Mi sono innamorato di una ragazza un pò più grande di me...

Discussione iniziata da Jigen89 il 31-01-2010 - 6 messaggi - 4018 Visite

1. Jigen89 Jigen89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1 Membro dal Jan 2010 #1

Unhappy Mi sono innamorato di una ragazza un pò più grande di me...

Ho 19 anni e da un pò di tempo mi sono disperatamente innamorato di una ragazza che ne ha 22... Quando l'ho conosciuta sono subito rimasto colpito per il suo essere così dolce ed espansiva... ma non sapevo ancora che fosse più grande di me, seppur di poco... Dopo un inizio un pò... come dire.. a rilento, abbiamo iniziato a sentirci e vederci abbastanza spesso (con Lei ma anche con altri amici). E così, frequentandola, mi sono sempre più affezionato a Lei, fino ad innamorarmene...
    E' una ragazza con un cuore d'oro, ma non posso certo farvelo capire in due righe... Con Lei vado molto d'accordo.. ma mai penserebbe che io sia innamorato di Lei, o almeno credo.. e io, ovviamente, non glielo faccio capire.. 'ovviamente' perchè, anche si vorrebbe passare sopra al fatto che è più grande di me di tre anni, c'è anche il fatto che è fidanzata... non credo da molto tempo, ma comunque è fidanzata.. e quindi ho conosciuto anche il fidanzato.. E so che la cosa da fare è quella di lasciare le cose come stanno, nel senso che non è proprio il caso che lei venga a sapere una cosa del genere, temo che turberei i suoi equilibri.. Anche se, per qualche strano motivo, vorrei comunque che Lei sapesse ciò che provo.. ma poi ci ripenso perchè ho paura di rovinare la nostra amicizia.. quindi durante tutta la giornata penso continuamente a Lei.. Sto bene solo quando parlo con Lei o quando sono in sua compagnia.. Con Lei riesco ad essere me stesso al 110%..
    Quindi il problema è che sto vivendo un periodo davvero difficile e non so proprio che fare.. poichè non mi sono semplicemente infatuato di Lei, ma me ne sono proprio innamorato..

Ultima modifica di Ilaria; 05-02-2010 alle 08:40 Motivo: Richiesta di modifica dei dati privati da parte dell'utente

2. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #2

Predefinito

ma dai sono solo tre anni..cosa vuoi che sia?

3. oldest oldest è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,706 Membro dal Apr 2009
    Località in un luogo estraneo alla massa

Predefinito

Tutte ste se... mentali per tre anni di differenza (per quanto a questa età la differenza con una donna può essere importante), direi che dovresti cominciare a goderti la tua storia.
    Non ha fatto in tempo a iscriversi...
    Ultima modifica di oldest; 31-01-2010 alle 19:32 Motivo: correzione

4. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #4

Predefinito

piuttosto, se vuoi individuare un problema, individualo nel fatto che sia fidanzata...

5. oldest oldest è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,706 Membro dal Apr 2009
    Località in un luogo estraneo alla massa

Predefinito

Charlotte se n'è andato...

6. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #6

Predefinito

senza nemmeno salutare...