Mi sono follemente innamorato di mia cognata

Discussione iniziata da mizar130 il 03-12-2010 - 84 messaggi - 69789 Visite

Like Tree7Likes
  1. mizar130 mizar130 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Dec 2010 #1

Predefinito Mi sono follemente innamorato di mia cognata

Salve, devo parlare con qualcuno del mio problema o scoppio.
    Sono felicemente sposato da 14anni e ho un figlio di 10, in tutti questi anni non ho mai tradito mia moglie, e tutto è sempre filato liscio.
    Da circa 9 mesi mia cognata si è trasferita stabilmente da noi, per i primi mesi tutto sembrava scorrere senza problemi ma circa 4 mesi fa non so come mi sono innamorato di mia cognata.
    Ne lei ne mia moglie sanno della cosa ed io faccio di tutto per nascondere la mia situazione, ma ora è quasi impossibile , mi sento malissimo, e non riesco più a nascondere il mio malessere, sto anche crollando fisicamente visto che non riesco nemmeno a mangiare se non con immenso sforzo e pochi bocconi.
    Per ora giustifico la cosa dicendo che ho problemi di stomaco, ma non posso continuare così, il malessere che sento è devastante e mi crea grossi problemi anche sul lavoro.
    Amo mia moglie e non voglio rovinare la mia famiglia, ma non riesco a toglirmi dalla testa mia cognata
    AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. L'avatar di Amethyst

Amethyst Amethyst è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Mar 2009
    Località Italia.

Predefinito

Ti sei infatuato di tuo cognata, suppongo che lei sia libera, più giovane?
    Sei anche un po' confuso eh, matrimonio felice, ami tua moglie...ma t'innamori di tua cognata

Ci hai detto poco, tua moglie come la prenderebbe se le dicessi che ti sei infatuato di una?
    Ma non puoi cercare di mandarla via?

3. L'avatar di driade_3

driade_3 driade_3 è offline FriendMessaggi 4,129 Membro dal Aug 2009 #3

Predefinito

Caro Mizar130,

è davvero il caso che allontaniate in qualche modo l'adorata cognatina prima che succeda qualche cavolata.

Ma la signorina come si comporta? Non è che lo fa apposta e fa un po' la cascamorta? Ci sono anche quelle lì eh?

Driade_3
    Non tutte le persone sono destinate a far parte della nostra vita

4. L'avatar di driade_3

driade_3 driade_3 è offline FriendMessaggi 4,129 Membro dal Aug 2009 #4

Predefinito

Magari è solo un'infatuazione dovuta alla "novità". Del resto con 14 anni di matrimonio le cose si assestano un po' e questa "novellina" ti sta smuovendo un po'.

Onde evitare di pentirti di quanto sei lungo, allontana la cognatina.

Driade_3
    Non tutte le persone sono destinate a far parte della nostra vita

5. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010
    Località Su una nuvoletta...

Predefinito

Storia degna di Beautiful....
    Ultima modifica di Slavetolove; 03-12-2010 alle 12:08

6. mizar130 mizar130 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Dec 2010 #6

Predefinito

Non sò come fare per allontanarla da casa, quale scusa usare, non vorrei far del male a mia moglie confessando il mio sentimanto.
    Mia cognata è di 7 anni piu giovane di mia moglie ma la differenza di età quasi non si nota.
    La cognata non è piu bella di mia moglie anzi... ma è molto dolce e ha degli atteggiamenti e delle movenze che mi fanno impazzire.
    Lei non lo fa nulla per attirare la mia attenzione e credo mi veda come un fratellone.
    Se solo dovesse farmi capire che gli interesso ...... be penso che potrebbe accadere un disastro in famiglia.
    Io sofro da morire, ho dei momenti che sono completamente scosso da tremore alle gambe e faccio cose senza accorgermi di averle fatte.
    Stò impazzendo.
    Come faccio a mandarla via da casa?
    Lei e mia moglie non sono italiane, non ha nessun altro posto dove andare.
    Sono disperato.

7. L'avatar di isanes

isanes isanes è offline ApprendistaMessaggi 431 Membro dal Jul 2007
    Località la grande emilia

Predefinito

Sicuramente ci sanno delle soluzioni! Tua cognata si è trasferita da voi per lavoro? per studio? potrebbe a breve essere finanziariamente indipendente? un posto letto non ha costi eccessivi, ma almeno eviti una convivenza che potrebbe essere deleteria; potete aiutarla anche se abita fuori dalle vostre 4 mura. Non aspettare che la situazione precipiti!

8. Cirifischio Cirifischio è offline BannedMessaggi 3,052 Membro dal Sep 2008
    Località Roma

Predefinito la barba

Domani mattina quando ti fai la barba prima di insaponarti altrimentinon ti riconosci guarda bene quello nello specchio e digli:
    - Amico mio cosa ti sei messo in testa? Ti sei preso una cottaccia come un quindicenne e vuoi buttare a mare tutto quanto? Sai questa storia come va a finire? Tua moglie la perdi e tua congnata pure, loro continueranno ad essere sorelle e tu a pagar loro la casa e gli alimenti-

Svegliati amico mio la ciccia baffetta ci piace a tutti ma "c um grano salis" tanto più che tua moglie è pure meglio della sorella visto che a sette anni di più e la differenza non si nota. Prendi da parte tua moglie, una sera portala fuori a cena tu e lei da soli e dille che la vostra vita ha assoluta necessità di una intimità non violata da chicchessia e che la sorellina deve trovarsi un'altra sistemazione se del caso come qualcuno ha già accennato anche con un vostro aiuto economico e toglietela dalla tesa. Scusa la franchezza! Ciao.
    Ultima modifica di Cirifischio; 03-12-2010 alle 13:51

9. giorgia1234 giorgia1234 è offline BannedMessaggi 16,756 Membro dal Apr 2010 #9

Predefinito

Io, invece, al contrario di Cirifischio, ti consiglierei di andare in bagno...guardare la tua parte bassa, l'altro "cervello" e dirgli:

Cos'hai deciso? Sei arrivato a farmi tremare le gambe solo perchè quando si muove le vedi il didietro e vorresti andarci? E cosa credi? Che quello di mia moglie non è più bello! Cerca di chinare un po' la testa bello mio e di alzarti al passaggio di mia moglie! Lei sì che una donna che merita.

Ricordati, non comandi tu, sono io che comando!

Reso l'idea?

10. mizar130 mizar130 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Dec 2010 #10

Predefinito

Non è cosi semplice!
    Non è tanto l'attrazione fisica, mia moglie è messa meglio, quello che mi attira è il tipo di persona, i modi, il carattere ...........è fantastica.
    Mi sa che sono arrivato al capolinea, devo trovare una soluzione in breve tempo.
    Stò malissimo.
    Un grazie a tutti quanti voi che mi ascoltate, mi è molto di aiuto confidaremi con altri.