Mi sono accontentato e ora non sto bene - Pagina 5

Discussione iniziata da Doomed il 08-11-2020 - 184 messaggi - 11726 Visite

Like Tree169Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,285 Membro dal Aug 2017 #41

Predefinito

Come sei arrivato a 35 anni senza amici? Non è che uno dorme e all’improvviso si sveglia solo. Si raccoglie ciò che si semina.
    Se uno ha capacità relazionali gli amici si possono trovare a qualsiasi età.
    Io ho lasciato la mia vita alle spalle ai 25 anni, eppure sono riuscita a fare degli amici in un posto nuovo. Partendo da coinquilini, vicini, colleghi di lavoro, magari amici dei loro amici. E conosco persone che hanno fatto lo stesso che di anni ne avevano molti più di me.
    Se ci si mette in gioco si può fare.
    Se uno non riesce a farsi qualche amico in nessun modo, il problema non è il fato crudele, ma lui. Ripeto, non parlo di dieci persone. Ne bastano 1-2, con cui uscire e fare due chiacchiere, mangiare una pizza, guardare un film o una partita. Fa tutta la differenza del mondo. Chi ha una vita vive diversamente la solitudine a livello sentimentale e anche le rotture (se trova qualcuno) quando arrivano.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #42

Predefinito

@Doomed

A me sembra che a te non mancasse tanto una donna quanto una compagnia qualsiasi. Cioè avessi avuto degli amici probabilmente non ti saresti posto il problema dell'assenza di donne. Dato che cmq la situazione è questa, se con lei c'è almeno una certa sintonia di vedute allora va bene, mal che vada sarà un'amica con cui ti toccherà ogni tanto l'onere di fare sesso. Se invece non siete sulla stessa lunghezza d'onda allora lascia perdere, come ha ben detto Gigetta, sono più rotture che altro. Poi c'è il discorso sesso ma, da coem hai scritto, non mi sembra fosse il tuo problema primario.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    stare con qualcuno è una rottura di cog.lioni se questo qualcuno ti sta sulle palle o semplicemente non fa per te
    A volte anche quando questo qualcuno ti piace e fa per te!
    mieleditiglio and Gigetta89 like this.
    Ducatista Fashionista!

4. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #44

Predefinito

Lo sapevano già i nostri nonni. Meglio soli che male accompagnati.
    passerosolitario84 likes this.

5. Doomed Doomed è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Nov 2020 #45

Predefinito

Amici ne avevo qualcuno a scuola. Non erano proprio amici fraterni ma almeno ci passavo il tempo. Poi sono andati all'università e io a lavorare e quando uscivano nel weekend io ero al lavoro. Dopo un po ci siamo allontanati.

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,668 Membro dal May 2019 #46

Predefinito

solo che ci è passato sa cosa vuol dire essere soli. alcune persone non possono capire perchè non saranno mai in questa situazione.
    però è sbagliato per entrambi stare con una persona per ripiego e fa stare male tutti e 2.

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #47

Predefinito

@Haurem Se cerchi una relazione gli amici non servono a niente...... Una relazione è una relazione, l'amicizia è l'amicizia.... le due cose viaggiano separate e non collimano, soprattutto nei confronti di una donna che ti piace, non potrà mai esserci amicizia, per lo meno personalmente la cosa non mi accontenterebbe
    Ultima modifica di iceman_kr725; 15-11-2020 alle 15:14

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,352 Membro dal Mar 2016 #48

Predefinito

Veramente io noto che chi non ha mai avuto relazioni (mi ci metto anch'io), non ha neanche amici. Gli eterni singles pieni di amici ci sono solo su Amando.

9. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #49

Predefinito

Se volessero si potrebbero scopare anche le amiche, non per forza è necessaria una relazione, ma non vogliono.... oppure lo fanno con altri e non con me...

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,285 Membro dal Aug 2017 #50

Predefinito

Iceman, possiamo dire quante ca**ate vogliamo ma chi nemmeno ha amici ha problemi relazionali che dovrebbe risolvere prima di sperare di trovare una donna con cui iniziare una relazione.
    Altrimenti chi si assomiglia si piglia e trovi una persona problematica (senza una vita al di fuori della relazione) e ne nasce un legame morboso e per niente sano.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​