Mi sono lasciato con quella ragazza

Discussione iniziata da FLST il 24-09-2021 - 15 messaggi - 778 Visite

Like Tree10Likes
  1. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 327 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Mi sono lasciato con quella ragazza

Mi sono appena lasciato ieri con quella ragazza africana ma meglio così perché mi cominciava a comandare a bacchetta e a trattarmi malissimo.Ieri per esempio sono passato a trovarla al bar dove lavora perché non ci vedevamo da due settimane (dato che aveva da fare) e mi dice: "amore ma perché non mi hai avvisata che passavi qui?" tant'è che la sera mi ha chiamato sgridandomi del fatto che sia passato al suo bar a trovarla e a dire che per una donna fare questo tipo di sorpresa non è rispetto.Non ho finito ancora... Mi ha detto pure che non devo apprezzare o accarezzare i cani perché fanno schifo, che *******, io gli ho detto che per questa cosa non merita manco un figlio e soprattutto un ragazzo...mi ha fatto solo venire lo schifo...siamo andati pure a letto l'ultima volta che ci sono uscito. Cosa ne pensate di questo motivo della rottura? Vi sembra normale?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,089 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Normale mica tanto, perlomeno per la nostra cultura. Per altre culture i cani sono feccia, un po' come per noi le pantegane. Se lei, per i vicoli di Roma, si fermasse ad accarezzare le pantegane tu cosa le diresti?

Comunque... Vale sempre il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi"... almeno puoi insultarla senza passare da razzista.
    😂 Scherzo, non si insultano le persone 😜
    Melite, FLST and Theodosia like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma chi era? Crudelia De mon versione Africa? 😂 Fuggi e non voltarti mai!!
    Melite and FLST like this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 327 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Normale mica tanto, perlomeno per la nostra cultura. Per altre culture i cani sono feccia, un po' come per noi le pantegane. Se lei, per i vicoli di Roma, si fermasse ad accarezzare le pantegane tu cosa le diresti?Comunque... Vale sempre il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi"... almeno puoi insultarla senza passare da razzista. 😂 Scherzo, non si insultano le persone 😜
    Innanzitutto ci sono africane/i più rispettosi e che hanno rispetto degli animali più di noi e poi impedire ogni singola cosa al partner non è normale in quanto il tuo esempio dei vicoli di Roma (che non so cosa c'entri Roma) debba farmi capire che ci sono cose che non voglio anch'io. Se fosse per me scapperei dalla nazione con la cultura diversa.Una donna che mi tratta male e ti impedisce le cose è meglio che non ci sta con me e soprattutto meglio single che con una ragazza che mi tratta così. Sui forum ci sono persone che acconsentono e si fanno zerbinare perché stare senza una donna per lungo tempo si muore. Spero tu sia ironico Minsc.

5. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 327 Membro dal Jul 2021 #5

Predefinito

@Minsc

Scusa mi riferivo a Soldatojoker, non a te scusami tanto

6. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 327 Membro dal Jul 2021 #6

Predefinito

@Minsc

Mi sa di sì ahahahahaha

7. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 977 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Flst ci sono persone e persone tuttavia ti dico, lavorando in una compagania multiculturale le differenze si sentono. Io perferisco sempre mogli e buoi dei paesi tuoi.
    Detto cio se lei si comporta in un modo che a te non sta bene penso tu abbia fatto la scelta giusta.
    FLST likes this.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

8. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 327 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

@Treemax

Ma più che altro lei rappresenta l'ignoranza, ovvero quel classico stereotipo che gli sbatti in faccia la verità e si vittimizza, aveva un brutto carattere tutto qui.
    Però devo dire che delle italiane mi fido un 50 e 50 perché guardano troppo se hai il fisico o un tipo di status che faccia al caso loro, mentre le donne degli altri paesi non guardano queste cose come se fossero requisiti di un offerta di lavoro. Detto ciò meglio essere single che avere una scema che ti tratta così...

9. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 327 Membro dal Jul 2021 #9

Predefinito

Aggiungo pure che mi ha fatto fare una figuraccia davanti ai poliziotti che facevano a noi e ai viaggiatori il controllo del documento, il quale pretendeva che il permesso di soggiorno non si doveva portare in giro perché tanto loro guardavano attraverso i tablet o cellulari, gli avevano raccomandato che se lo doveva portare in tasca per un ipotetico controllo dalle forze dell'ordine e lei invece si arrabbiò con gli agenti che la volevano portare in caserma e poi alla fine si era calmata. In poche parole voleva avere sempre ragione.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,089 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Beh, una cosa che ho notato è che talvolta gli extracomunitari quando gli viene negato qualcosa, l'ho notato in ambito degli sportelli pubblici, asl, ospedale, ecc, tendono a essere aggressivi piantando in piedi cas ini furibondi. Tirano in ballo presunte vessazioni, razzismo, abusi di potere e quant'altro. Non so cosa sia, forse paura del sopruso, esasperazione, ignoranza degli iter burocratici... Boh, certo è che non ci fanno una bella figura... e i destrorsi ingrassano...
    FLST and Theodosia like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi