Mi sono innamorata sul forum,non mi vuole perchè ha una brutta malattia.Son disperata

Discussione iniziata da cucciola20 il 21-07-2013 - 8 messaggi - 1157 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By cucciola20
  1. cucciola20 cucciola20 è offline BannedMessaggi 50 Membro dal Jul 2013
    Località italia/roma

Predefinito Mi sono innamorata sul forum,non mi vuole perchè ha una brutta malattia.Son disperata

Ciao a tutti, ho 20anni e mi sono innamorata di un uomo che mi rifiuta perchè ha una malattia incurabile.
    L'ho conosciuto 2anni fa in un locale dove suonava e ci ho parlato per qualche ora perchè sono stata conquistata dal suo modo di essere e di fare.
    Mi è rimasto per tutto questo tempo il rammarico di essere stata troppo timida per chiedergli di rivederci e lui, sarà perchè ha il doppio dei miei anni, o forse perchè non gli sono piaciuta, non ci ha minimamente pensato.
    Giorni fa mi metto a sfogliare le pagine di un forum e ritrovo tra gli iscritti uno che ha il nick uguale al nome con cui si era presentato sulla locandina del concerto.
    Mi si è fermato il cuore, mi sono iscritta e ho verificato che si trattava della stessa persona.
    Mi ha raccontato di aver scoperto di avere un brutto tumore (già due anni fa mi aveva accennato a controlli che doveva fare in ospedale), e di aver allontanato famiglia amici e la ragazza con la quale stava da anni.
    Nel frattempo leggendo quello che scrive i miei sentimenti crescono, riconosco la persona "speciale" alla quale per tutto questo tempo ho continuato a pensare.
    Gli chiedo di mandarmi una sua foto, di poterlo sentire al telefono e lui mi accontenta, anche se con la promessa che sarebbe finita li, salvo sentirci in internet.
    La foto mi ha fatto male perchè i segni della malattia si vedono, eppure a me sembra sempre emanare una luce e un fascino unici al mondo.
    La sua voce farebbe sciogliere un ghiacciaio, mi sembra che potrei innamorarmene solo per quella.
    Forse pensate che sono uscita di senno, forse avete ragione, io so solo che darei qualunque cosa per incontrarlo, per poterlo abbracciare in questa ultima parte della sua vita.
    Se qualcuno di voi avesse un qualunque consiglio da darmi ve ne sarei eternamente grata, perchè l'unica idea che ho elaborato io è fare il giro degli ospedali finchè non lo trovo, ma a quel punto apparte prendermi una denuncia per molestie non mi resterebbe comunque molto da inventarmi.
    Grazie a chiunque vorrà scrivermi!

2. orgasmatic orgasmatic è offline BannedMessaggi 121 Membro dal Jul 2013 #2

Predefinito

Forse a questa persona in questo modo stai facendo un gran male ci hai pensato?
    Se gli vuoi bene aiutalo ad affrontare le cose nel modo in cui "lui" è in grado di farlo, perchè è più difficile di quanto sembra tu voglia comprendere!

3. cucciola20 cucciola20 è offline BannedMessaggi 50 Membro dal Jul 2013
    Località italia/roma

Predefinito

E tu hai pensato che se la persona con la quale stavi insieme da 5 anni ti ha lasciato allontanare forse non ti amava così tanto?
    Io non ce l'avrei fatta!
    Ti vengo a cercare Cri, me lo devi dire in faccia che non mi vuoi!

4. -monica- -monica- è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 843 Membro dal Jun 2012 #4

Predefinito

come fai ad amare uno con cui hai parlato una sola volta da vivo?
    Ultima modifica di -monica-; 22-07-2013 alle 09:35

5. L'avatar di exence

exence exence è offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Nov 2012 #5

Predefinito

pensa a lui.
    sa che deve andarsene
    se si affeziona a qualcuno il pensiero che deve morire diventa ancora piu insopportabile

6. vorreinonvorrei vorreinonvorrei è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,212 Membro dal Apr 2012
    Località Ovunque

Predefinito

Mi sa che stai un pò idealizzando la cosa.
    L'amore che va oltre la brutta malattia...ma tu neanche lo conosci.

7. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #7

Predefinito

Io saro' il solito cinico, ma scusate....poi non ditemi che voi donne non andate a cercarvele con il lanternino le complicazioni

8. SeraphAngel SeraphAngel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 271 Membro dal Nov 2011 #8

Predefinito

Lui sta facendo la cosa migliore per tutti, allontanare le persone che ama per soffrire e soprattutto far soffrire loro di meno. Tu stai pensando a qualcuno che è più di là che di qua, un problema di molti, ignorare chi è in vita interessandosi a chi ormai ha un destino segnato.