-
Perchè voi a differenza nostra siete pettegole e parlate anche per il ****....
Noi siamo concreti, di cosa voi fate nel weekend o dove siete state a noi non c'è ne frega niente specialmente se l'uomo prova attrazione, un pò regge le vostre chiacchiere ma poi inizia a seccarsi la pianta.
Non ho problemi relazionali, mi faccio i ***** miei e odio chi rompe i ******** con dialoghi futili, è diverso.....
Posso reggerli per 15 giorni ma se una persona mi piace e non mi da segnali mi scende la catena.
Posso andare a mangiare una pizza con qualche amico certo o vedere un concerto ma finisce li, Specialmente se la maggior parte delle frequentazioni avviene in ambiente di lavoro, considera che non sei li per svago ma per dovere e staresti benissimo a casa sul divano, quindi cosa c'è di cosi importante e interessante da dire? che mi sto frantumando i ********? Se vuoi te lo dico anche ma non penso te ne freghi granchè...... L'unico scopo è aspettare le 17.30 e la fine della giornata.
Ultima modifica di iceman_kr725; 15-11-2020 alle 17:25
-
Scusa eh,ma parla per te.
Io di uomini che amano le chiacchiere (dalle più futili alle più impegnate) ne conosco eccome.
Se tu non sopporti il fatto di relazionarti con le persone e vorresti solo una che ti desse la topa senza altro scambio, per quello ci sono le prostitute.
Trombi, paghi e non ti caghano il catzo. -
"Chi s'accontenta gode, cosi cosi" diceva quel rocker padano...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Ma io se una tipa che mi piace attacca bottone sono disposto a dialogare, ma fino ad un certo punto, dopo esaurisco le cartucce
-
Ma quindi non è che la cosa non ti piace, è che non ti ritieni all'altezza.
Ma non è che ci voglia tanto per portare avanti una conversazione... -
Dipende come la porti avanti.
Non penso che parlare tre ore di Transformers possa portarti a concludere, certo ok ti capiterà con quella nerd che per puro caso ha la stessa fissa, ma non fa testo.
Così come se i discorsi che fai risultano banali, non divertenti, non intriganti ecc. alla fine se non sei nemmeno interessante come estetica finisci friendzonato o ignorato.
Le donne che frequentano le dating app infatti sanno bene quanto sia importante il momento in cui si chatta, se lui sa eccitarti con i discorsi o è un pesce lesso.
E se è un pesce lesso può portare avanti la conversazione finchè vuole, non cuccherà un calzino comunque. -
Non so cosa dire...... musica? informatica? auto? e hai sempre la sensazione che ti ascolti per educazione, ma non gliene frega niente, poi sinceramente se hai altre mire gli argomenti non centrano nulla e non sono garanzia di successo...... poi in ambito lavorativo proprio no, già ho i ******** frantumati a star li dentro..... se ti va ci vediamo fuori, un aperitivo e 2 chiacchiere ma poi non viene perchè pensa che la inviti per provarci.....
Ultima modifica di iceman_kr725; 15-11-2020 alle 18:11
-
Ice, tu maledici tutte le donne e sei incavolato con loro per una collega che non ti considera proprio.
Ma smetti di essere fissato cosi con lei.
Non ti vuole e l'amore con la forza non si può, inutile di punire tutta l'umanità perché sei semplicemente deluso ed incavolato. -
No certo ma io sto parlando della difficoltà di approccio e dialogo che si manifesta con tutte perché non so cosa dire. Sono giunto alla conclusione che se non ti cerca non ti vuole, tempo fa pensavo che era perché magari lei pensa che a me non me ne frega niente di lei e allora provavo a farmi sotto. Non sto parlando di lei specifico ma in generale… Se non ti vuole non ti cerca, forse è meglio starsene in disparte e non farsi aspettative, si soffre meno che non ad essere rifiutati. Quindi dato che se non ti vuole non ti cerca, e viste le difficoltà di approccio e dialogo che ho con loro, pur standoci male, non credo abbia senso cercare qualcuno se questi devono sempre essere i risultati
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it