Mi sono accontentato e ora non sto bene - Pagina 2

Discussione iniziata da Doomed il 08-11-2020 - 184 messaggi - 11722 Visite

Like Tree169Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,668 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    @Soldato
    Ma tu non senti un odore strano (anzi, molto consueto invece) in questo storia?
    Boh, non saprei ... Tra l'altro mi hanno appena accusato di essere un complottista e vedere fake ovunque... Mi sa che mi hanno scambiato per te 😂
    Melite, Melograna, Hurrem and 1 others like this.

"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,828 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Se proprio non ti piace... cercane un altra.
    Se nel frattempo devi lasciare la prima o continuare ad inzuppare il biscotto dipende da te... eticamente sarebbe corretto così...
    Alberich and trani74 like this.

3. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Apr 2020 #13

Predefinito

credo che ognuno di noi abbia diritto di essere felice, o almeno di provarci. ora, non so di che natura siano i sentimenti della tua ragazza, ma chiedere di impegnarsi con uno sconosciuto mi sa tanto di disperazione.
    nulla ti vieta di guardarti un po' intorno. dove lavori non c'è qualche cameriera che ti può incuriosire?

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,583 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

1 solo messaggio --> troll
    Simpas, Hurrem, Gigetta89 and 3 others like this.

5. Doomed Doomed è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Nov 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Quando dicono "abbassa le pretese", io sorrido. Perché è un consiglio logico e razionale, per carità, ma non adattabile nel concreto.
    In realtà ognuno di noi sceglie in base a un qualcosa che scatta senza motivo, e non c'entrano le pretese. Se non troviamo, non credo ci siano chissà quali cause. O magari ci sono, ma basta una vita sola per capirle veramente? A volte si, a volte no.
    Perciò sono arrivata alla conclusione che bisogna accettare il fatto che alcuni nascono soli e sono destinati a rimanere tali.
    Poi ovviamente ci sono quelli di stomaco buono che preferiscono accontentarsi pur di avere uno scorfano accanto che respira.
    "Mai accontentarsi" vuol dire: mai stare con qualcuno se non senti qualcosa dentro che ti spinge verso questa persona.
    Quindi lascia questa ragazza prima di subito, e smetti di cercare. Ti assicuro che chi deve arrivare, se deve arrivare, arriva per i fatti suoi.
    Capisco che a volte ci si sente vuoti, ma secondo me c'è di peggio: accontentarsi. Significa mettere firma per l'infelicità.
    Non ho cercato per 35 anni e il risultato è che non ho conosciuto una ragazza nemmeno di sfuggita. Se non mi fossi mosso io non sarebbe mai arrivato nulla perchè le ragazze nemmeno mi guardano.
    passerosolitario84 likes this.

6. Doomed Doomed è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Nov 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    1 solo messaggio --> troll
    Scusa ma quanti messaggi deve avere uno che si è appena iscritto? Tu non sei partito da 1 messaggio?

7. Doomed Doomed è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Nov 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    credo che ognuno di noi abbia diritto di essere felice, o almeno di provarci. ora, non so di che natura siano i sentimenti della tua ragazza, ma chiedere di impegnarsi con uno sconosciuto mi sa tanto di disperazione.
    nulla ti vieta di guardarti un po' intorno. dove lavori non c'è qualche cameriera che ti può incuriosire?
    Dove sto ora siamo tutti uomini. Dove lavoravo prima c'era una cameriera ma non ci ho mai parlato tranne per le istruzioni durante il servizio.

8. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Apr 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doomed Visualizza Messaggio
    Dove sto ora siamo tutti uomini. Dove lavoravo prima c'era una cameriera ma non ci ho mai parlato tranne per le istruzioni durante il servizio.
    vedila così, per ora qualcosa tra le mani ce l'hai. il periodo è orrendo. quando la situazione si normalizzerà potresti provare ad iscriverti in palestra e conoscere qualcuno. senza l'obiettivo di trovare, ma se capita... magari questa relazione, anche se non appagante, potrebbe aiutarti ad acquisire sicurezza con le donne.
    Melite and passerosolitario84 like this.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #19

Predefinito

Sei un cane che si morde la coda. Fai quello che vuoi allora.

10. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Jan 2013 #20

Predefinito

Starai molto meglio da solo che con una che non ti piace affatto.
    Melograna and Melite like this.