Mi sono accontentato e ora non sto bene - Pagina 8

Discussione iniziata da Doomed il 08-11-2020 - 184 messaggi - 11726 Visite

Like Tree169Likes
  1. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush  online ApprendistaMessaggi 370 Membro dal Feb 2020 #71

Predefinito

iceman, perch sei tu quello che si lamenta che vuole una donna. Se vuoi qualcosa, devi darti da fare per ottenerlo, incluso informarsi su argomenti che a te non interessano. tanto. Tra l'altro, se non te ne frega nulla di politica o economia, manco le basi intendo, mi farei un po' di sano esame di conoscenza sui miei doveri di cittadino...

francesco, scommetto che tanti uomini che si lamentano che non riescono a trovare una donna, la donna leggera e superficiale non la vogliono... Sai, quella che passa il tempo a parlare di Temptation Island o cose cos...

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  online FriendMessaggi 2,828 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

Rose, ma a me il caso di Ice sembra davvero estremo e grottesco... impossibile prenderlo da esempio, credo che chiunque qui sul forum uomo o donna pensi la stessa cosa a riguardo.
    Io non credo che il problema di chi non riesce a trovare una donna sia quello di non avere argomenti di conversazione di livello culturale compatibile a quello delle donne a cui interessato.
    trale likes this.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem  offline Super FriendMessaggi 5,285 Membro dal Aug 2017 #73

Predefinito

Tutto tempo perso, a lui non che non interessi la politica o chiss cosa. A lui non interessa proprio parlare con le donne. un sacco di tempo che dice che le donne sono rompipalle pettegole che vogliono parlare e a lui non frega un ca**o di ascoltarle. Poi fa la povera vittima che le donne non si filano.
    Se ti piace una persona, ti interessa parlare con lei. Punto. Che sia di come sia andato il suo fine settimana e/o il tuo, delle elezioni che ci sono state negli USA, del riscaldamento globale o di The Irishman, non cambia lessenza.
    Quindi il problema sei tu che hai scarsa considerazione e vuoi qualcosa che non esiste (la prostituta gratis), non il fatto che tu possa essere palloso.
    francesco983 and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  online FriendMessaggi 2,828 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

Esatto, condivido il concetto di Hurrem.
    Il punto che lui vorrebbe qualcosa che le persone normali identificherebbero come una "prostituta gratis".
    Che poi per alcuni non nemmeno impossibile da avere, ma per lui evidentemente si.
    trale likes this.

5. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Se ti piace una persona, ti interessa parlare con lei.
    Certo ma questo avviene solo se la tipa mi piace, viceversa non me ne frega, di conseguenza se mi piace c' un secondo fine e la tolleranza di stare "solo a parlare" si limita ad una settimana, due al massimo.
    Ultima modifica di iceman_kr725; 17-11-2020 alle 21:00

6. mieleditiglio mieleditiglio  online ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Apr 2020 #76

Predefinito

@iceman
    o hai una forma mentis cos distante dalla mia da non permettermi assolutamente di concepire il tuo discorso, o forse la vita ancora non ti ha sbattuto nella situazione da farti capire quello che ti stanno dicendo gli altri.
    se una persona ti piace davvero, ti piace qualsiasi cosa la riguardi. hai talmente tanta voglia di conoscerla e scoprirla che ti trasformeresti in una mosca per seguirla sempre. non esiste il concetto di tolleranza al solo parlare.
    se ti piace davvero metteresti la firma per averla sempre nei paraggi, per avere IL PRIVILEGIO di poterci parlare. per guardarla negli occhi, per sentire la voce, la risata, per sentirne l'odore. impagabile il sesso, certamente. ma se ti piace davvero qualcuno la lontanza ad essere intollerabile.
    ti auguro di viverlo, prima o poi.
    Ultima modifica di mieleditiglio; 17-11-2020 alle 21:15

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #77

Predefinito

all'inizio magari si..... ne sei accecato, dopo 6 mesi diventa routine

8. mieleditiglio mieleditiglio  online ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Apr 2020 #78

Predefinito

Non un po' pochino sei mesi? Dai, almeno due/tre anni 😊

9. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 366 Membro dal Jul 2020 #79

Predefinito

Non penso di reggere fino li

10. michelino123 michelino123  offline JuniorMessaggi 1,668 Membro dal May 2019 #80

Predefinito

Le coppie che conosco bene, cio i miei amici, parlano di cose normalissime, i ragazzi di videogiochi e sport, le ragazze del grande fratello o qualche programma che neanche conosco per credo che riguardi maria de filippi.
    Quindi niente di speciale come economia e politica come stato detto.
    Penso quindi che il problema sia questo, o piaci o non piaci.
    Se gi a una donna piaci per il tuo carattere e per il tuo aspetto, sei gi a un buon punto. Ma se non piaci fin dall'inizio inutile cercare la motivazione tra gli argomenti. Almeno cos funziona dai 20 anni ai 30. Forse quando ne hai 40 un po' ridicolo parlare di videogiochi e di maria de filippi ma se ne hai 30 non un problema. Se non piaci puoi essere anche un esperto laureato in economia, non le interesserai lo stesso.
    passerosolitario84 likes this.