Mi sono innamorato di una ragazza lesbica

Discussione iniziata da Stup1do00 il 08-07-2017 - 7 messaggi - 1297 Visite

Like Tree6Likes
  • 2 Post By Black_Knight
  • 3 Post By Gershwin
  • 1 Post By Tramonto85
  1. Stup1do00 Stup1do00 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito Mi sono innamorato di una ragazza lesbica

Ciao a tutti, per favore chiedo in anticipo di risparmiare qualsiasi risposta su quanto sia paritetico...lo so che lo sono però la situazione è questa: mi sono innamorato di questa ragazza che, non per insultarla ma lo è veramente, è lesbica. Ho 17 anni e apparte il desiderio sessuale non ho mai provato altro e la prima volta che mi innamoro è di una ragazza lesbica non alla mia portata tra l'altro.Allora tempo fa da bambini ci si conosceva poi i nostri genitori si sono persi e noi non ci siamo più visiti, dopo qualche hanno lei risalta fuori perché i nostri si sono ritrovati, e all'inizio mi piaceva ma poi credo essermi innamorato lei è dolce, bellissima e io quando mi rivolge la parola mi sciolgo dentro, me la sono presa veramente brutta ho le farfalle nello stomaco che per la prima volta ho capito cosa vuol dire, il batti cuore e penso di continuo a lei. Io non ce la faccio il fatto è che lei ha persino la ragazza, che tra l'altro viene anche qua casa nostra per ritrovarsi con mia sorella e mia cugina. E una notte (credetemi non sono una persona come molti definirebbero checca, anzi sono proprio il contrario in genere) però ve lo giuro per pochissimo non avevo le lacrime agli occhi sono messo male male. Ora la domanda è c'è una minima possibilità che lei in futuro diventi etero? Anche se non credo di avere speranze nenache in quel caso, però mi farebbe piacere saperlo se fosse così.Ah l'altra sera l'ho accompagnata a casa e gli ho prestato una mia felpa perché erano le 3, faceva freddo e aveva paura a tornare da sola in bici, arrivati sotto casa mi ringrazia io gli rispondo figutati è stato un piacere e lei mi dice che carino e ve lo giuro mi si stavano sciogliendo le gambe e credo avessi anche gli occhi lucidi. Ora capite quanto sono messo male. Come faccio a togliermela dalla testa se viene quesi tutte le sere? Poi lei non sa nulla, sono abbstanza sicuro non si sia accorta quindi quando la sera non mi caga ci sto maleScusate se c'è qualche errore ma è tardi e il testo è lungo, più che altro dovevo dirlo a qualcuno ma mi vergognavo tantissimo e ho scelto dall'anonimatoCiao a tutti e grazie di essere arrivato fin qui

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,360 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Glielo dici, ti prendi il suo "no, grazie", ti passa più in fretta e poi vai avanti...altrimenti ti consumi dentro, tra l'altro per niente.

Il punto non è se lei cambierà idea (fidati, non succederà) ma quanto ci metterai tu ad accettare che devi dirigere i tuoi sentimenti da un'altra parte.
    AprilDV and Stup1do00 like this.

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

Io peraltro direi che, indipendentemente dall'orientamento sessuale, da quel che hai raccontato lei ha impostato il rapporto sul tono di quella "fraterna amicizia e nulla più" di cui tanto si legge sul forum fra i più giovani, e tornare indietro da lì è ancora più difficile che tornare indietro dal lesbismo

On a side note, una considerazione. È vero che l'omosessualità è stata sdoganata, e meno male, ma non credo che questo basti a giustificare l'aumento di persone gay "visibili" col solo coming out. Soprattutto fra le ragazze under 20, lesbo pare essere the new black, per cui molte si danno un gran da fare per moda, per essere cool e alternative, finendo tra l'altro nel forzato conformismo dell' anticonformismo, un po' come coi tatuaggi prima e coi piercing poi, ma non credo siano TUTTE, DAVVERO omo o bi. Ci avete mai pensato?
    Alberich, Tramonto85 and Stup1do00 like this.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #4

Predefinito

Sono d'accordo Gershwin...la moda temo abbia la solita potenza, sopratutto nei confronti dei più giovani (il che porrebbe due domandine su chi e perché la ispira).
    Mi impressiona comunque meno la diciottenne che ha appeno smesso di voler fare Sailor Moon, ora vuole fare la lesbica, e domani vorrà fare la velina, di quanto mi impressioni la bambina prepubere che ha deciso di voler fare il maschietto, e rischia trattamenti pesantissimi perché la disforia di genere è socialmente sdoganata.

Perciò per rispondere al thread...non saprei. La ragazza è in un'età in cui i fattori di confusione sono tanti. Se Stup1do00 riuscisse a vivere la situazione con maggiore tranquillità, io gli suggerirei di prenderla come una sfida, e provarci. Chissà.
    Naturalmente, se dovesse ricevere rifiuti inequivocabili, o dovesse starci troppo male, sarebbe il caso di pensare solo al proprio benessere.
    Stup1do00 likes this.
    Ultima modifica di Tramonto85; 08-07-2017 alle 09:24

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,421 Membro dal Jul 2009 #5

Predefinito

@Gershwin

Uhm... Visione interessante e potresti avere ragione, per quanto, da studi letti anni fa, risulterebbe che l'omosessualità e l'eterosessualità "pure" siano in realtà fenomeni minoritari e che la maggior parte della gente siano in realtà bisessuali con varie gradazioni dovute anche all'ambiente culturale di riferimento. Nell'antica Grecia, per esempio, i giovani maschi di buona famiglia consideravano normali i rapporti omosex che anzi erano considerati importanti anche sul piano educativo. Ciò non impediva loro di sposarsi, figliare, e avere amanti o andare con pro donne.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. Stup1do00 Stup1do00 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

Jjdhd
    Ultima modifica di Stup1do00; 08-07-2017 alle 10:42

7. Stup1do00 Stup1do00 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Glielo dici, ti prendi il suo "no, grazie", ti passa più in fretta e poi vai avanti...altrimenti ti consumi dentro, tra l'altro per niente.

Il punto non è se lei cambierà idea (fidati, non succederà) ma quanto ci metterai tu ad accettare che devi dirigere i tuoi sentimenti da un'altra parte.
    Penso che sarebbe solo peggio, perché ci starei malissimo e rischerei di non vederla più che per quanto voglia levarmela dalla testa, ci starei male 100 volte di più a non rivederla. Tra l'altro non ho le palle di diglielo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]