-
Prima leggi tutti i suoi interventi e poi esprimiti quando avrai capito con chi hai a che fare. È passato dal fare la povera vittima che soffre per una donna specifica che non è interessata ad ammettere che la donna non gli rivolge manco la parola e lui rosica perché tromba altri ma lui no. Quindi altro che sofferenza. E poi sono pagine che scrive che non gli interessa parlare con le donne perché tanto sono pallose e parlano solo della loro giornata e ci parlerebbe solo se fosse sicuro che c’è la trombata dopo. E tu stimi una persona così? Ma dai, il disgusto è poco in questo caso.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Ho tenuto d'occhio la discussione e infatti ero anche intervenuto qua e là. Non ho detto che gli chiedo l'autografo, ma che nemmeno provo disgusto per quello che scrive. Trovo interessante che si sfoghi senza la paura di essere giudicato e non mi sembra che abbia offeso direttamente qualcuno. Fare le vittima per una che non lo vuole, embè? Sarà successo penso a tutti. Rosica perchè tromba altri ma lui no è l'appendice del punto precedente. Aggiungi che non è nato di bell'aspetto e che avrà subito i suoi condizionamenti ed ecco che scatta l'autodifesa, si appella al lato negativo della relazione con una donna per bilanciare la sua solitudine, ti sembra tanto strano?
-
-
Se trovi quella che lavora solo per quieto vivere, dovere, ma gli fa ****** come me lavorare e che nel tempo libero ama stare in divano penso che la cosa sia fattibile
-
-
parlano solo della loro giornata
Ultima modifica di iceman_kr725; 05-01-2021 alle 18:03
-
Per essere fattibile, è fattibile. Certo, se pretendi che sia anche viva, forse chiedi troppo.
Hai descritto una specie di zombie, più che una donna. -
Cmq riassumendo, è più difficile trovare quella che ci piace come persona che trovare quella che ci piace fisicamente. Di carine c'è ne sono tante ma in previsione di avere una relazione stabile e duratura, senza intenzione di passarne 5-10 per trovare quella seria è meglio che piaccia come persona e perda qualche punto a livello fisico, anche perchè col passare dell'età l'estetica peggiora in ogni caso. E ahimè la cosa preoccupante è che in genere non è mai la prima ragazza che trovi quella che dura.... e quando finisce una relazione ti senti sempre molto "svuotato" e giù di corda.
-
un part time da operaio
Ultima modifica di iceman_kr725; 09-01-2021 alle 13:35
-
imparare a stare bene da solo.
Ultima modifica di iceman_kr725; 10-01-2021 alle 20:25
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it