Questo sito contribuisce alla audience di

Mi sono innamorato di una modella

Discussione iniziata da Lebonski il 07-01-2018 - 92 messaggi - 3204 Visite

Like Tree108Likes
  1. Lebonski Lebonski è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Mi sono innamorato di una modella

Ho perso la testa per questa ragazza si chiama sabrina nichole,il problema e che lei sta in america ed è abbastanza famosa,la penso sempre ogni momento,mi immagino con lei,vorrei star solo con lei. E ci sto male ho l ansia perche non posso far nulla. Cosa posso fare? 😔

2. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,152 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

La mano è la porzione più distale dell'arto superiore. In essa si distinguono il polso, che media la continuità della mano con l'avambraccio, il metacarpo, che ne costituisce la porzione più ampia, e le dita, la cui flessione e opposizione sul metacarpo conferisce alla mano l'abilità prensile, tipica dei primati, ominidi compresi. La mano comprende cinque dita, comunemente dette:

pollice, dal latino pollex-pollicis.
    indice, il dito utilizzato durante azioni in cui si indica un oggetto, una persona o una direzione.
    medio, il dito centrale, posto nel mezzo delle altre dita.
    anulare, il dito sul quale si porta la fede nuziale.
    mignolo, il dito più piccolo detto in latino digitus minimus.
    In ambito scientifico e più prettamente anatomico si preferisce invece numerare le dita, assegnandole così un nome legato alla loro posizione. Si ha così che, in senso latero-mediale, il pollice è considerato primo dito, l'indice secondo dito, il medio terzo dito, l'anulare quarto dito ed il mignolo quinto dito.

3. Lebonski Lebonski è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jan 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Waylander Visualizza Messaggio
    La mano è la porzione più distale dell'arto superiore. In essa si distinguono il polso, che media la continuità della mano con l'avambraccio, il metacarpo, che ne costituisce la porzione più ampia, e le dita, la cui flessione e opposizione sul metacarpo conferisce alla mano l'abilità prensile, tipica dei primati, ominidi compresi. La mano comprende cinque dita, comunemente dette:

pollice, dal latino pollex-pollicis.
    indice, il dito utilizzato durante azioni in cui si indica un oggetto, una persona o una direzione.
    medio, il dito centrale, posto nel mezzo delle altre dita.
    anulare, il dito sul quale si porta la fede nuziale.
    mignolo, il dito più piccolo detto in latino digitus minimus.
    In ambito scientifico e più prettamente anatomico si preferisce invece numerare le dita, assegnandole così un nome legato alla loro posizione. Si ha così che, in senso latero-mediale, il pollice è considerato primo dito, l'indice secondo dito, il medio terzo dito, l'anulare quarto dito ed il mignolo quinto dito.
    Mi hai fatto fare un sorriso,ma il problema e che oltre all attrazione fisica verso di lei ho quella mentale 😔

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,425 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ma la conosci di persona?
    Gorbaciov

5. Lebonski Lebonski è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jan 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Ma la conosci di persona?
    No purtroppo

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,147 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Come fai ad essere mentalmente attratto da una persona che non conosci?
    Hurrem likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Ci sono ragazze italiane (e molte), molto più carine di quella tettona
    Elalunaeunapalla likes this.

8. SilentScream SilentScream è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Tu pensi di essere attratto da lei mentalmente, ma non lo sai perché non la conosci...ti sarai fatto un'idea di lei e ti sei invaghito di quella. Accetta di non conoscerla e piano piano prendi le distanze...non ci sono molte altre soluzioni. Te lo dico chiaramente...è inutile farsi venire l'ansia per una cosa del genere, non sminuisco ciò che provi, ma proprio perché ti sei costruito tu delle fantasie su una che non conosci...riconosci che sono tali e dimenticala

9. Lebonski Lebonski è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jan 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Come fai ad essere mentalmente attratto da una persona che non conosci?
    Guardando le sue dirette o le sue storie su istagram,ho capito il suo carattere..

10. Lebonski Lebonski è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jan 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    Tu pensi di essere attratto da lei mentalmente, ma non lo sai perché non la conosci...ti sarai fatto un'idea di lei e ti sei invaghito di quella. Accetta di non conoscerla e piano piano prendi le distanze...non ci sono molte altre soluzioni. Te lo dico chiaramente...è inutile farsi venire l'ansia per una cosa del genere, non sminuisco ciò che provi, ma proprio perché ti sei costruito tu delle fantasie su una che non conosci...riconosci che sono tali e dimenticala
    E quello che sto cercando di fare ma e come se fossi stato stregato da lei cavolo 😔

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]