Mi sono dichiarata ed è sparito - Pagina 8

Discussione iniziata da Honey21 il 15-06-2018 - 89 messaggi - 2892 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 46,285 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@honey

ma sei tu la prima ad aver permesso a lui di non rispettarti, andandoci a letto

il dopo era già previsto se tu volevi divertirti con lui; la colpa è sempre della donna qui, se si tratta di colpa e non finzione anche della donna

quindi si conferma quello che dicevo, prima la donna va dietro all'attraente per divertirsi, e poi si lamenta perchè bastardino e non vuole impegnarsi, per mantenere la buona immagine

lacrime di coccodrillo, imparate a non farvi influenzare dall'estetica
    Citazione Originariamente Scritto da purple.rain Visualizza Messaggio
    a volte si a volte no, dipende...io credo che il ragazzo in questione non si sia presentato come il farfallone di turno, e del resto molti nascondono bene le loro reali intenzioni,
    ma non è vero, noi maschi lo notiamo subito

chissà perchè le donne mai, forse perchè non vogliono notarlo, e divertirsi; sono influenzate dall'estetica

lei lamenta la sua falsità, che è appunto dovuto al fatto che voleva divertirsi e quindi doveva tenerla buona, farfallone

Ultima modifica di Sousuke; 08-07-2018 alle 19:59

2. purple.rain purple.rain è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Mar 2018 #72

Predefinito

a parte che il "non è vero" te lo puoi tenere per te: ognuno sa come ha vissuto quella determinata esperienza e sulla propria pelle, detto ciò riversi sempre una sorta di astio contro le donne a mò di fazione..."voi donne " "noi uomini" insomma parli per luoghi comuni e categorie ...inoltre hai molti complessi è così evidente...la butti sempre e solo sul piano dell'estetica...si dice che ciascuno misuri col suo metro...fai tu....
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @honey

ma sei tu la prima ad aver permesso a lui di non rispettarti, andandoci a letto

il dopo era già previsto se tu volevi divertirti con lui; la colpa è sempre della donna qui, se si tratta di colpa e non finzione anche della donna

quindi si conferma quello che dicevo, prima la donna va dietro all'attraente per divertirsi, e poi si lamenta perchè bastardino e non vuole impegnarsi, per mantenere la buona immagine

lacrime di coccodrillo, imparate a non farvi influenzare dall'estetica

ma non è vero, noi maschi lo notiamo subito

chissà perchè le donne mai, forse perchè non vogliono notarlo, e divertirsi; sono influenzate dall'estetica

lei lamenta la sua falsità, che è appunto dovuto al fatto che voleva divertirsi e quindi doveva tenerla buona, farfallone

3. L'avatar di Sousuke

Predefinito

@purple rain

posso invece ripetere eccome che non è vero, a meno che uno voglia vivere nelle favole; ma non è che tu rosichi perchè uno parla di estetica e tu ne hai pagato le conseguenze in passato?

quale astio ed esperienze negative? ma di che parli? ma se a me stanno simpatiche e vado d'accordo spesso con le bastardine acide, quelle di solito criticate, quindi direi che sono l'ultimo che critica le donne e la loro mentalità anche cinica

in che modo ragionare come un comune razionale di buon senso, cioè basarsi molto sull'estetica, è indice di complessi e sono luogo comuni? ma leggete quello che scrivete? semmai i complessi se li fanno chi fa i finti profondi pensando di vivere nel mondo del mulino bianco

se sono luoghi comuni chissà perchè appunto c'è il capitalismo, un sacco di donne escono con bastardini attraenti (salvo poi lamentarsi dopo la scorpacciata di scopate), e un bruttino non cucca a tutto spiano

dovrebbe farlo, sono luoghi comuni appunto
    Ultima modifica di Sousuke; 10-07-2018 alle 21:18

4. purple.rain purple.rain è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Mar 2018 #74

Predefinito

io ho visto e vedo donne e uomini fisicamente nella norma, rimorchiare anche più di altre persone considerate oggettivamente belle...chiamasi personalità, fascino e quant'altro...forse elementi a te sconosciuti...la bellezza oggettiva è sicuramente un mezzo favoloso per trovare porte aperte, non posso darti torto,bisogna vedere se poi si è capaci di esserne all'altezza...detto ciò trovo le tue filippiche prive di qualsiasi contenuto interessante, dettate solo da un fortissimi complessi e frustrazioni nonchè da giudizi facili e dozzinali,perdona la franchezza...rimane sempre un mio personale parere... per cui ogni tuo tentativo di replica e di intromissione ai miei commenti su questo post saranno inutili, anzi ritengo di avere perso anche troppo tempo a risponderti, buon proseguimento

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @purple rain

posso invece ripetere eccome che non è vero, a meno che uno voglia vivere nelle favole; ma non è che tu rosichi perchè uno parla di estetica e tu ne hai pagato le conseguenze in passato?

quale astio ed esperienze negative? ma di che parli? ma se a me stanno simpatiche e vado d'accordo spesso con le bastardine acide, quelle di solito criticate, quindi direi che sono l'ultimo che critica le donne e la loro mentalità anche cinica

in che modo ragionare come un comune razionale di buon senso, cioè basarsi molto sull'estetica, è indice di complessi e sono luogo comuni? ma leggete quello che scrivete? semmai i complessi se li fanno chi fa i finti profondi pensando di vivere nel mondo del mulino bianco

se sono luoghi comuni chissà perchè appunto c'è il capitalismo, un sacco di donne escono con bastardini attraenti (salvo poi lamentarsi dopo la scorpacciata di scopate), e un bruttino non cucca a tutto spiano

dovrebbe farlo, sono luoghi comuni appunto

5. certo certo è offline FriendMessaggi 3,238 Membro dal Dec 2012 #75

Predefinito

Esatto smetti di rispondergli perché non ha senso parlare con lui ignoralo e basta
    purple.rain likes this.

6. L'avatar di Sousuke

Predefinito

@certo

capisco che dia fastidio uno che dice le cose come stanno, ma nessuno serio di solito smette di darmi retta, no solo per chiarire, semmai ignorano le tue teorie immaginarie sul carattere;

quindi sarebbe come ignorare un matematico a un congresso di matematica

come amo dire
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

io ho visto e vedo donne e uomini fisicamente nella norma, rimorchiare anche più di altre persone considerate oggettivamente belle...chiamasi personalità, fascino e quant'altro...dettate solo da un fortissimi complessi e frustrazioni nonchè da giudizi facili e dozzinali,perdona la franchezza...
    lo so che ti piaccio, ma io ho da fare pure nel weekend; tanto lo so che non pensi quello che hai scritto, dato che è evidente che un simile pensiero come il mio materiale è lineare tipico di chi non si fa seghe mentali, complessi o ha casini mentali; può essere dozzinale, ma questo è il mercato anche delle relazioni, come direbbero gli americani

esiste qualcosa chiama statistica, sono certo (non l'utente) che non debba spiegare che qui parliamo dei fenomeni dominanti, non delle eccezioni, altrimenti non ne finiamo più

e nella stragrande maggioranza l'estetica guida tutto, e fa sorvolare spesso su mancanza nei tratti non fisici, quindi col cavolo che personalità fascino sono sufficienti, altrimenti qualunque bruttino con quei tratti farebbe strage di cuori

è vero che io cucco anche per la personalità, ma io ho un carattere e profilo raro, inoltre soprattutto non sono un cesso; io non c'entro, non sono una persona comune, ho carisma per tanti motivi che non sto a dire

guarda che io stesso dico che la bellezza è soggettiva, per questioni di definizione dato che non è dimostrabile, solo che aggiungo che esistono canoni dominanti, quindi alla fine nel concreto fra certo e probabile c'è poca differenza
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

8. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Aug 2016 #78

Predefinito

io ho visto e vedo donne e uomini fisicamente nella norma, rimorchiare anche più di altre persone considerate oggettivamente belle...chiamasi personalità, fascino e quant'altro
    per curiosità, ti avevi amici, uscivi la sera, andavi nei local, si?

9. Honey21 Honey21 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Jun 2018 #79

Predefinito

Nessuno mette in dubbio che la bellezza (per quanto soggettiva) sia un fattore importante. L'attrazione fisica deve esserci e l'aspetto è anche un buon biglietto da visita, ok. Ma dire che l'andare bene o male di una relazione dipenda da quello è del tutto insensato, perchè entrano in gioco molte altre cose.
    Che senso ha, ad una che si lascia, rispondere "Eh beh era il solito bel ragazzo, è normale che sia andata così"?. Sfioriamo un po' il ridicolo mi pare..

10. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Aug 2016 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Honey21 Visualizza Messaggio
    Nessuno mette in dubbio che la bellezza (per quanto soggettiva) sia un fattore importante. L'attrazione fisica deve esserci e l'aspetto è anche un buon biglietto da visita, ok. Ma dire che l'andare bene o male di una relazione dipenda da quello è del tutto insensato, perchè entrano in gioco molte altre cose.
    Che senso ha, ad una che si lascia, rispondere "Eh beh era il solito bel ragazzo, è normale che sia andata così"?. Sfioriamo un po' il ridicolo mi pare..
    ma non c'entra nulla, tu parli della fine di una relazione che nasce per motivi estetici o di MS, che poi anche un belloccio possa essere lasciato nessuno lo mette in discussione, anche se è più probabile che lasci lui ma tant'è
    il problema è che se sei brutto o comunque non piaci esteticamente la relazione non nasce nemmeno

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]