Mi sono lasciato con quella ragazza - Pagina 2

Discussione iniziata da FLST il 24-09-2021 - 15 messaggi - 771 Visite

Like Tree10Likes
  1. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 969 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Flst non ti preoccuoare rimani fiducioso di incontrare una persona che sappia apprezzarti e guarda avanti. In bocca al lupo
    FLST likes this.

Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

2. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 321 Membro dal Jul 2021 #12

Predefinito

@Soldatojoker

È pura ignoranza e gli intelligenti connazionali la pensano come noi perché esistono africani civili, non sono tutti così

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Nov 2019 #13

Predefinito

La maggioranza dei casi a cui ho assistito erano dell'est Europa...
    FLST likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 26-09-2021 alle 13:37

4. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 321 Membro dal Jul 2021 #14

Predefinito

Mah... Calcola che a me quelli che dicono di credere all'amore che arriva da solo o ********* varie mi fanno solo che ridere, sono peggio dei no vax e di altre sette ridicole. Quante ******* mamma mia, addirittura pensare che sia un amore sincero...la fregatura sembra peggio di quando cerchi tu stesso

5. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 321 Membro dal Jul 2021 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Flst non ti preoccuoare rimani fiducioso di incontrare una persona che sappia apprezzarti e guarda avanti. In bocca al lupo
    Mah io non ci credo tanto dato che viviamo in una società dove si continua a guardare solo le apparenze e ci si illude con degli stupidi paradossi...vorrei stare più vicino ai pochissimi amici che ho. Purtroppo ci esco poco con loro per colpa del lavoro, esco sempre da solo...questa settimana vorrei fare un viaggio di un giorno nel capoluogo abruzzese e devo andarci per forza da solo.