Mi sono sbloccata!

Discussione iniziata da Alessia91 il 22-12-2020 - 24 messaggi - 2550 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Alessia91

Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Mi sono sbloccata!

Ciao ragzzi/e penso che tutti o quasi conosciate la mia storia. Finalmente mi sono sbloccata, ho concesso un occasione ad un ragazzo e Domenica scorsa siamo usciti assieme per una cioccolata calda. Forse ho perso troppo tempo dietro al mio ex, ma son felice d'esserne uscita, perché la mia vita stava diventando un incubo. Tengo a precisare che non è un chiodo schiaccia chiodo, ma che mi sento libera del tutto, perché se così non fosse, non avrei dato alcuna chance a chiunque.L'ho conosciuto in una clinica privata. Io ero lì per fare degli esami del sangue, lui per una tac alla schiena. Non c'era mai stato e non sapeva bene come muoversi, mi ha chiesto aiuto per capire dove dovesse andare, una cosa ha tirato l'altra e d'impulso come una molla, dopo un dialogo di 1 minuto mi ha chiesto il numero di telefono. Io glielo dato senza nemmeno rendermi conto di cosa stessi facendo, ma sono comunque rimasta ultra felice per tutto il giorno. L'uscita è andata molto bene. È un ragazzo umile e per bene, non ha i social (cosa a suo favore ehehe) e non passa le giornate a rispondere al telefono, anzi il telefono gli è pure squillato qualche volta mentre era con me, ma non ha risposto. L'unica pecca è il fatto che lavori in fabbrica e che faccia i 3 turni, ma va bene così. Non si puo' aver tutto dalla vita, giusto? Poi siamo solo alla prima uscita...

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Operaio.... Apperò, ti piace bazzicare la plebe 😂
    Beh, auguri di cuore 😉
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,117 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Ottimo... in bocca al lupo!👍
    passerosolitario84 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,039 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Fa piacere sentire che sei andata avanti e speriamo stavolta con una persona seria. Buona fortuna
    passerosolitario84 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,960 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessia91 Visualizza Messaggio
    L'unica pecca è il fatto che lavori in fabbrica e che faccia i 3 turni,
    Mmh... Beh, mica poco come pecca, sicura di saper gestire bene questa cosa?
    Anche se, certo, meglio lavorare in fabbrica che fare il commesso alla Esselunga.
    Minsc likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,039 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Alessia li sceglie tutti gran lavoratori, speriamo che almeno lui le dia anche spazio per la frequentazione/relazione e che non esista solo il lavoro
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di Alessia91

Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Sep 2020 #7

Predefinito

La plebe ahaha, in realtà io essendo ai livelli di una certa e famosa Elisabetta, questo ragazzo lo sto intortando per farmi da cameriere 😂

Che sia un gran lavoratore, non lo posso mica dire! A primo impatto mi dà l'idea di uno che fa il suo e basta, visto anche i discorsi che fa. Quindi niente doppio lavoro etc. Per i turni alla fine ho pensato che se ne varrà la pena, riusciremo a conviverci, ma è ancora presto per fare questi ragionamenti. Oggi comunque ci siamo visti ancora, visto che lui ha finito col turno della mattina ed ora è in ferie. Ci siamo dati un bel bacio a metà uscita, è stato stupendo. Per un momento mi sono scordata del Covid e di questo anno terribile. Spero che questa sia la volta buona.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,819 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... auguri e figli maschi ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Dexter

Dexter Dexter è offline JuniorMessaggi 2,352 Membro dal Aug 2009
    Località attualmente Milano, ma un po' ovunque...

Predefinito

grande! In bocca al lupo per tutto!

10. Peterson48 Peterson48 è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Dec 2020 #10

Predefinito

eheheh le donne sono sempre innamorate perse... poi ci mettono sempre poco a cambiare giocattolino