Mi sono dichiarato ad un ragazza

Discussione iniziata da Fab94 il 11-12-2020 - 31 messaggi - 2163 Visite

Like Tree7Likes
  1. Fab94 Fab94 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Dec 2020 #1

Predefinito Mi sono dichiarato ad un ragazza

Salve sono fab 94, ho 26 anni, vi racconto la mia storia. Ho conosciuto una ragazza prima di questo maledetto lockdown di 25 anni, nel senso che abbiamo parlato solo una volta, in realtà lei é la cugina di un mio amico. Così il giorno dopo gli scrivo, gli dichiaro il mio interesso e cominciamo a parlare, lei all'inizio é titubante perché in realtà gli piaceva un altro mio amico, peró dopo un pó si crea un bel rapporto e sento che c'é tensione, un pó di interesse sicuramente. Così gli chiedo di uscire e lei dice di sì, però quel giorno non puó, e poi purtroppo non possiamo vederci più a causa delle restrizioni sugli spostamenti. Così continuiamo a parlare per 2 settimane, ma all'improvviso qualcosa si rompe tra di noi e lei dice di vedermi solo come amico. Io accetto a malincuore ma non ci sto, puó essere che mi liquida così senza esserci mai visti. Ci posso riprovare, ci puó essere ancora attrazione tra di noi visto che non ci siamo mai visti e ci conosciamo così poco??

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Hai mai visto il film "l'albero degli zoccoli"?
    Guardalo: c'è una bellissima scena di corteggiamento, forse la più poetica della storia del cinema. Quello che invece hai fatto tu con quella ragazza non è corteggiamento, anzi... quasi roba da sfi gato. 😓
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. Fab94 Fab94 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Dec 2020 #3

Predefinito Posso chiederti perché??

[QUOTE=Soldatojoker;4339681]Hai mai visto il film "l'albero degli zoccoli"?Guardalo: c'è una bellissima scena di corteggiamento, forse la più poetica della storia del cinema. Quello che invece hai fatto tu con quella ragazza non è corteggiamento, anzi... quasi roba da sfi gato.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Perché cosa?
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. Fab94 Fab94 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Dec 2020 #5

Predefinito Ti posso chiedere perché??

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Hai mai visto il film "l'albero degli zoccoli"?Guardalo: c'è una bellissima scena di corteggiamento, forse la più poetica della storia del cinema. Quello che invece hai fatto tu con quella ragazza non è corteggiamento, anzi... quasi roba da sfi gato. 😓
    Ti posso chiedere perché??

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Parcheeee cosaaaa ???? 😂

7. Fab94 Fab94 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Dec 2020 #7

Predefinito

[QUOTE=Fab94;4339684]
    Hai mai visto il film "l'albero degli zoccoli"?Guardalo: c'è una bellissima scena di corteggiamento, forse la più poetica della storia del cinema. Quello che invece hai fatto tu con quella ragazza non è corteggiamento, anzi... quasi roba da sfi gato.
    Scusami non avevo letto la risposta, vuoi dirmi dove ho sbagliato??

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Ah, ok. A me hai dato l'impressione di uno che si è accollato senza alcun motivo concreto a una ragazza con cui ha in sostanza solo chattato.
    Melograna likes this.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Credo abbia chiacchierato con te solo per amicizia e gentilezza, sicuramente lei non è interessata senza bisogno di vederti dal vivo. Alla fine se uno o una può interessarti o no, lo puoi già stabilire dalle foto e dalle chiacchiere in chat, non serve per forza vedersi.
    norge and Mielezenzero like this.

10. Fab94 Fab94 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Dec 2020 #10

Predefinito

Ah, ok. A me hai dato l'impressione di uno che si è accollato senza alcun motivo concreto a una ragazza con cui ha in sostanza solo chattato.
    Allora ti spiego, io l'avevo vista già un paio di volte, ma quella sera ci ho parlato un pó e ho pensato di scrivergli, gli ho chiesto di uscire ma poi non abbiamo potuto vederci, cosa avrei dovuto fare?