama essere sedotto, soprattutto ...ama la tentazione, se ti ripresenti con messaggini caldi e soprattutto.. se .ti ripresenti un po’sfacciata, mascara, ombretto viola auto reggenti e niente reggiseno e tanta voglia... un sagittario cederà....
    silentnight likes this.

7. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,434 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

L’opinione di Gershwin sembra quella un Capricorno stitico, che invecele fa piccole piccole..e cià anche le...(lo dice il nome..).
    Ultima modifica di erik555; 17-10-2019 alle 14:24 Motivo: Dimenticato qualcosa

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,778 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    ... se .ti ripresenti un po’sfacciata, mascara, ombretto viola auto reggenti e niente reggiseno e tanta voglia... un sagittario cederà....
    solo i saggittari (si si, con due 'g'), mi raccomando

9. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,220 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Non ho capito, cromosomi55 mi ha dato del cornuto?
    Quindici likes this.
    Ultima modifica di Gershwin; 17-10-2019 alle 21:15

10. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,233 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Direi che le risposte che avete dato sono proprio inconcludenti....ma volete essere seri ogni tanto?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]