Mi sono innamorato

Discussione iniziata da Ramo78 il 31-01-2022 - 32 messaggi - 9842 Visite

Like Tree30Likes
  1. Ramo78 Ramo78 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Mi sono innamorato

Buonasera a tutti, da un paio di mesi ho cambiato lavoro e mi è capitato di conoscere una collega con la quale si è creato da subito un grande feeling. Il problema è che siamo entrambi sposati e non so come comportarmi. Lei, inoltre a differenza mia, ha anche due figlie, ed ho molti dubbi se farmi avanti oppure rimanere solo amici, anche perchè lei a volte sembra incoraggiarmi ed altre tenermi un pò a distanza. Sinceramente io non ho grande esperienza in materia, sono stato sempre fedele, ma verso di lei sento un'attrazione molto forte e non so come comportarmi, anche perchè ho la tendenza a bloccarmi davanti alla persone che mi piacciono. Mi potete dare qualche consiglio?

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Su cosa?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramo78 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, da un paio di mesi ho cambiato lavoro e mi è capitato di conoscere una collega con la quale si è creato da subito un grande feeling. Il problema è che siamo entrambi sposati e non so come comportarmi. Lei, inoltre a differenza mia, ha anche due figlie, ed ho molti dubbi se farmi avanti oppure rimanere solo amici, anche perchè lei a volte sembra incoraggiarmi ed altre tenermi un pò a distanza. Sinceramente io non ho grande esperienza in materia, sono stato sempre fedele, ma verso di lei sento un'attrazione molto forte e non so come comportarmi, anche perchè ho la tendenza a bloccarmi davanti alla persone che mi piacciono. Mi potete dare qualche consiglio?