-
Personalmente sono come lui, non ho social perchè li ritengo la cosa più inutile di questo mondo (e oltretutto non amo che con i miei dati qualcuno ci guadagni senza rendermi partecipe del suo guadagno).
Se una donna mi tradisce sarei anch'io per lasciarla qualche giorno a decantare gli umori altrui ma, non ne farei una grossa tragedia (e sono uno scorpione il che è tutto un dire).
Occhio per occhio si, ma nulla di più di questo se si tratta di una debolezza che può capitare a tutti.
-
Non noto nessuna differenza economica/sociale. Se tralasciamo la mia famiglia, a dirla tutta quella in difetto che sta finendo di studiare sono io, lui è già autonomo da anni. Mi piace molto fisicamente e ancor di più caratterialmente. Quando stiamo assieme non guarda mai il telefono (che era una cosa che mi mandava su tutte le furie col mio ex) e se per caso riceve una chiamata nel bel mezzo di una nostra conversazione, mi chiede scusa e poi controlla chi è che lo sta chiamando e valuta se rispondere subito o meno. Gli ho detto più volte che non c'è bisogno di scusarsi ogni volta, lui dice che è prassi per il suo modo d'essere e che è pura e semplice educazione. Questi son dettagli che per me fanno la differenza. È umile, non finto umile e questa cosa mi piace molto. Sta andando tutto bene e sono felice di questo. Abbiamo anche già litigato/discusso e abbiamo superato la cosa senza alcun problema.
-
insomma è un sottone zerbino... volevi quello no?
-
Essere umili ed educati non significa essere zerbini, anzi. Se fosse zerbino neanche litigavano come invece è accaduto.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it