Mi sono accontentato e ora non sto bene - Pagina 14

Discussione iniziata da Doomed il 08-11-2020 - 184 messaggi - 11661 Visite

Like Tree169Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Aug 2017 #131

Predefinito

Prima leggi tutti i suoi interventi e poi esprimiti quando avrai capito con chi hai a che fare. È passato dal fare la povera vittima che soffre per una donna specifica che non è interessata ad ammettere che la donna non gli rivolge manco la parola e lui rosica perché tromba altri ma lui no. Quindi altro che sofferenza. E poi sono pagine che scrive che non gli interessa parlare con le donne perché tanto sono pallose e parlano solo della loro giornata e ci parlerebbe solo se fosse sicuro che c’è la trombata dopo. E tu stimi una persona così? Ma dai, il disgusto è poco in questo caso.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,811 Membro dal Sep 2015 #132

Predefinito

Ho tenuto d'occhio la discussione e infatti ero anche intervenuto qua e là. Non ho detto che gli chiedo l'autografo, ma che nemmeno provo disgusto per quello che scrive. Trovo interessante che si sfoghi senza la paura di essere giudicato e non mi sembra che abbia offeso direttamente qualcuno. Fare le vittima per una che non lo vuole, embè? Sarà successo penso a tutti. Rosica perchè tromba altri ma lui no è l'appendice del punto precedente. Aggiungi che non è nato di bell'aspetto e che avrà subito i suoi condizionamenti ed ecco che scatta l'autodifesa, si appella al lato negativo della relazione con una donna per bilanciare la sua solitudine, ti sembra tanto strano?
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,324 Membro dal Aug 2019 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Le relazioni sono un mondo troppo complicato per me, avere argomenti per poter conversare in maniera stabile e duratura, il dover piacere fisicamente. dover girare a destra e a manca perchè a casa lei si annoia e io sto da dio, è uno stile di vita che francamente mi logora.
    Condivisibile, ma non va daccordo con:

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Indubbiamente soli si sta male
    Il tuo problema non è trovare una donna, ma imparare a stare bene da solo.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #134

Predefinito

Se trovi quella che lavora solo per quieto vivere, dovere, ma gli fa ****** come me lavorare e che nel tempo libero ama stare in divano penso che la cosa sia fattibile

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    O che smetta di scrivere baggianate sul forum.
    Beh, no, questo no: le baggianate sono divertenti!
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #136

Predefinito

parlano solo della loro giornata
    se a me chiedono un riassunto della mia giornata, in modo molto onesto rispondo: solita m****a..
    Ultima modifica di iceman_kr725; 05-01-2021 alle 18:03

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,405 Membro dal Jun 2020 #137

Predefinito

Per essere fattibile, è fattibile. Certo, se pretendi che sia anche viva, forse chiedi troppo.
    Hai descritto una specie di zombie, più che una donna.
    Melite, francesco983 and Hurrem like this.

8. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #138

Predefinito

Cmq riassumendo, è più difficile trovare quella che ci piace come persona che trovare quella che ci piace fisicamente. Di carine c'è ne sono tante ma in previsione di avere una relazione stabile e duratura, senza intenzione di passarne 5-10 per trovare quella seria è meglio che piaccia come persona e perda qualche punto a livello fisico, anche perchè col passare dell'età l'estetica peggiora in ogni caso. E ahimè la cosa preoccupante è che in genere non è mai la prima ragazza che trovi quella che dura.... e quando finisce una relazione ti senti sempre molto "svuotato" e giù di corda.

9. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #139

Predefinito

un part time da operaio
    @francesco983 innanzitutto a te non deve fregare che lavoro faccio io, se sia part time o full time operaio e impiegato e non sei autorizzato a venire qui a sindacare o giudicare cosa fanno gli altri come e perché, e questo non c'entra assolutamente niente col trovare una persona anche perché percepisco anche una pensione di invalidità che va a sommarsi al mio part time e in tutto fa 1800 euro, e se ci fai due conti non sono un "barbone" quindi innanzitutto abbassa i toni e punto due è più che sufficiente un part time visto il livello di frantumazione di co****ni che mi viene in 5h figurati a farne 8 e cmq anche se prendessi 3000 euro al mese la mia voglia di lavorare sarebbe uguale cioè nulla
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di iceman_kr725; 09-01-2021 alle 13:35

10. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #140

Predefinito

imparare a stare bene da solo.
    @Baal perché dovrei imparare questa cosa?
    Ultima modifica di iceman_kr725; 10-01-2021 alle 20:25