Mi serve un vostro parere grazie

Discussione iniziata da amama990 il 05-08-2022 - 10 messaggi - 489 Visite

Like Tree4Likes
  • 2 Post By Sara111
  • 1 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By Andromeda88
  1. amama990 amama990 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Aug 2022 #1

Predefinito Mi serve un vostro parere grazie

Salve a tutti ragazzi sono felice di fare parte di questo forum, allora mi stavo sentendo con una ragazza che conosco da 3 anni ci sentivamo da 2 settimane inizialmente parlavamo poi non mi ha piu risposto io le ho inviato 8 messaggi senza che lei rispondesse però dopo qualche giorno si è rifatta viva lei, abbiamo continuato a parlare su whatsapp dovevamo vederci ecc mi inviava sue foto diceva che mi apprezzava va be, solo che io la sera gli ho chiesto cosa stesse facendo tramite mess tipo alle 20 di sera ma lei non ha risposto io avevo messo una storia su ig nella stessa ora e lei aveva messo mi piace però non continuando a rispondermi fino alle 9 di mattina del giorno dopo, ho dovuto inviargli il buongiorno io e le ho chiesto in 3 4 messaggi il motivo come mai non si era fatta sentire se stava male siccome aveva avuto la febbre la sera prima , lei mi aveva detto che era stata nel letto ecc, poi gli ho fatto una domanda personale e lei mi ha risposto dopo 2 3 ore,gli ho scritto come mai non hai dovuto rispondermi in modo un pò arrabbiato diciamo so che ho sbaglaito maledette paranoie, e lei mi ha scritto stai calmo scherzando io le ho scritto 12 messaggi ad intervalli perche devi fare cosi ecc non ha senso e queste cose anche se so che è sbagliatissimo e lei non mi ha più risposto da li.
    Io non le ho piu scritta da quella volta, passano 2 giorni e la rivedo insieme il suo ex, me ne parlava male e diceva che l'aveva tradita mentre ci sentivamo e tutte quelle cose, ma li ho visti 3 sere di fila uscire insieme. Secondo voi è tutta mia la colpa forse sono stato assillante alcune volte per colpa delle mie paranoie oppure mi ha usato un pò come ripiego e appena l'ex si è rifatto vivo mi ha ignorato, cosa dovrei fare? far passare del tempo e poi riscriverla??
    grazie mille a tutti per i consigli e scusate per la scrittura non fantastica

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,832 Membro dal Aug 2021 #2

Predefinito

Forse quella povera ragazza semplicemente non ha capito cosa le stavi scrivendo...
    Ultima modifica di Sara111; 05-08-2022 alle 09:31

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito Come rimpiango i corteggiamenti in stile "Albero degli Zoccoli" 😢

mieleditiglio likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,349 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Lascia perdere sei stato solo un ripiego momentaneo, comunque, per la prossima ragazza non assillarla di messaggi a raffica, se non ti risponde, anche quella di non rispondere, è una risposta …😉.
    In bocca al lupo 🍀.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

5. amama990 amama990 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Aug 2022 #5

Predefinito

quindi voi dite che non è stata tutta colpa mia? cosa avrei potuto fare ?? lasciando stare dei messaggi so che ho sbagliato, grazie mille a tutti
    Ultima modifica di amama990; 05-08-2022 alle 11:48

6. L'avatar di action0x01

action0x01 action0x01 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jul 2022 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amama990 Visualizza Messaggio
    cosa dovrei fare?
    Dovresti passare ad un piano tariffario a consumo: ogni messaggio che mandi ti calano i soldi!!
    Così smetti ti tampinarla

7. amama990 amama990 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Aug 2022 #7

Predefinito

non la scrivo piu da quasi 3 settimane, quindi voi dite che l'errore è tutto mio?
    dite che se non le inviavo quei messaggi avrebbe continuato a rispondermi ? Sarebbe cambiato qualcosa , Grazie mille a tutti per la risposta
    Ultima modifica di amama990; 05-08-2022 alle 13:39

8. amama990 amama990 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Aug 2022 #8

Predefinito

so che non dovevo inviare quei messaggi e aspettare

9. L'avatar di action0x01

action0x01 action0x01 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jul 2022 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amama990 Visualizza Messaggio
    quindi voi dite che non è stata tutta colpa mia? cosa avrei potuto fare ?? lasciando stare dei messaggi so che ho sbagliato, grazie mille a tutti
    No, non avrebbe fatto molta differenza in fondo.
    In linea di massima se lei fosse stata interessata ti avrebbe risposto a breve perchè se ha un minimo di esperienza sa benissimo che poi tu messaggi un'altra e finisce che ti piace di più.
    Se lei non ti risponde o lo fa a distanza di ore... bhe non è che mandando batterie a raffica di messaggi potrai ottenere un risultato diverso

10. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline PrincipianteMessaggi 197 Membro dal May 2022 #10

Predefinito

Non sono riuscita leggere, un po di sano spazio potevi aggiungere, nessuna pietà per noi che leggiamo.
    action0x01 likes this.
    "Ogni persona che incontriamo nella nostra vita è sempre unica. Sempre lascia un po’ di sé e si porta via un po’ di noi. Ci sarà chi si è portato via molto, ma non ci sarà mai chi non avrà lasciato nulla.Questa è la più grande responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso".[Jorge Louis Borges]