Mi sono accontentato e ora non sto bene - Pagina 9

Discussione iniziata da Doomed il 08-11-2020 - 184 messaggi - 11655 Visite

Like Tree169Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #81

Predefinito

Tanto si sta male cmq, sia per non essere corrisposti, sia per essere soli, forse peggio non essere corrisposti quindi alla fine credo sia meglio gettare la spugna....

2. BenShapiro BenShapiro  offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosebush Visualizza Messaggio
    Se per gli argomenti che hai sono soltanto superficiali come musica, macchine e informatica, tra l'altro argomenti poco noti a molte donne, diciamo che non dai un'immagine interessante di te.
    Per quanto mi riguarda, musica e informatica sono argomenti interessantissimi di cui parlerei per ore. Filosofia e altre menate "profonde" invece no. La musica una forma d'arte al pari del cinema o della letteratura. Infatti Bob Dylan ha vinto il Nobel per la letteratura.
    Ultima modifica di BenShapiro; 18-11-2020 alle 20:39

3. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #83

Predefinito

Si ma se hai altri fini gli argomenti sono solo un antipasto e non sono garanzia di successo.... Adesso c' un altra tipa carina che si lasciata da poco per cui sar "velenosa" specie perch stata mollata, a cui si potrebbe puntare, ma abbastanza sulle sue da poca confidenza, molto carina ma sfancula facilmente quindi va presa con le pinze, poi cmq la vedo poco e non saprei che dire, e attaccargli bottone sui social non mi va perch ho gi visto che caga poco..... sarebbe anche comoda, a 5 km da casa vive sola perch essendo stata mollata lui tornato a casa sua o per lo meno uscito dalla casa di lei. Anno 1993 io 1982
    Ultima modifica di iceman_kr725; 18-11-2020 alle 23:26

4. Doomed Doomed  offline BannedMessaggi 49 Membro dal Nov 2020 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, musica e informatica sono argomenti interessantissimi di cui parlerei per ore. Filosofia e altre menate "profonde" invece no. La musica una forma d'arte al pari del cinema o della letteratura. Infatti Bob Dylan ha vinto il Nobel per la letteratura.
    Sono daccordo con tutto. Se per rimorchiare devo fare finta di interessarmi a quello che vuole lei allora stiamo freschi. Che poi voi riuscireste a parlare 2 ore con una persona di roba che non vi interessa per niente?

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem  offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Aug 2017 #85

Predefinito

Dovreste forse organizzare un appuntamento voi due cos siete sicuri di avere argomenti in comune.

Penso che quello che stato detto sia scontato, cio evidente che se non ci si interessa agli argomenti dellaltro tutto molto pesante ed insopportabile. Anche l, ci vuole la fortuna nel trovare qualcuno compatibile.

Ma inutile alimentare il troll, iceman ha scritto varie volte che non gli interessa parlare con le donne. Ora cerca di cambiare discorso e trovare scuse per quello che ha detto.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doomed Visualizza Messaggio
    Sono daccordo con tutto. Se per rimorchiare devo fare finta di interessarmi a quello che vuole lei allora stiamo freschi. Che poi voi riuscireste a parlare 2 ore con una persona di roba che non vi interessa per niente?
    Assolutamente no, io sbrocco dopo 5 minuti, poi cmq anche gli interessi in comune non sono garanzia di successo e conseguentemente sesso. Ma mi romperei anche avendo argomenti in comune dopo un p..... Penso che per la mia loquacit anche avendo interessi in comune la relazione non durerebbe piu' di 15 gg.

Per essere sicura di piacermi lei dovrebbe essere la classica tipa che al di fuori del lavoro (vissuto come obbligo e dovere senza alcuna allegria nello svolgimento) nel weekend le deve piacere non fare un c****ooo
    Ultima modifica di iceman_kr725; 19-12-2020 alle 20:25

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #87

Predefinito

non gli interessa parlare con le donne
    mi interessa qualcosina si ma non di argomenti che a me non interessano solo per far piacere a lei, come lei penso si comporterebbe alla stessa maniera se dovesse parlare di argomenti a lei non piacevoli solo per farmi contento...... gi io mi sento a disagio spesso perch ho la sensazione che mi ascolti solo per farmi un favore ma non gliene importa nulla (in questo sono brave a lasciarti parlare per poi sfancularti come niente fosse) e poi cmq va bene il dialogo, ma a tutto c' un limite.... bisogna poi concretizzare
    Ultima modifica di iceman_kr725; 20-12-2020 alle 00:48

8. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Dovreste forse organizzare un appuntamento voi due cos siete sicuri di avere argomenti in comune.

Penso che quello che stato detto sia scontato, cio evidente che se non ci si interessa agli argomenti dellaltro tutto molto pesante ed insopportabile. Anche l, ci vuole la fortuna nel trovare qualcuno compatibile.

Ma inutile alimentare il troll, iceman ha scritto varie volte che non gli interessa parlare con le donne. Ora cerca di cambiare discorso e trovare scuse per quello che ha detto.
    L'avevo conosciuta una che era interessata di musica ma non me l'ha data lo stesso a dimostrazione che gli interessi non danno alcuna garanzia...

9. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725  offline ApprendistaMessaggi 361 Membro dal Jul 2020 #89

Predefinito

@Hurrem guarda che vale anche per voi donne che non vi interessate ad argomenti maschili per piacere a lui, quindi noi dovremmo sforzarci di ascoltarvi per fare un favore a voi quando voi vi comportate allo stesso modo nostro.. Se lo facciamo noi sbagliato, se lo fate voi giusto? Fammi capire!!

10. oltrepo oltrepo  online FriendMessaggi 3,143 Membro dal Jul 2013
    Localit pavia

Predefinito

io cosa devo dirti sto peggio di te in 46 anni mai avuta nessuna