Mi sono innamorata di una mia compagna di squadra - Pagina 2

Discussione iniziata da Indifesa il 21-05-2010 - 11 messaggi - 5549 Visite

  1. L'avatar di art2011

    art2011 art2011 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2011 #11

    Predefinito

    Indefesa non mollare perche da quello che racconti sembra che a lei interessi solo che appunto è frenata...in questa storia che racconti mi ci rivedo solo però nei panni di questa claudia, perche fino a quest'estate ho sempre avuto relazioni etero...un giorno avevo conosciuto una ragazza che come tra voi all'inizio non l'avevo nemmeno considerata solo che con il passare del tempo ci siamo avvicinate come voi ..ah e lei mi mise subito in chiaro che e' bisex... io come claudia mi piaceva le attenzioni che ricevevo e non so cosa sia successo ma "ho cambiato idea su me stessa ovvero finalmente ho capito cosa c'era che non mi quadrava su di me " proprio per quelle emozioni e sensazioni che sentivo con lei che non avevo mai provato ... e se devo essere sincera è stata la storia più bella della mia vita fino ad oggi quindi mi raccomando non mollare ricordati tutto è possibile
    se vuoi contattami pure se hai bisogno


     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.