-
Tanto si sta male cmq, sia per non essere corrisposti, sia per essere soli, forse peggio non essere corrisposti quindi alla fine credo sia meglio gettare la spugna....
-
Per quanto mi riguarda, musica e informatica sono argomenti interessantissimi di cui parlerei per ore. Filosofia e altre menate "profonde" invece no. La musica è una forma d'arte al pari del cinema o della letteratura. Infatti Bob Dylan ha vinto il Nobel per la letteratura.
Ultima modifica di BenShapiro; 18-11-2020 alle 20:39
-
Si ma se hai altri fini gli argomenti sono solo un antipasto e non sono garanzia di successo.... Adesso c'è un altra tipa carina che siè lasciata da poco per cui sarà "velenosa" specie perchè è stata mollata, a cui si potrebbe puntare, ma è abbastanza sulle sue da poca confidenza, molto carina ma sfancula facilmente quindi va presa con le pinze, poi cmq la vedo poco e non saprei che dire, e attaccargli bottone sui social non mi va perchè ho già visto che caga poco..... sarebbe anche comoda, a 5 km da casa vive sola perchè essendo stata mollata lui è tornato a casa sua o per lo meno è uscito dalla casa di lei. Anno 1993 io 1982
Ultima modifica di iceman_kr725; 18-11-2020 alle 23:26
-
-
Dovreste forse organizzare un appuntamento voi due così siete sicuri di avere argomenti in comune.
Penso che quello che è stato detto sia scontato, cioè è evidente che se non ci si interessa agli argomenti dell’altro è tutto molto pesante ed insopportabile. Anche là, ci vuole la fortuna nel trovare qualcuno compatibile.
Ma è inutile alimentare il troll, iceman ha scritto varie volte che non gli interessa parlare con le donne. Ora cerca di cambiare discorso e trovare scuse per quello che ha detto.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Assolutamente no, io sbrocco dopo 5 minuti, poi cmq anche gli interessi in comune non sono garanzia di successo e conseguentemente sesso. Ma mi romperei anche avendo argomenti in comune dopo un pò..... Penso che per la mia loquacità anche avendo interessi in comune la relazione non durerebbe piu' di 15 gg.
Per essere sicura di piacermi lei dovrebbe essere la classica tipa che al di fuori del lavoro (vissuto come obbligo e dovere senza alcuna allegria nello svolgimento) nel weekend le deve piacere non fare un c****oooUltima modifica di iceman_kr725; 19-12-2020 alle 20:25
-
non gli interessa parlare con le donne
Ultima modifica di iceman_kr725; 20-12-2020 alle 00:48
-
-
Dovreste forse organizzare un appuntamento voi due così siete sicuri di avere argomenti in comune.
-
io cosa devo dirti sto peggio di te in 46 anni mai avuta nessuna
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it