Mi sono accontentato e ora non sto bene - Pagina 6

Discussione iniziata da Doomed il 08-11-2020 - 184 messaggi - 11661 Visite

Like Tree169Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #51

Predefinito

Perchè voi a differenza nostra siete pettegole e parlate anche per il ****....
    Noi siamo concreti, di cosa voi fate nel weekend o dove siete state a noi non c'è ne frega niente specialmente se l'uomo prova attrazione, un pò regge le vostre chiacchiere ma poi inizia a seccarsi la pianta.
    Non ho problemi relazionali, mi faccio i ***** miei e odio chi rompe i ******** con dialoghi futili, è diverso.....
    Posso reggerli per 15 giorni ma se una persona mi piace e non mi da segnali mi scende la catena.
    Posso andare a mangiare una pizza con qualche amico certo o vedere un concerto ma finisce li, Specialmente se la maggior parte delle frequentazioni avviene in ambiente di lavoro, considera che non sei li per svago ma per dovere e staresti benissimo a casa sul divano, quindi cosa c'è di cosi importante e interessante da dire? che mi sto frantumando i ********? Se vuoi te lo dico anche ma non penso te ne freghi granchè...... L'unico scopo è aspettare le 17.30 e la fine della giornata.

Ultima modifica di iceman_kr725; 15-11-2020 alle 17:25

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,557 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Scusa eh,ma parla per te.
    Io di uomini che amano le chiacchiere (dalle più futili alle più impegnate) ne conosco eccome.
    Se tu non sopporti il fatto di relazionarti con le persone e vorresti solo una che ti desse la topa senza altro scambio, per quello ci sono le prostitute.
    Trombi, paghi e non ti caghano il catzo.
    Hurrem, Gershwin and Milkyway like this.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,512 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

"Chi s'accontenta gode, cosi cosi" diceva quel rocker padano...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #54

Predefinito

Ma io se una tipa che mi piace attacca bottone sono disposto a dialogare, ma fino ad un certo punto, dopo esaurisco le cartucce

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,557 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ma quindi non è che la cosa non ti piace, è che non ti ritieni all'altezza.
    Ma non è che ci voglia tanto per portare avanti una conversazione...

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,811 Membro dal Sep 2015 #56

Predefinito

Dipende come la porti avanti.
    Non penso che parlare tre ore di Transformers possa portarti a concludere, certo ok ti capiterà con quella nerd che per puro caso ha la stessa fissa, ma non fa testo.
    Così come se i discorsi che fai risultano banali, non divertenti, non intriganti ecc. alla fine se non sei nemmeno interessante come estetica finisci friendzonato o ignorato.
    Le donne che frequentano le dating app infatti sanno bene quanto sia importante il momento in cui si chatta, se lui sa eccitarti con i discorsi o è un pesce lesso.
    E se è un pesce lesso può portare avanti la conversazione finchè vuole, non cuccherà un calzino comunque.
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #57

Predefinito

Non so cosa dire...... musica? informatica? auto? e hai sempre la sensazione che ti ascolti per educazione, ma non gliene frega niente, poi sinceramente se hai altre mire gli argomenti non centrano nulla e non sono garanzia di successo...... poi in ambito lavorativo proprio no, già ho i ******** frantumati a star li dentro..... se ti va ci vediamo fuori, un aperitivo e 2 chiacchiere ma poi non viene perchè pensa che la inviti per provarci.....
    Ultima modifica di iceman_kr725; 15-11-2020 alle 18:11

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    non vogliono.... oppure lo fanno con altri e non con me...
    Chissà come mai.
    Melite and Hurrem like this.
    Ducatista Fashionista!

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ice, tu maledici tutte le donne e sei incavolato con loro per una collega che non ti considera proprio.
    Ma smetti di essere fissato cosi con lei.
    Non ti vuole e l'amore con la forza non si può, inutile di punire tutta l'umanità perché sei semplicemente deluso ed incavolato.
    Minsc and Melite like this.

10. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ice, tu maledici tutte le donne e sei incavolato con loro per una collega che non ti considera proprio.
    Ma smetti di essere fissato cosi con lei.
    Non ti vuole e l'amore con la forza non si può, inutile di punire tutta l'umanità perché sei semplicemente deluso ed incavolato.
    No certo ma io sto parlando della difficoltà di approccio e dialogo che si manifesta con tutte perché non so cosa dire. Sono giunto alla conclusione che se non ti cerca non ti vuole, tempo fa pensavo che era perché magari lei pensa che a me non me ne frega niente di lei e allora provavo a farmi sotto. Non sto parlando di lei specifico ma in generale… Se non ti vuole non ti cerca, forse è meglio starsene in disparte e non farsi aspettative, si soffre meno che non ad essere rifiutati. Quindi dato che se non ti vuole non ti cerca, e viste le difficoltà di approccio e dialogo che ho con loro, pur standoci male, non credo abbia senso cercare qualcuno se questi devono sempre essere i risultati