Mi sono innamorato del mio migliore amico - Pagina 2

Discussione iniziata da Andreowsky il 03-02-2018 - 17 messaggi - 1803 Visite

Like Tree12Likes
  1. Andreowsky Andreowsky è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Feb 2018 #11

Predefinito

Purtroppo no perché sono timido e allo stesso tempo orgoglioso (stesso carattere anche lui). Glielo invio adesso, anche se sono molto sicuro che non mi risponderà.

Diversi giorni fa gli ho chiesto se la nostra amicizia non sarebbe più esistita, mi ha risposto che non lo sapeva perché è complicato. Tutto questo sempre senza guardarmi in faccia.

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,982 Membro dal Mar 2017 #12

Predefinito

Allora, fossi in te gli scriverei un semplice messaggio in cui dirgli di ricordarsi che, qualsiasi cosa gli stia passando per la testa, potrà parlare con te senza crearsi problemi di alcun genere, e che sei disponibile all'ascolto...quando vorrà, saprà benissimo come e dove trovarti.

Dopodiché, farei un passo indietro e gli lascerei spazio.
    Sarà lui a cercarti, se vorrà.
    SilentScream likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. Andreowsky Andreowsky è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Feb 2018 #13

Predefinito

Gli ho scritto : "A. So che sono diventato fastidioso ma voglio dirti una cosa, non avrei mai voluto arrivare al punto di non parlarci. Sei stato uno dei migliori amici che ho mai avuto e ti assicuro che quello che ti ho detto pochi giorni fa non ha mai inciso sulla nostra amicizia. Volevo dirtelo a voce ma con il orgoglio orrendo non ho avuto il coraggio, in fondo tu lo sai perché mi conosci."

Non mi ha risposto (ogni volta che "litighiamo" non mi risponde, anche se questa è una situazione diversa) nonostante siamo in ufficio assieme, sono sceso giù a fumare e l'ho trovato li (ci sono andato apposta) mi guardava di sfuggita di tanto in tanto perché era difficile da notare visto che c'era tanta gente.
    Gli lascio il suo spazio, gli do il suo tempo, non gli scrivo più.

Spero mi scriva lui oppure mi parli adesso.

Grazie a tutti di nuovo per i vari consigli
    sakura985 likes this.

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,982 Membro dal Mar 2017 #14

Predefinito

Facci sapere come andrà!

Un abbraccio.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di robertT

robertT robertT è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jun 2016 #15

Predefinito

Mi allineo alle risposte precedenti. Dagli e soprattutto datti tempo. A me capito' la stessa cosa ma a parti invertite:ero io ad aver avuto la confessione del mio amico e ci è voluto del tempo affinché io accettassi che anche lui mi piaceva...ma dopo è stato tutto più bello. Un'altra raccomandazione: fagli capire che ci tieni a lui come amico ma al tempo stesso non soffocare quello che provi. Un abbraccio.

6. Andreowsky Andreowsky è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Feb 2018 #16

Predefinito

Ti ringrazio robertT per il consiglio. Gli sto dando tutto il tempo che vuole, tutto lo spazio che vuole ma non sta succedendo niente di buono. Non mi rivolge la parola, ma si capisce che non sta 'bene'.

Come faccio a fargli sapere che ci tengo a lui come amico? Ho sempre paura di peggiorare tutto.

Gli ho cambiato anche l'ufficio (sua richiesta), sta un po' più lontano da me. Ci sono rimasto malissimo.

Però continuano i soliti incroci di occhi, diverse volte lo beccato fissarmi per diverso tempo ( lo spio dalle facciate di vetro) appena mi giro verso i suoi occhi cambia sguardo.

Sono distrutto da questa situazione, ogni giorno mi pento di averglielo detto perché sarebbe ancora il mio migliore oggi.

Come hai reagito tu quando il tuo amico si é dichiarato?

Saluti
    robertT likes this.

7. L'avatar di robertT

robertT robertT è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jun 2016 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreowsky Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio robertT per il consiglio. Gli sto dando tutto il tempo che vuole, tutto lo spazio che vuole ma non sta succedendo niente di buono. Non mi rivolge la parola, ma si capisce che non sta 'bene'.

Come faccio a fargli sapere che ci tengo a lui come amico? Ho sempre paura di peggiorare tutto.

Gli ho cambiato anche l'ufficio (sua richiesta), sta un po' più lontano da me. Ci sono rimasto malissimo.

Però continuano i soliti incroci di occhi, diverse volte lo beccato fissarmi per diverso tempo ( lo spio dalle facciate di vetro) appena mi giro verso i suoi occhi cambia sguardo.

Sono distrutto da questa situazione, ogni giorno mi pento di averglielo detto perché sarebbe ancora il mio migliore oggi.

Come hai reagito tu quando il tuo amico si é dichiarato?

Saluti
    Ti rispondo in privato.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]