Mi sono accontentato e ora non sto bene - Pagina 15

Discussione iniziata da Doomed il 08-11-2020 - 184 messaggi - 11726 Visite

Like Tree169Likes
  1. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,801 Membro dal May 2011 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    @francesco983 innanzitutto a te non deve fregare che lavoro faccio io, se sia part time o full time operaio e impiegato e non sei autorizzato a venire qui a sindacare o giudicare cosa fanno gli altri come e perché, e questo non c'entra assolutamente niente col trovare una persona anche perché percepisco anche una pensione di invalidità che va a sommarsi al mio part time e in tutto fa 1800 euro, e se ci fai due conti non sono un "barbone" quindi innanzitutto abbassa i toni e punto due è più che sufficiente un part time visto il livello di frantumazione di co****ni che mi viene in 5h figurati a farne 8 e cmq anche se prendessi 3000 euro al mese la mia voglia di lavorare sarebbe uguale cioè nulla
    Il discorso di Francesco è assolutamente sensato, è probabile che il reddito e il patrimonio che possiedi non è sufficiente a compensare i lati negativi agli occhi delle donne che guardano il solo aspetto economico, ad ogni modo investilo bene il gruzzolo che altrimenti viene depauperato dall'inflazione.
    francesco983 likes this.

I'm doing it for the lulz!

2. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #142

Predefinito

se guardano il solo lato economico non è un problema mio.
    a meno ke non sei un dirigente, tutti hanno un lavoro da operaio/impiegato e non deve essere motivo di discriminazione
    Le donne che lo fanno sono carenti di materia grigia

3. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #143

Predefinito

Se avesse soldi vivrebbe da solo e anche avendo bisogno di assistenza pagherebbe una persona.
    Se avessi voluto solo assistenza avrei potuto farlo già da tempo, ma senza coinvolgimento emotivo non mi garba, ma purtroppo donne disposte a stare con disabili non c'è ne sono.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,285 Membro dal Aug 2017 #144

Predefinito

Cmq riassumendo, è più difficile trovare quella che ci piace come persona che trovare quella che ci piace fisicamente.
    Ti sfugge il fatto che le relazioni non sono unilaterali, non è che tu scegli e la donna si adegua. Cioè potresti anche trovare dieci donne che ti piacciono come persone e fisicamente, ma tu piaceresti almeno a una di loro? Perché è tutto lì il discorso.
    Leggo una lista infinita di pretese, ma tu cosa offri? Di questo parlava Francesco, cosa hai tu da mettere sul piatto della bilancia per contrastare quelli che sono i tuoi limiti e difetti caratteriali, estetici ecc.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,828 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

@francesco983 innanzitutto a te non deve fregare che lavoro faccio io, se sia part time o full time operaio e impiegato e non sei autorizzato a venire qui a sindacare o giudicare cosa fanno gli altri come e perché, e questo non c'entra assolutamente niente col trovare una persona anche perché percepisco anche una pensione di invalidità che va a sommarsi al mio part time e in tutto fa 1800 euro, e se ci fai due conti non sono un "barbone" quindi innanzitutto abbassa i toni e punto due è più che sufficiente un part time visto il livello di frantumazione di co****ni che mi viene in 5h figurati a farne 8 e cmq anche se prendessi 3000 euro al mese la mia voglia di lavorare sarebbe uguale cioè nulla
    Ma infatti a me non frega nulla, si fa per parlare, è un forum giusto?
    Si stava cercando di capire cosa hai da offrire ad una donna.
    Perchè come dice Hurrem nell'ultimo post, fin'ora hai sempre parlato di cosa vuoi tu, chiedere è legittimo, ma poi bisogna capire anche che cosa si ha da offrire, le relazioni sono sempre un dare ed avere.
    Quindi diciamo che guadagni 1800 euro al mese ed hai 200.000 euro da parte.
    é una situazione economica discreta.
    Il problema secondo me è altrove.
    Da come dici, poi chiaro non sappiamo come vivi realmente, non fai trapelare la possibilità di avere una discreta possibilità economica.
    Quindi diciamo che in ambito seduttivo sono un non fattore.
    Quindi entra in gioco come sei di persona, come sei fisicamente in primis, ma anche che carattere hai, se sei simpatico, brillante, che tipo di vita fai, come ti rapporti con le donne.
    Sicuramente sarebbe migliore una valutazione femminile, ma come detto il problema è che questo mix di caratteristiche che hai, non è sufficiente ad ottenere quello che è il tuo obiettivo.
    Dato che non puoi puntare sull'aspetto, ne ad uno status, ed a quanto pare pur avendo dei soldi, nemmeno ad un tenore di vita piacevole, è chiaro che bisognerebbe almeno essere delle persone piacevoli, simpatiche, che ci sanno fare, che fanno una vita divertente, sai in genere alle donne, intendo quelle normali, piace comunque farsi qualche uscita, un uomo che le porta a cena fuori, a divertirsi ogni tanto, poi ovvio ci sono i gusti che sono soggettivi, ma in linea di massima cercano una persona che le fa stare bene. Già queste sono cose che da sole potrebbero non essere sufficienti, il punto è che da come dici te non vuoi offrire nemmeno questo.
    Vorresti fare lo sca zzato a casa, con la donna che viene a giocare con il tuo birillino e poi si leva dalle scatole. Che ripeto è una richiesta che ci sta, nessuno ti critica per quello che cerchi, ma bisogna essere realisti, chi può puntare a relazioni del genere? probabilmente solo uno estremamente appetibile, per estetica, per status e situazione economica, o magari mediamente appetibile ma abile manipolatore.
    Mi sembrano figure molto lontane da te, quindi ritorno a dire che quello che cerchi probabilmente è fuori dalla tua portata.

Con tanta indifferenza.
    Francesco983.

Ps
    Un bacione sulla guanciotta!
    Hurrem and Gigetta89 like this.

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ti sfugge il fatto che le relazioni non sono unilaterali, non è che tu scegli e la donna si adegua. Cioè potresti anche trovare dieci donne che ti piacciono come persone e fisicamente, ma tu piaceresti almeno a una di loro? Perché è tutto lì il discorso.
    Leggo una lista infinita di pretese, ma tu cosa offri? Di questo parlava Francesco, cosa hai tu da mettere sul piatto della bilancia per contrastare quelli che sono i tuoi limiti e difetti caratteriali, estetici ecc.
    si si questo lo so difatti finora sono sempre piaciute solo a me, alcune in qualche modo lo hanno saputo, altre no....

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,583 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Se avessi voluto solo assistenza avrei potuto farlo già da tempo, ma senza coinvolgimento emotivo non mi garba, ma purtroppo donne disposte a stare con disabili non c'è ne sono.
    infatti è così, basta guardare il video su YouTube cercando 'storie carrozzina'. Una donna trova anche se è handicappata, un uomo no.
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #148

Predefinito

Beh per un uscita con gli amici mai avuto problemi, mi contatta un mio amico. andiamo a farci una pizza o a vedere quella tribute band suonare? ok..... passa a casa mia e si va.... Non vedo cosa ci sia di cosi strano per fare la stessa cosa con una lei....
    Ultima modifica di iceman_kr725; 13-01-2021 alle 22:12

9. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    infatti è così, basta guardare il video su YouTube cercando 'storie carrozzina'. Una donna trova anche se è handicappata, un uomo no.
    infatti non le guardo, solo la parola, carrozzina, handicap mi irrita.... già irrita me che lo sono figurati se mi metto a guardare anche gli altri

10. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #150

Predefinito

un dare ed avere.
    si ho capito ma loro cosa danno, vogliono essere portate in giro, a cena, al cinema e alla fine se sei stato abbastanza convincente dopo svariate uscite si riesce a consumare.
    Non si può ottenere lo stesso risultato se lei ti invita a casa sua a cena anche solo per una pizza, si parla del piu' e del meno e dopo diverse volte magari si conclude? hai ottenuto la stessa cosa con meno sbattimento.
    Poi se la cosa accadesse a parti invertite, cioè che è lei a proporre, almeno dimostrerebbe che ci tiene. Sempre il maschio devo farlo che poi magari passa anche per allupato?