Mi sono innamorata di una mia compagna di squadra

Discussione iniziata da Indifesa il 21-05-2010 - 11 messaggi - 5539 Visite

1. Indifesa Indifesa è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Apr 2008 #1

Predefinito Mi sono innamorata di una mia compagna di squadra

Ciao a tutte...vi scrivo per chiedere consigli...ne ho davvero bisogno. Mi chiamo roberta ed ho 25 anni. Da poco un anno ho iniziato a giocare a calcio. Dopo qualche mese è entrata a far parte della squadra una ragazza di 22 anni di nome claudia. All'inizio mi era completamente indifferenze, anzi non le parlavo proprio. Poi una sera dopo un pò di tempo che era in squadra e dopo una cena fatta tutte insieme ho cominciato a notarla... (ma non per l'aspetto fisico per la "testa" c'era qualcosa che mi aveva colpito, alcune sue frasi "profonde")

da quella sera è capitato di chattare un pò su fb parlando della squadra e di cose molto banali... Non so come, ma dopo un pò di tempo abbiamo inziato ad inviarci sms, molto semplici del tipo "come stai? che fai?" ...

Piano piano gli sms diventavano sempre più frequenti da entrambe le parti e capitava addirittura qualche sera di vederci da sole per bere qualcosa. Io ho subito chiarito le cose, e cioè che ero omosessuale. La conoscenza aumentava e anche il mio interesse nel conoscerla...anche se... Lei e' fidanzata con un ragazzo da tre anni e non ha mai pensato a storie con donne.

I messaggi erano ogni giorno di più, e anche le sue e le mie confidenze, alcune cose personali di entrambe dette a pochissime persone. Ci avviciniamo molto mentalmente, ci troviamo tantissimo a parlare.

Una domenica viene a pranzo da me e li il primo contatto fisico. Abbracciate a guardale le partite sul divano. La sera lei mi invia un sms con scritto che: "era stato strano quell'abbraccio ma bello". Con il passare dei giorni i contatti fisici diventano molto più frequenti, abbraccia, mano nella mano...abbracci forti...intensi...come se in quell'abbraccio ci fosse molto altro...lei mi abbraccio sempre molto forte.

Una sera mentre dormivamo insieme e ci accarezzavamo, coccolavamo abbracciate...tento di baciarla...ma si sottrae. Nonostante questo lei mi dice che per lei con cambia nulla. Passano i giorni e ci avviciniamo sempre di piu sia fisicamente che mentalmente tanto che io dopo un pò le dico sinceramente quello che provo: "mi sono innamorata di te" .

Lei mi dice che mi vede come amica e basta e mi domanda..."e ora che facciamo?" io le dico "non lo so".

Tento di allontanarmi da lei per non soffrire ma lei mi dice che sta male e non vuole vada via perchè con me ha trovato una persona che le dà conforto e confronto, che le da quell'abbraccio che non la fa sentire più sola. E piange se mi allontano. Mi cerca sempre fisicamente con carezze, mano nella mano che si sfiorano e accarezzano, abbracci, baci su guancia e collo.

Alcune volte sembra e fa anche battutine di gelosia...e mi manda sempre tanti messaggi, e se non la rispondo mi tempesta di sms. ...ed io non so cosa pensare... Non so se lasciar perdere o se continuare... Io mi sono completamente innamorata...

Vi ribadisco che: lei e' fidanzata con un ragazzo da tre anni e che non ha mai pensato ad un rapporto con una donna. Vi prego mi aiutate voi con qualche consiglio? che devo fare? allontanarmi? e ... Perche' lei si comporta cosi?

2. L'avatar di nonso87

nonso87 nonso87 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Apr 2010 #2

Predefinito

Ciao, mi dispiace per te, ti sono vicina sicuramente lei apprezza le tue coccole, forse tu le dai quell'affetto che il suo ragazzo e/o la sua famiglia non le danno! Ti parla dei suoi problemi (se ne ha)? Se sì evidentemente tu sai essere comprensiva e lei sa di poter contare su di te ho sentito dire che alcune ragazze confondono l'omossessualità con il bisogno di "affetto femminile"... purtroppo per te, lei potrebbe essere in questo caso, quindi non desiderarti come partner (spero per te di sbagliarmi). Ma mai dire mai!!! Tanti auguri di cuore

3. L'avatar di julz

julz julz è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Feb 2010 #3

Predefinito

secondo me sotto sotto le piaci pure tu e nn ti vede solo come amica perchè sapendo che sei innamorata e che per te quelle coccole valgano più di un amicizia, avrebbe già un po' cambiato atteggiamento...

4. ruslana ruslana è offline ApprendistaMessaggi 202 Membro dal May 2010 #4

Predefinito *__*

è evidente che per lei vali molto sia come amica e penso anche come qualcosa di più, ma credo che il fatto che lei non abbia mai avuto storie con ragazze la freni un po', concordo con nonso che le coccole le piacciono perchè probabilmente ne sente il bisogno

magari tu la prossima volta prova a mirare un po' più basso... accarezzale i capelli, appoggia la testa sulla sua spalla.. e prosegui per piccoli passi, lascia che si abitui..

facci sapere

5. L'avatar di nonso87

nonso87 nonso87 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Apr 2010 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da julz Visualizza Messaggio
    secondo me sotto sotto le piaci pure tu e nn ti vede solo come amica perchè sapendo che sei innamorata e che per te quelle coccole valgano più di un amicizia, avrebbe già un po' cambiato atteggiamento...
    Mmm in effetti julz non ha tutti i torti si sarebbe allontanata se non avesse voluto andare oltre l'amicizia! E' vero! Dai forse hai buone possibilità!

6. L'avatar di shane_89

shane_89 shane_89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 183 Membro dal Aug 2009
    Località Prov. Campobasso

Predefinito

Secondo me, Insicura, la tua amica ha solo bisogno di tempo per cercare di capirci qualcosa di ciò che vuole, ma soprattutto di ciò che è!!
    Infatti, da come ho capito dal tuo post non le sei del tutto indifferente!!
    Lasciale un pò di tempo.. non allontanandoti da lei, anzi, semplicementi procedi molto lentamente in modo da farle capire certe cose.. anche, perchè io ho scoperto di essere bisex solo 2 anni fa (a 19 anni), magari lei ha bisogno di più tempo!!
    Tienici informati..
    Un bacione..

7. L'avatar di MissSamain

MissSamain MissSamain è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Jul 2007
    Località Roma

Predefinito

La tua storia è molto dolce. Mi fa intenerire il modo in cui dici semplicemente che sei innamorata di lei (forse non capisci cosa voglio dire ) ma capisco quanto male può farti questa situazione. Ho vissuto una situazione del genere anche io (però con un ragazzo). Io credevo di aver trovato il migliore amico che cercavo da sempre, con cui riuscivo a parlare ancora più liberamente di come facevo con le mie amiche. Avevamo anche noi contatti come abbracci intensi, bacetti sulla guancia, sms a palate e ore al telefono. Per me erano cose innocenti, ma poi alla fine lui mi ha confessato di essere innamorato di me. Solo che io non potevo ricambiare il suo sentimento, perchè non riuscivo a vederlo come un ipotetico fidanzato.
    Tutto si è rovinato allora. Perchè io avevo davvero bisogno di lui, ma allo stesso tempo volevo allontanarmi per non farlo star male. Purtroppo non è durata a lungo, e ora ci parliamo a malapena. Questa cosa mi ha fatto stare molto male.

Sono sicura che questa ragazza ci tenga davvero tanto a te, e ti voglia bene, ma se è sicura al cento per cento che l'affetto che prova per te è solo d'amicizia, deve lasciarti andare e non farti sentire in colpa per il fatto che vorresti allontanarti un pò da lei per non stare male ulteriormente.
    E tu pensa a te stessa. Se ti fa star male stare vicino a lei, starle accanto senza poterla toccare, allora stalle lontano. Non farti del male, okay?
    E poi, se questa ragazza si renderà conto del fatto che senza la tua presenza nella sua vita sta male, allora dovrà iniziare a farsi delle domande, non credi?

Facci sapere! =) un abbraccio e buona fortuna
    <3 Rock and roll will never die <3

8. L'avatar di Anacreonte

Anacreonte Anacreonte è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jul 2009
    Località Nordovest italico

Predefinito

Penso che lei sia innamorata di te quanto tu lo sei di lei. E' solo un po' bloccata, devi solo lasciarle tempo...
    Certo, che se siete già arrivate a dormire insieme facendovi coccole, siete già un bel po' avanti...
    "Le visioni di Anacreonte"

9. L'avatar di nokkiero

nokkiero nokkiero è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2010
    Località Roma

Talking ...

Perche' lei si comporta cosi?
    perchè è una bisessuale indecisa!!

10. dalia17 dalia17 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Feb 2011 #10

Predefinito

Ciao, ho letto il tuo post.. sono nella stessa situazione! solo ke lei è la mia compagna di scuola(ma per fortuna nn è fidanzata). Abbiamo iniziato con l'amicizia, poi le ho detto di essere bisessuale e l'ha presa bene, poi cn un po di tempo le ho detto ke ero innamorata di lei, nn l'ha presa male xò nn mi ha risposto niente. Ho continuato a coccolarla, a stupirla con piccoli gesti e so ke lei piaceva solo ke mi lasciava sempre quel grande punto interrogativo. Allora ho iniziato a darle un pò meno di attenzioni, a parlargli di altre ragazze ke conoscevo e a lei nn piaceva, mi cerca sempre ke nn mi faccio sentire, si incavola se parlo di altre, a volte skerziamo pure e dico ke nn riuscira a resistermi allora lei dice ke l'ho portata sulla male strada, poi si corregge e dice ke perlomeno ci stò provando. ho chiesto parere a una mia amica e mi ha detto che devo prendere io l'iniziativa, anke perchè è una situazione nuova per lei e nn sà come affrontarla, ha un pò paura.. dovresti fare anke tu così, perke di sicuro le piaci ma lei ha paura.. ci vuole solo coraggio, ke manca un pò anke a me!xD
    scusa per essermi dillungata...Auguri(vediamo ki ce la fa prima di noi due!xD)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.