mi serve un parere dai ragazzi intorno ai 25 anni - Pagina 3

Discussione iniziata da grignolina il 23-10-2018 - 39 messaggi - 2556 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Forse non hai colto il concetto che io e altri abbiamo cercato di trasmetterti nell'altro thread...

La verità è che non gli piaci abbastanza.

Saltolontano77 and Hurrem like this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

2. grignolina grignolina è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Oct 2018 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Forse non hai colto il concetto che io e altri abbiamo cercato di trasmetterti nell'altro thread...
    La verità è che non gli piaci abbastanza.
    il concetto che mi pare che tutti abbiate cercato di trasmettermi è che il problema non è solo con questo ragazzo,sarà così sempre perchè all'inizio ogni ragazzo si comporta così, una ragazza deve semplicemente fare buon viso a cattivo gioco e pensare vada come vada, magari mi mollerà, magari lo farò io, intanto mi sono fatta un bel tocco di gnocco!
    mi sbaglio?
    Saltolontano77 likes this.

3. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grignolina Visualizza Messaggio
    il concetto che mi pare che tutti abbiate cercato di trasmettermi è che il problema non è solo con questo ragazzo,sarà così sempre perchè all'inizio ogni ragazzo si comporta così, una ragazza deve semplicemente fare buon viso a cattivo gioco e pensare vada come vada, magari mi mollerà, magari lo farò io, intanto mi sono fatta un bel tocco di gnocco!
    mi sbaglio?
    Brava, sempre se lo gnocco ci sta con te...

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #24

Predefinito

A 25 anni è passato il tempo del primo appuntamento romantico, di solito se le due parti esprimono interesse si passa quasi subito alla scopata.

Ho 24 anni.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Non è il concetto che volevo trasmettere io. Il mio era un po' diverso. Ovvero se uno ti dice da subito che vai bene solo per scopare allora le probabilità che la cosa evolva sono praticamente nulle.
    Hurrem likes this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

6. grignolina grignolina è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Oct 2018 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    A 25 anni è passato il tempo del primo appuntamento romantico, di solito se le due parti esprimono interesse si passa quasi subito alla scopata.
    Ho 24 anni.
    quindi tu escludi la possibilità di uscire con una ragazza che non ha mai avuto esperienze?
    premesso il fatto che tu non la conosci bene, quindi non puoi sapere niente della sua vita........
    se lei è interessata, ma non solo alla scopata cosa fai non la rivedi più? cioè ammesso che a te non interessa avere una ragazza
    in pratica lui mi aveva detto che se io ero disposta ad uscirci senza impegno magari lui dopo un tot avrebbe cambiato idea (cioè dipendeva da me essere brava a convincerlo che valeva la pena avere una storia con me..)
    ecco se tu la pensassi così cosa significa?

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #27

Predefinito

Non lo escluderei ma comunque dopo poco metterei in tavola le mie carte: la scopata è una anticamera di una frequentazione che poi può diventare un impegno. Il tempo del “prima ci mettiamo assieme poi scopiamo” a 24 anni è mezzo finito.

Significa che vuole scopare e che se non trova qualcosa di meglio sta con te, se trova una migliore ti silura

8. grignolina grignolina è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Oct 2018 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Non lo escluderei ma comunque dopo poco metterei in tavola le mie carte: la scopata è una anticamera di una frequentazione che poi può diventare un impegno. Il tempo del “prima ci mettiamo assieme poi scopiamo” a 24 anni è mezzo finito.

Significa che vuole scopare e che se non trova qualcosa di meglio sta con te, se trova una migliore ti silura
    oh bene almeno un ragazzo che mi ha detto le cose come stanno...........
    quindi la sequenza è: prima si scopa, poi forse ci si frequenta (se la scopata è piaciuta)e poi forse ci si mette insieme.
    allora io dovevo "imparare" a scopare prima con altri quando ero più giovane affinchè mi andasse poi bene con questo!
    grazie del chiarimento, adesso cercherò qualcuno con cui fare pratica......

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #29

Predefinito

Si ma non è così automatico: uno ragazzo può anche scopare con una tipa e sparire( e viceversa). Non è che se uno scopa “bene” allora ci si frequenta: la frequentazione inizia quando si è appurato che ci si piace fisicamente e si intende cercare di costruire qualcosa.

Comunque Le ultime suonano molto come “la daro per fare più esperienza possibile”: puoi fare esperienza anche cercando ragazzi per cui in teoria vuoi provare una storia. Se poi ti accannano impari qualcosa.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 2,863 Membro dal Aug 2017 #30

Predefinito

Dico anche io la mia: nonostante sia vero che dopo una certa età (diciamo la ventina d'anni) è difficile aspettare troppo prima di far sesso, è anche vero che uno che mette da subito le mani avanti e ti dice che vuole solo sesso o che non cerca altro è da evitare. A meno che tu per prima non sia uscita da una storia importante e voglia spassartela, ma questo non è il tuo caso.

È vero che all'inizio c'è attrazione fisica quindi voglia di scoprirsi (fisicamente parlando). Ma se non c'è anche la voglia di scoprirsi come persone, si potrebbe andare avanti nel tempo pur scopando alla grande, senza che nasca niente.

Quindi fossi in te, eviterei chi fa grandi promesse all'inizio (quelle anche sono false), ma anche chi mette le mani avanti dicendo che vuole solo sesso e non cerca una storia esclusiva. Uscirei con qualcuno che sembra interessato anche a conoscermi e frequentarmi anche al di fuori dal letto.

E come ho già detto a qualcuno, evita di dire che non hai alcuna esperienza perché questo potrebbe portare i seguenti risultati:
    - quello che pensa che tu sia particolarmente stupida/ingenua quindi più facile da abbindolare e usare per i propri comodi
    - quello che pensa che magari te ne innamori subito e diventi morbosa quindi ti evita come la peste
    - quello che vuole la scopata facile quindi non ha bisogno degli sbattimenti causati da una vergine alle prime volte quindi sparisce

Questo non vuol dire che ti devi inventare un passato sessuale degno di Sasha Grey, semplicemente puoi dire se ti viene chiesto del passato che non hai mai avuto una storia lunga (che è ancora normale a 21 anni). Nessuno ti chiederà se e quanti tipi hai scopato.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]