Mi sono incasinata.

Discussione iniziata da Rosy200 il 13-01-2022 - 6 messaggi - 732 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Avatar64
  • 1 Post By Ladyligheia84
  • 1 Post By fausto62
  1. Rosy200 Rosy200 è offline Messaggi 1 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Mi sono incasinata.

Salve a tutti.La mia storia inizia conoscendo questa persona in una chat la quale mi dice subito di convivere e avere una figlia di 2 mesi .Per conoscerci penso non ci sia nulla di male , lui insiste per un caffè ci vediamo e scatta il feeling, e da lì ci vediamo altre volte ,mi sento in colpa perché non mi è mai successo nulla di simile perché ho sempre evitato storie così perché vanno oltre i miei principi.Si confida dicendomi che essendo solo in una città nuova si era messo con lei per avere qualcuno che l'aveva sempre tradita e lei l'aveva sempre perdonato ,che l'aveva lasciata più volte e ripresa per pietà e non stare solo.Fanno una figlia perché la vuole lei , lui perché lui troppo tardi si accorge che mentalità e culturalmente sono diversi ,lei è straniera.Decido di chiudere dicendogli '' quando sarai completamente libero cercami''. Ma non è facile quando ci si piace , lo blocco ovunque lo evito ma lui viene sotto casa,suona ai vicini e mi dice di essere innamorato di me.Lascia la compagna ma fanno i separati in casa che è di lui, lei non lavora ,ovviamente la mantiene e lei non se ne va usando la figlia.Da gelosa a possessiva devo stare tranquilla perché non voglio litigare.Cerco di andare piano di non aprirmi completamente per non perdere una batosta.Vivono assieme ma si sono sempre parlati tramite messaggi e lei lo cerca in continuazione con foto della figlia quando è con me .Sto con il pensiero fisso che stando nella stessa casa possa succedere qualcosa tra di loro , che lui ritorni sui suoi passi e torni con lei.Non so per quanto possa stare calma , perché mi rode dentro .Non so quanto possa durare stare in bilico così ,sono consapevole che non avrò un futuro con lui per la sua situazione ,ma non riesco a chiudere perché ne sono presa.Non so cosa fare.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,907 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Rosy,
    Questo ragazzo mi sembra molto superficiale ed inaffidabile, perché non si seminano figli dove e con chi capita.
    Perciò, io se fossi in te lo allontanerei, ma si sa l’amore è cieco e poi ci sono le farfalle, che spesso non fanno ragionare razionalmente.
    Perciò, vedi Tu, però almeno non farti mettere incinta pure Tu.
    In bocca al lupo 🍀.
    Rosy200 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline PrincipianteMessaggi 190 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

[QUOTE=Rosy200;4506051]lui viene sotto casa,suona ai vicini e mi dice di essere innamorato di me.
    Ecco: se una delle vicine fossi stata io e questo veniva a scassarmi le balle, tranquilla che la storia finiva lì! Per il resto, finché ne sei presa come dici, non puoi fare proprio niente. Spera che ti passi in fretta. E che lui non torni a fare spettacolo sotto casa tua.
    Non voglio neppure dire cosa penso di uno che dice della sua compagna, madre di sua figlia "mi sono messo con lei solo per avere qualcuno, l'ho sempre tradita e l'ho ripresa per pietà". La pietà me la fa uno che fa questi ragionamenti, e chi gli dà retta.
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,758 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

A Rosy suggerirei di scappare, scappare e non voltarsi indietro da uno così...ma davvero ci si può trovare qualcosa di interessante da uno che fa quei discorsi?
    Spero solo che la madre della creatura abbia un minimo di coscienza e giudizio, almeno verso la figlia.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,677 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosy200 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.La mia storia inizia conoscendo questa persona in una chat la quale mi dice subito di convivere e avere una figlia di 2 mesi .Per conoscerci penso non ci sia nulla di male , ...
    ... non c'è niente di male a conoscere un tizio che convive ed ha una bimba di due mesi? Ai miei temi si diceva stare fuori come un balcone!
    Ti sei beccata un inseminator ...
    Treemax likes this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #6

Predefinito

Vedi Rody, il problema non è chi sia lui, cosa ha fatto e dove è diretto a questo punto. Ti sei presa di una persona che palesemente ti sta prendendo in giro, che vuole solamente sesso da te, che non ci potrai mai costruire nulla in quanto ha dimostrato ampliamente quanto sia serio senza nemmeno nasconderlo più di tanto. Qua il problema sei te, non lui. Cosa vuoi sentire da noi? Cerchi il coraggio di lasciarlo qua? Cerchi un qualche buon motivo per rimanerci insieme qua? Cosa cerchi?

Se sei una persona che ama l'immondizia, chi siamo noi per dirti che sbagli a fare quello che fai? Evidentemente ti piace quello stai facendo con questa persona, fallo, auguri e figli maschi.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)