Mi sono accontentato e ora non sto bene - Pagina 12

Discussione iniziata da Doomed il 08-11-2020 - 184 messaggi - 11726 Visite

Like Tree169Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #111

Predefinito

sei brutto
    chi sei tu per dirlo? se anche lo pensassi di te non lo vengo certo a scrivere qui quindi se l'hai scritto denoti scarsa materia grigia

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,828 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

@Etta
    Sciocchezze.
    Quelle che in qualche modo possono essere classificate come disperate in questi frangenti, rientrano in 2 categorie.
    Quelle disposte ad accontentarsi sulla relazione, quindi nulla di ufficiale, corna, poche attenzioni, comportamento. Ma puntano a determinati uomini in genere piu' appetibili di loro.
    Quelle che vogliono una relazione ad ogni costo e per avere una relazione fissa, con attenzioni, tempo dedicato e tutto il resto, magari sono disposte ad "accontentarsi" di uno magari non particolarmente attraente e/o appetibile.

Iceman ha tutte le caratteristiche negative è uno che vorrebbe fare solo sesso senza impegno, senza attenzioni, senza dedicare tempo, ma allo stesso tempo non ha alcuna skill estetica, economica, sociale e probabilmente caratteriale che lo facciano risaltare dalla media ad essere generosi, perchè da quello che ho visto secondo me esteticamente è molto sotto la media, da come ha descritto il suo lavoro ha un part time da operaio, e caratterialmente è quasi grottesco..
    Hurrem, Gigetta89 and Gershwin like this.
    Ultima modifica di francesco983; 01-01-2021 alle 20:30

3. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,690 Membro dal Oct 2020 #113

Predefinito

Ok Francesco ma ci sono anche quelle disperate e un po zo***le che accettano un po’ qualsiasi cosa. Belli o brutti se ne fregano.

4. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Questo tipo di donne esistono più nella fantasia femminile che nella realtà.
    Le vorrei vedere queste donne che accettano qualsiasi cosa da qualsiasi uomo.

5. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,690 Membro dal Oct 2020 #115

Predefinito

Esistono esistono. Purtroppo esistono.
    Ultima modifica di Etta87; 01-01-2021 alle 22:56

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    E cosa dovrei fare per non risultare palloso?
    L'ho spiegato varie volte nei miei numerosi interventi sulla cosiddetta "interessanza".
    Che se è vero che in parte è innata, e come il coraggio per don Abbondio quella parte "se non ce l'hai non te la puoi dare", è altrettanto vero che può essere affinata.
    Il problema ovviamente è che va fatto se si può, se si vuole, e soprattutto per sé stessi, non per l'onnipresente "secondo fine nel giro di poco", come lo chiami tu.

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    E qual'è quella che non ti rompe le palle? Bene o male alla lunga tutte!!
    Non credevo l'avrei mai detto, di Raikonnen, ma su questo un po' di ragione ce l'ha!
    Ultima modifica di Gershwin; 02-01-2021 alle 11:34

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #117

Predefinito

Iceman ha tutte le caratteristiche negative è uno che vorrebbe fare solo sesso senza impegno, senza attenzioni, senza dedicare tempo, ma allo stesso tempo non ha alcuna skill estetica, economica, sociale e probabilmente caratteriale che lo facciano risaltare dalla media ad essere generosi, perchè da quello che ho visto secondo me esteticamente è molto sotto la media, da come ha descritto il suo lavoro ha un part time da operaio, e caratterialmente è quasi grottesco..
    Le relazioni sono un mondo troppo complicato per me, avere argomenti per poter conversare in maniera stabile e duratura, il dover piacere fisicamente. dover girare a destra e a manca perchè a casa lei si annoia e io sto da dio, è uno stile di vita che francamente mi logora. Indubbiamente soli si sta male, ma dall'altra parte ci sono troppi vincoli e cose imposte e obbligate anche solo per avere compagnia femminile. Francamente penso che arriverei molto presto al limite della sopportazione

non ha alcuna skill economica
    cosa ne sai tu? e se avessi 200 mila euro sul cc?
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di iceman_kr725; 02-01-2021 alle 13:10

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Esistono esistono. Purtroppo esistono.
    Faccele conoscere.
    Secondo me non esistono, a meno di parlare di un caso su un miliardo.
    Va proprio conto la natura femminile, ed in generale le donne non hanno bisogno di raschiare il fondo del barile.

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Probabilmente nella tua situazione 200.000 euro sul cc non bastano.
    Comunque si può sempre provare, siano nel pieno di una crisi economica, ostenta questi soldi, compra vestiti firmati, una bella macchina, fa credere a tutte che hai soldi, anche più di quelli che hai realmente e probabilmente qualcuna che ti soffia il piffero la troverai.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,285 Membro dal Aug 2017 #120

Predefinito

Ma sta trollando, è chiaro che quei soldi non li ha. Per quello vive ancora con i suoi e vuole una donna che viva da sola in modo che possa andare da lei per trombare.
    Se avesse soldi vivrebbe da solo e anche avendo bisogno di assistenza pagherebbe una persona.
    Poi è chiaro che voglia inventarsi cose per allungare questa discussione perché ormai non c’è più nulla da dire.
    Gigetta89 and Pitonessa like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​