Mi sono sbloccata! - Pagina 3

Discussione iniziata da Alessia91 il 22-12-2020 - 24 messaggi - 2113 Visite

Like Tree14Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 996 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Personalmente sono come lui, non ho social perchè li ritengo la cosa più inutile di questo mondo (e oltretutto non amo che con i miei dati qualcuno ci guadagni senza rendermi partecipe del suo guadagno).
    Se una donna mi tradisce sarei anch'io per lasciarla qualche giorno a decantare gli umori altrui ma, non ne farei una grossa tragedia (e sono uno scorpione il che è tutto un dire).
    Occhio per occhio si, ma nulla di più di questo se si tratta di una debolezza che può capitare a tutti.

2. L'avatar di Alessia91

Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Sep 2020 #22

Predefinito

Non noto nessuna differenza economica/sociale. Se tralasciamo la mia famiglia, a dirla tutta quella in difetto che sta finendo di studiare sono io, lui è già autonomo da anni. Mi piace molto fisicamente e ancor di più caratterialmente. Quando stiamo assieme non guarda mai il telefono (che era una cosa che mi mandava su tutte le furie col mio ex) e se per caso riceve una chiamata nel bel mezzo di una nostra conversazione, mi chiede scusa e poi controlla chi è che lo sta chiamando e valuta se rispondere subito o meno. Gli ho detto più volte che non c'è bisogno di scusarsi ogni volta, lui dice che è prassi per il suo modo d'essere e che è pura e semplice educazione. Questi son dettagli che per me fanno la differenza. È umile, non finto umile e questa cosa mi piace molto. Sta andando tutto bene e sono felice di questo. Abbiamo anche già litigato/discusso e abbiamo superato la cosa senza alcun problema.
    Minsc likes this.

3. Peterson49 Peterson49 è offline BannedMessaggi 8 Membro dal Jan 2021 #23

Predefinito

insomma è un sottone zerbino... volevi quello no?

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Essere umili ed educati non significa essere zerbini, anzi. Se fosse zerbino neanche litigavano come invece è accaduto.
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"