Mi sono decisa troppo tardi - Pagina 3

Discussione iniziata da Shock4 il 07-12-2020 - 24 messaggi - 2773 Visite

Like Tree15Likes
  1. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #21

Predefinito

@Melograna

Secondo me mentre lei era in preda a 1270004857mila paranoie, il tipo ha semplicemente cominciato a frequentarsio con un'altra. Sono usciti, ci ha fatto sesso, la compagnia è stata piacevole e adesso lui vuole lei. E sta approfondendo il rapporto con quest'altra. Ci si sta conoscendo insomma.

Siamo tutti molto sostituibili all'inizio. I colpi di fulmini da... "ehi! io questa me la sposo! deve essere mia! costi quel che costi!"
    sono stupidaggini che molto (ma davvero molto) raramente corrispondono alla realtà.
    All'inizio siamo tutti dei semplici sconosciuti, facilmente sostituibili con altre persone. L'amore e la "fissazione" vengono dopo.

Ultima modifica di Zisso; 17-01-2021 alle 22:32

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,817 Membro dal Sep 2015 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Ci scommetterei la testa che le sue storie non funzionano mai.
    Puro livore.
    Sono usciti insieme e lui si è reso conto, dal modo di fare di lei, che è ancora una ragazza troppo giovane. Umorismo, cultura, aspettative, sono veramente due età molto diverse, difficili da far funzionare. Lui ha sentito questa differenza e ha capito che con lei la cosa più idonea sarebbe stata solo una spazzata + abbandono, ma non ha voluto prenderla in giro.
    Mi sembra una persona seria, altro che "le sue storie non funzionano mai".
    Vapensiero and Zisso like this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 18-01-2021 alle 02:01

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #23

Predefinito

Boh qui ognuno da il proprio parere. Ma chiaramente nessun parere è scienza.

4. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #24

Predefinito

Ci siamo visti altre 2 volte e abbiamo sempre parlato dei problemi che ci differenziano legati all'età (lui vuole costruire una famiglia, io ancora vivo con i miei!) e lui ha sempre detto che avrei dovuto lasciarmi andare e non pensare troppo e io gli rispondevo che ero un po' indecisa, che mi piaceva molto ma che avrei preferito conoscerlo un po' prima di buttarmi in qualcosa di così incerto, insomma di uscire senza impegno.
    Il problema dell’età mi sembra tuo, non suo.
    Se un uomo di quarant’anni vuole costruire una famiglia, non andrà a pescare tra le coetanee, con quelle non può più crearsi una famiglia.

Può costruirsi una famiglia con una donna più giovane.

L‘interesse che ha mostrato nei tuoi confronti deriva anche da questo, dal veder realizzato un proprio desiderio.

Quando si è reso conto che ciò che desidera lui non corrisponde a ciò che desideri tu, ha iniziato a perdere interesse nei tuoi confronti.

Lui cerca una relazione stabile, una famiglia, tu cerchi solo delle emozioni.