Mi Sono innamrato Della Mia amante sposata

Discussione iniziata da Santsenya il 03-12-2021 - 19 messaggi - 3787 Visite

Like Tree23Likes
  1. Santsenya Santsenya è offline Messaggi 1 Membro dal Dec 2021 #1

Predefinito Mi Sono innamrato Della Mia amante sposata

Sono in cerca di consigli, 6 mesi fa ho conoscito Una Donna ,Che mi ha fatto perdere la testa, sul Posto do lavoro.Io 36 Anni single, in lavoro da manager per Una grande azienda, lei 42 Anni impiegata e sposata da 13 Anni...Io Sono in Italiano all estero e lei Una Brasilia a...Tutto va bene tra noi, ci amiamo davvero...almeno questo lo Penso Io, e anche lei...Il Mio unico problema, ed anche IL motivo per qui Sono qui a scrivere é questo:In 6 mesi lei ha baciato 3 uomini per 5 volte quando Io ero li con lei!!!!!La prima Volta l ho perdonata, la seconda, dopo Una litigata anche! Il problema é Che lei era ubriaca, ma si ricorda tutto...Vederla baciare in altro mi fa impazzire, hi private a lasciarla ma lei me l ho impedisce!!!diventa Una pazza quando dico Che é finita!!Le dissi Che avrei fatto lo stesso,e, la sua reazione Sono solo ricatti...Ora mi chiedo, lo Fara Ancora?lei dice do no, Che Sono la sua vita, Che con Suo marito é finita e vuole stare solo con me...ma Io mi sento Uno dei tanti...

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,917 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Premessa: essere un italiano all'estero non ti esula dal dover rileggere i post e correggere i refusi... 😰 Comunque lei è tendenzialmente zoc cola e tu tendenzialmente un po' frescone: fareste una bella coppia stabile? No, mi spiace.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 03-12-2021 alle 09:17

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,014 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Quindi giusto per capire
    3x5=15 su 180 gg, fanno una media di un bacio ogni 12 gg.
    Tu puoi pensare agli altri 11 in cui mediamente potrebbe baciare solo te?
    Monetina and LadyKore like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Nov 2021 #4

Predefinito

A tutte le donne del forum disperate in questo momento perché non considerate dagli extra...un rimedio al problema? comportatevi come la signora descritta sopra...la canzone "teorema"... sempre molto attuale, quando siamo nel panico risentirla vi riporterà sulla giusta strada

5. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 720 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    A tutte le donne del forum disperate in questo momento perché non considerate dagli extra...un rimedio al problema? comportatevi come la signora descritta sopra...la canzone "teorema"... sempre molto attuale, quando siamo nel panico risentirla vi riporterà sulla giusta strada
    Lo dico sempre che agli uomini piacciono le st*

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,668 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma se vuoi l'esclusiva devi evitare le sud americane in genere e nello specifico le donne delle isole caraibiche, le argentine e le brasiliane perché a queste qui piace scopare con diversi uomini in relazioni contemporanee.
    Se le vuoi fedeli devi abboccare le russe.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Guarda...,
    non ti offendere ma da come scrivi e da come ragioni, io non ti affiderei neanche la direzione delle toilette di un autogrill, altro che manager... 🤔🤔🤔
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Dec 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santsenya Visualizza Messaggio
    Sono in cerca di consigli: sei mesi fa ho conoscito sul posto di lavoro una donna che mi ha fatto perdere la testa.Io 36 anni, single, e di professione manager di una grande azienda; lei 42 anni, impiegata e sposata da 13 anni...Io sono un Italiano all' estero e lei invece è di nazionalità brasiliana...Tutto va bene tra noi, ci amiamo davvero...almeno questo è quello che penso io [[e anche lei]]...Il mio unico problema nonchè il motivo per cui sono qui a scrivere é questo:in sei mesi, mentre si trovava in mia compagnia, lei ha baciato tre uomini per ben cinque volte !!!La prima volta l' ho perdonata e così pure la seconda, ma dopo una litigata .Il problema é che lei era ubriaca, ma ricorda tutto...Vederla baciare un altro mi fa impazzire,ho provato a lasciarla ma lei me l' ha sempre impedito !!! Sembra impazzire quando le dico che é finita!!!Le ho detto che l'avrei lasciata ugualmente ma l'unica sua reazione è stata sostenere che per lei i miei sono solo ricatti...Ora mi chiedo, lo farà ancora? Lei dice di no, che sono la sua vita, che con Suo marito é finita e che vuole stare solo con me...ma Io mi sento solo uno dei tanti...
    Ecco , così forse va un po' meglio.
    Scusate l'intrusione.
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 03-12-2021 alle 17:59

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,111 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Saint, mi sa che ti tocca ascoltare Rino...
    LadyKore and Soldatojoker like this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,917 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito Oppure anche questa Berta non è male!

Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi