Mi sono accontentato e ora non sto bene - Pagina 13

Discussione iniziata da Doomed il 08-11-2020 - 184 messaggi - 11726 Visite

Like Tree169Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,816 Membro dal Sep 2015 #121

Predefinito

Fra, se la metti così mi costringi a dare ragione ad Iceman. 200 mila euro, vestiti firmati, una bella macchina, far credere a tutte che hai soldi, anche più di quelli che hai realmente, vorrebbe dire snaturarsi. Devo dargli atto che almeno sa bene cosa vuole e non è disposto a cederlo, sicuramente tante coppie si mettono insieme ignorando questi problemi, che invece prima o poi si presentano e rovinano il rapporto.
    Boh, dovrà aspettare quella giusta, se non altro vedo che sa come consolarsi e prendere la sua vita con filosofia.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,832 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Appunto il nocciolo della questione é che così com'è non piace e probabilmente non piacerà mai.
    Nessuno gli dice di cambiare, allo stesso modo inutile lamentarsi se poi nessuna ci sta con lui alle condizioni che dice lui.

I 200.000 euro non li ha, li avesse io suggerivo un modo di sfruttarli.
    Perché averli nascosti in banca non servono a nulla.
    Sempre se l'obiettivo é appunto trovare qualcuna...

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,563 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Boh, dovrà aspettare quella giusta, se non altro vedo che sa come consolarsi e prendere la sua vita con filosofia.
    Quella giusta, senza compromessi, non la troverà mai.
    Non illudiamo le persone: un ragazzo ben al di sotto della media estetica, con un lavoro meno che normale, difficoltà oggettive date da un handicap, scarsa capacità di movimento, che vive ancora con i genitori, con nessun particolare interesse e con zero elasticità mentale, una donna non la trova.

La disperata, ammesso che esista (e per me no) e per quanto disperata, cerca comunque uno che gli migliori la vita da qualche punto di vista (perchè più ricco, perchè esteticamente più bello di lei, perchè è un gran trombatore, perchè ha iniziativa...), non certo uno che gliela peggiori.
    Melite, Hurrem and rob221 like this.

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,816 Membro dal Sep 2015 #124

Predefinito

@gigetta ma vedo che cmq ha edificato tutta una narrazione per dare un senso a questa mancanza, e per questo motivo comunque lo stimo. Anche fosse pieno di soldi avrebbe altre difficoltà oggettive che oltretutto non sono nemmeno così dipendenti da lui, quindi fa bene a metterla sulla solitude piuttosto che sulla loneliness - io di casi così estremi ne ho visti diversi nella vita, e credimi che qualcuno si è persino sistemato (ovviamente con un caso altrettanto estremo)

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,285 Membro dal Aug 2017 #125

Predefinito

Ma cosa c’è da stimare? A me personalmente uno così disgusta proprio, perché cerca il buco e nulla di più.
    Io mi dispiaccio per qualcuno che cerca una donna anche per avere una compagna di vita e non solo per il sesso.
    Uno che vuole quella che gliela dia ma poi si tolga dalle palle per me può anche vivere di pippe per il resto della sua vita. O che paghi una pro e smetta di scrivere baggianate sul forum.
    rob221 and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Probabilmente nella tua situazione 200.000 euro sul cc non bastano.
    Comunque si può sempre provare, siano nel pieno di una crisi economica, ostenta questi soldi, compra vestiti firmati, una bella macchina, fa credere a tutte che hai soldi, anche più di quelli che hai realmente e probabilmente qualcuna che ti soffia il piffero la troverai.
    Non vado a vivere da solo perchè la tengo come ultima spiaggia... pagherò una donna per avere assistenza solo quando e se non avrò alternative..... Poi quando i miei non ci saranno piu' vivrò da solo.... Per il momento l'idea di andare fuori casa c'è l'ho ma solo con qualcuna.... se non la trovo pazienza, anche perchè come dice il titolo di questo post accontentarsi non fa star bene, Io stesso vedo coppie che io dico: piuttosto vado avanti a mano....

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Appunto il nocciolo della questione é che così com'è non piace e probabilmente non piacerà mai.
    Nessuno gli dice di cambiare, allo stesso modo inutile lamentarsi se poi nessuna ci sta con lui alle condizioni che dice lui.

I 200.000 euro non li ha, li avesse io suggerivo un modo di sfruttarli.
    Perché averli nascosti in banca non servono a nulla.
    Sempre se l'obiettivo é appunto trovare qualcuna...
    Il gruzzolo c'è ma sta bene al caldo anche perchè poi una volta spesi il gruzzolo cala e dato che la mia voglia di lavorare per recuperarli rasenta lo zero, per il momento lavoro solo per dovere e quieto vivere e li accumulo cercando di spenderne il meno possibile. Li spenderò quando ne avrò bisogno.

8. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ma cosa c’è da stimare? A me personalmente uno così disgusta proprio, perché cerca il buco e nulla di più.
    Io mi dispiaccio per qualcuno che cerca una donna anche per avere una compagna di vita e non solo per il sesso.
    Uno che vuole quella che gliela dia ma poi si tolga dalle palle per me può anche vivere di pippe per il resto della sua vita. O che paghi una pro e smetta di scrivere baggianate sul forum.
    ma chi ha detto che non voglio compagnia? Se trovassi una che ci sto bene sono anche disposto ad impegnarmi economicamente per aiutarla a sostenere le spese se deve pagare l'affitto o altro. Per cui non direi che cerco solo il buco
    Poi mica è detto che trovata una resti la stessa per tutta la vita...... e dopo tutto l'impegno messo per cercare una sarei punto a capo....

un ragazzo ben al di sotto della media estetica
    e per alzare la media cosa si dovrebbe fare @Hurrem?
    Ultima modifica di iceman_kr725; 03-01-2021 alle 14:14

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,832 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Il gruzzolo c'è ma sta bene al caldo anche perchè poi una volta spesi il gruzzolo cala e dato che la mia voglia di lavorare per recuperarli rasenta lo zero, per il momento lavoro solo per dovere e quieto vivere e li accumulo cercando di spenderne il meno possibile. Li spenderò quando ne avrò bisogno.
    Se sono nascosti e non vuoi spenderli allora per trovare donne sono inutili, é come non averli.
    Gigetta89 likes this.

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,816 Membro dal Sep 2015 #130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ma da quando uno che ammette di volere solo sesso da una donna dovrebbe essere addirittura disgustoso? Non capisco tutta questa repellenza, ci sono donne che vogliono la stessa cosa dagli uomini, non vedo cosa ci sia di male a riconoscerlo. Meglio così che fingersi interessati con fini diversi e prendere in giro sè stessi e gli altri.
    Lui poi ha detto di volere compagnia, ma preferisce stare da solo piuttosto che avere una con cui non si troverebbe bene. Sa che non è facile trovarla nella condizione in cui è, e viene qua a sfogarsi, certo quando si nasce belli, corteggiati e senza difficoltà oggettive è molto più facile puntare il dito che provare a comprendere.