Mi sono accontentato e ora non sto bene - Pagina 18

Discussione iniziata da Doomed il 08-11-2020 - 184 messaggi - 11875 Visite

Like Tree169Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 367 Membro dal Jul 2020 #171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Perché se in 36 anni e dopo aver scritto a più di mille donne (parole sue) ne ha trovata solo una (che non gli piace) non ha senso dare false speranze.
    chi io più di 1000?
    Io ne ho puntate 8 in 22 anni, non mi sembra di certo un ruolino da stalker o morto di figa come dite voi

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,306 Membro dal Aug 2017 #172

Predefinito

L’autore del thread, tu hai monopolizzato questo thread ma non è tuo. Parlavo di lui.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 367 Membro dal Jul 2020 #173

Predefinito

Quindi vedi che esiste gente + disperata di me?

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,306 Membro dal Aug 2017 #174

Predefinito

Guarda che non è mica una gara, però vedo che ti piace vincere facile.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 367 Membro dal Jul 2020 #175

Predefinito

Se siete *****ze e non vi va mai bene niente non è mica colpa nostra!
    Ultima modifica di iceman_kr725; 24-01-2021 alle 16:51

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #176

Predefinito

E' vero questa ragazza non mi piace molto, ma stare con lei mi permette di avere qualcuno con cui fare tutte queste cose e di non essere solo come un cane.
    Se generalmente non piaci alle donne (su 1000 ti ha risposto solo lei) significa che non sei attraente.
    Lei ti ha risposto perché è nella stessa situazione.

Vi siete incontrati perché non potete aspirare a qualcosa di meglio.

Detto questo, tienila finché non trovi di meglio, magari starete insieme per i prossimi cinquant’anni.
    Oppure sarà lei a scaricare te perché ha trovato di meglio.

Il futuro è imprevedibile.
    Gigetta89 likes this.

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 367 Membro dal Jul 2020 #177

Predefinito

Fa conto che io mi son già rotto le palle di averne passate 8 in 22 anni...... figurati lui che a suo dire ne ha passate 1000.....
    infatti è la stessa cosa che dico io quando vedo certe coppie, non hanno trovato altro.... ma piuttosto sto da solo, tanto anche quella figa, al di là dei 20 minuti di sesso il resto sono tante, troppe rotture di palle visto che a divanare in casa non ci vogliono stare e per altro quelle attuali ai fornelli fanno a dir poco pietà

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #178

Predefinito

Fa conto che io mi son già rotto le palle
    Il motivo per cui pensi di non piacere alle donne qual è?

9. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 367 Membro dal Jul 2020 #179

Predefinito

Ma la pazienza ha un limite...... non puoi puntarla per 1 mese e non gliene fotte un c***o!! E chiaro che poi ti parte qualche madonna!!
    Ultima modifica di iceman_kr725; 24-01-2021 alle 19:57

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #180

Predefinito

Ma la pazienza ha un limite......
    Non ho capito questa risposta.

Ti chiedevo il motivo per cui tu pensi di non piacere alle donne.