Mi sono beccato "Che razza di uomo sei!!"

Discussione iniziata da oltrepo il 10-01-2015 - 52 messaggi - 3689 Visite

Like Tree37Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,314 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Mi sono beccato "Che razza di uomo sei!!"

Sabato scorso ero in un locale con amici,abbiamo ordinato da bere io ho ordinato una classica coca cola,non piace bere alcolici,al tavolo con noi cera una ragazza al quale mi ha chiesto ma tu non bevi mai alcolici ed io.......no!!!.....lei ma che razza di uomo sei?non sei un vero uomo!!
    forse non bevendo alcolici si viene etichettatio come mollaccioni,sfigati troppo calmi,con nessuna possibilita di attirare ragazze

2. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 849 Membro dal Jan 2014 #2

Predefinito

Ma che te ne frega scusa, rispondile a tono magari voleva solo provocarti. Se le piaccion gli uomini che tiran giù roba senza capire una fava di quel che ingurgitano vivrà felice, ne è pieno il mondo. Con cirrosi al seguito.
    rabe and Markolino76 like this.

3. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,515 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

M.Hobart ha ragione, lei ti voleva provocare. Le avresti dovuto rispondere che essere un vero uomo è un'altra cosa magari facendole capire in modo provocatorio che sei un uomo anche grazie ai tuoi attributi. Si sarebbe meritata una risposta del genere !!!
    heella likes this.

4. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #4

Predefinito

A 40'anni passati oltrepo una risposta come cristo comanda gliela potevi pure dare
    Quindi che hai fatto scena muta e gliela hai fatta passare liscia?
    Atropo and LaMarinin like this.

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

A me sembra una battuta scherzosa,come ne capitano mille tra persone che si conoscono e tra le quali c'è un minimo di confidenza.

Certo che però prendere tutto sul serio a questo modo...

6. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal May 2012 #6

Predefinito

Oltrepo...non la prendere troppo sul personale.

io probabilmente avrei avuto la stessa reazione, anzi diverse volte mi è capitato (chi sa con quale espressione in faccia) di dire qualcosa di simile ad un mio amico i primi tempi in cui si usciva assieme.
    Fa un po' ridere, in senso buono, che la ragazza ordini un Negroni (io) e il ragazzo una coca cola.
    Però ce ne stanno...

mio cugino è felicemente impegnato ed è astemio da una vita (ha 40anni).

Non bere non è da sfigati, o da non aver nessuna possibilità di attirare le ragazze.
    Si tratta solo di gusti.
    Avresti potuto spiegarle il motivo del fatto che non bevi (segui una dieta, devi guidare, non ami l'acool).
    Io sarei felice di trovare un uomo astemio, che mi riporti a casa quando sono alticcia ..
    Novembrine_Waltz likes this.
    La cosa più giusta da fare quando inizi a sentire le farfalle nello stomaco è bere insetticida.

7. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,314 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

si era un modo di dire dato che lei avra visto sicuramente che la maggior parte dei ragazzi bevono,io le poche volte che ho bevuto alcolici e stato ad una cena aziendale e devo dire che un po di alcol di disinibisce un po....

8. L'avatar di sciarpetta

sciarpetta sciarpetta è offline ApprendistaMessaggi 257 Membro dal Sep 2014 #8

Predefinito

Io ADORO gli uomini che non bevono alcolici!!! Sono astemia pure io, e non sai quante me ne dicono!
    "Ma come? Una come te che non beve, non fuma? Sei malata?"
    Mah...
    Sei da apprezzare. Lascia perdere i commenti negativi e difendi le tue scelte di vita ed il tuo modo d'essere orgogliosamente!

9. Gallagher1990 Gallagher1990 è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Mar 2013 #9

Predefinito

Mi sembra una provocazioncina di poco conto. Tra l'altro, forse, potrebbe anche celare un minimo di interesse. Spesso le donne provocano per testare la consistenza di un possibile partner. In questa dinamica, ciò che può farti apparire insicuro o "poco uomo" è prendertela e accusare il colpo, non l'argomento di turno (in questo caso il bere). Siamo sempre alle solite: se uno sta in pace con sé stesso, si accetta ed è convinto delle proprie idee, acquista automaticamente valore agli occhi dell'altro, indipendentemente da quali siano le sue idee.
    La prossima volta stai allo scherzo: "Quindi secondo te un astemio non può essere un vero uomo? Punto di vista interessante. Proseguiamo il dibattito in bagno?"
    rabe likes this.

10. bladerunner bladerunner è offline JuniorMessaggi 1,013 Membro dal Apr 2014 #10

Predefinito

Vabbè dai, scherzava... Forse non hai colto il tono...
    Ma poi, che scherzasse o no, che te frega?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]