Mi sono presa di un altro. - Pagina 2

Discussione iniziata da FitGirl il 02-12-2021 - 112 messaggi - 8191 Visite

Like Tree63Likes
  1. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Jun 2017 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    oooooohkey mi hai convinto, sei te la narcisista ^_- buona vita e tanta felicità.
    AHAHAHAHAHA piu di meta del post ripete che è figa è palestrata, tosta, cazzuta.. ah no questo no..ooops
    Fraxo and ElefanteElegante like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,547 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Guarda, a MIO parere, a questo mondo ci sono divorzi, separazioni e fidanzamenti decennali che si interrompono.
    Io credo che la coppia sia sempre in costante trasformazione. Noi per primi non siamo uguali a quando avevamo 20 anni, semplicemente si cambia, mutano le esigenze, l'energia, gli interessi e la quotidianità al quale siamo sottoposti non aiuta.
    Credo che se c'è la volontà di superare gli ostacoli ( ogni coppia ha i suoi alti e bassi), confrontarsi, parlare e fare ( perché no...) una sana litigata si può, insieme, superare gli ostacoli. Se lo sforzo lo fa uno o le divergenze sono insormontabili ognuno si prenderà le due responsabilità e la sua strada soprattutto.

Valuta bene se la tua coppia può avere una opportunità oppure se questa situazione ti pesa ma devi appunto valutare la vostra storia aldilà del tipo.
    Tu dici che " il tipo involontariamente ti ha esposto il problema", magari invece sei tu che hai esternato il problema focalizzando il tuo interesse su di lui.
    Fraxo likes this.
    Ultima modifica di norge; 02-12-2021 alle 22:08

3. Lucifer89 Lucifer89 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Nov 2021 #13

Predefinito

Puoi fare quello che diamine vuoi della tua vita, ma devi essere sincera con il tuo ragazzo. E' pieno di persone che danno colpa al partner per sentirsi la coscienza pulita nel tradire, vuoi aggiungerti al gruppo? Oramai è un clichè parlare di "il mio ragazzzo mi trascura, non ha voglia di far niente, bla bla bla". Lascialo ed ognuno per la sua strada. Poi auguri e figli maschi con questo o altri della palestra. E ti consiglio di trovartelo li, di quelli che pesano i mg a tavola, che mangiano come un 70enne con diabete e 3 bypass. Ad ognuno il suo, basta che sia attivo d'altronde...speriamo che però sia attivo in ogni sede, e non solo per specchiarsi.
    Fraxo and ElefanteElegante like this.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,053 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ormai viviamo in un epoca...dove conta più l'aspetto fisico di quello intellettivo e pratico..
    Tralatro chi frequenta la palestra al.. 90%
    ama solo se stesso...e non dividerà mai il suo "essere"
    In quanto vanesio e senza anima.😩
    Ma ognuno sceglie chi si "merita" 🙄
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,611 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Lasciando stare il tipo della palestra è anche vero che una persona pigra che non fa niente e che non propone nulla è facile che possa rendere il rapporto moscio e monotono . Si finisce per annoiarsi e creare malessere se si è al contrario una persona molto attiva . È una incompatibilità grave e mi stupisco che siano durati così tanto a dire il vero . Non ci vedo un gran futuro con queste condizioni specialmente se dopo aver discusso lui continua a fregarsene
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,611 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non dico che ora lui deve fare sport forzato ma almeno proporre qualcosa, fare qualche attività insieme, anche fosse del ballo o uscite . Insomma 😅
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,777 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

threesome
    mieleditiglio likes this.

8. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal May 2021 #18

Predefinito

Nessuno ti sta dando della strega cattiva..anzi tutti ti stiamo consigliando una soluzione di una ovvietà immensa..parla col tuo ragazzo,valuta se vi è possibilità di recuperare e decidi cosa fare della tua vita..ma attenzione tutti in apparenza possiamo sembrare belli e strafighi..gli aspetti "pallosi" vengono fuori alla distanza .non esiste il "per forza" e l'esempio del tradimento perdonami ma c'entra come i cavoli a merenda

9. L'avatar di FitGirl

FitGirl FitGirl è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Dec 2021 #19

Predefinito

Ho 30 anni, non 15. Questo non è il mio primo fidanzato e non è la mia prima storia seria.
    So benissimo che i problemi e i lati negativi delle persone vengono fuori adesso.
    Ma se al mio ragazzo espongo i miei dubbi e lui risponde "son sempre stato così" di fatto sta dicendo una grandissima balla. Perché a questo punto o si sforzava d'essere diverso da come è sempre stato, per star con me, oppure è cambiato e non lo vuole ammettere.

Io non gli impongo di fare sport, vorrei semplicemente che ritornasse ad essere arrivo come lo era nei primi quattro anni di fidanzamento. Non sono entrata bene nello specifico, ma lo farò ora.

Vorrei che tornasse a chiedermi di uscire fuori a cena, di andare a ballare ogni tanto, che si unisse a me a fare delle passeggiate quando ci sono belle giornate. Sono la prima a capire che quando è brutto tempo ci possa stare Netflix e divano, ma almeno quando c'è il sole si potrebbe uscire.
    Sono queste le cose che mi mancano, che mi stanno facendo soffrire. È mai possibile che io debba fare quasi qualsiasi cosa da sola o con le mie amiche?

Ma secondo voi una persona si iscrive su un forum senza aver parlato al proprio uomo? Io prima di iscrivermi ho parlato con lui, mi sono anche confrontata con le mie migliori amiche e poi come ultima spiaggia son venuta qui.

Lui mi fa muro quando gli parlo. Volete che vi dica con precisione le parole che dice? Lo faccio, non ho problemi.

Sui discorsi legati alla palestra: Ho letto alcuni commenti che mi hanno fatta ridere, perché è chiaro che sono scritti da persone che non hanno mai frequentato certi ambienti.
    Io per esempio già a 14 anni pesavo il cibo che mangiavo, erano ordini chiari del Mister e dovevamo seguire tutte quante una nutrizione ben precisa. Non parliamo dei periodi in cui ero semi professionista.

Per chi ha detto che in palestra mangiano come dei nonnini: Io mi sono confrontata più volte con questo ragazzo di cui ho parlato più volte e gli ho chiesto cosa mangia. Se per te mangiare 5 uova sode la mattina, 1 panino con 2 etti di cotto come spuntino, a pranzo 250gr di pasta e 300gr di pollo è mangiare come un nonnino, be ne conosci di nonnini strani e non penso sia il caso di spingermi nel dire cosa mangia a merenda e a cena.
    Ma in tutta onestà, lo sanno anche i sassi e non c'è manco bisogno di andare in PALESTRA, che per mettere massa muscolare bisogna mangiare TANTO e BENE oltre ad allenarsi come si deve.

Non ho mai tradito nessuno dei miei ragazzi, non ho intenzione di farlo ora. Se mai mi dovesse venire un irrefrenabile impulso sessuale (dubito che accadrà) molleró il mio ragazzo e farò ciò che vorrò.

10. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Nov 2018 #20

Predefinito

Guarda, spezzo una lancia in tuo favore, ma perché ti capisco alla grande.
    Io ho sempre giocato a calcio, non ho mai raggiunto il livello del semi professionista, ma comunque ci si allenava seriamente ed amo tutt'ora giocare a calcio, anche se pure io ho mollato la squadra... Mi manca molto il gruppo della squadra, perché è qualcosa che va oltre lo sport, un legame che le parole non possono descrivere e che tu di sicuro capirai. Ma io per mia fortuna ho trovato un'altro gruppo, quello della palestra.
    Anni fa "ero contro" le palestre. Pensavo che fossero ambienti saturi di tamarri pompati ed esaltati. Ma poi ho deciso di iscrivermi, ed oltre ad essermi letteralmente innamorato di questo sport, mi sono sentito un pirla. Perché ho capito che l'esaltato che a causa di pregiudizi giudicava chi andava in palestra, ero io.
    Ho trovato solo gente favolosa, altruista e determinata.
    Quando ho conosciuto l'amore della mia vita non andavo in palestra, ora invece ci vado già da qualche tempo, eppure la nostra storia non è cambiata, anzi possibilmente è pure migliorata, perché io andando 4 volte a settimana per 2 ore di allenamento scarico tutto lo stress e a livello mentale sto da dio. Ad oggi rinuncerei più alla partitella di calcetto, che alla palestra.

Riguardo alla tua storia il mio consiglio è uno: Mollalo. Sarò brutale, ma una persona che a 30 anni (è anche la mia età) si riduce in quelle condizioni, non merita secondo me. Se ora è conciato così, figurati tra qualche anno. Finirai col doverlo pregare di farsi la doccia.
    Certa gente va lasciata cadere da sola nell'oblio, non ti ci devi buttare assieme