Mi sono sentito a disagio...

Discussione iniziata da oltrepo il 09-10-2018 - 3 messaggi - 191 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By oltrepo
  • 3 Post By Gershwin
  • 1 Post By syncorn
  1. oltrepo oltrepo è online JuniorMessaggi 1,662 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Mi sono sentito a disagio...

domenica ho dovuto partecipare ad un battesimo di un parente, durante la cerimonia e d il pranzo mi sono trovato molto a disagio, non eravamo in molti una ventina di persone, ma tra tutte ero l,unico single cera gente della mia eta e anche piu giovani con la loro famiglia,al tavolo cercavo di parlare di argomenti che mi interessavano, ad esempio le auto dato che avevo visto 2 on l,uto nuova le ho fatto un po di domande tanto per smollare la situazione.....pero mi sono sentito una sfigato ed in piu ero accompagnato da mia madre ultra ottantenne e meno male che non ha rotto le balle!! l,unica cosa positiva......

passerosolitario84 likes this.

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,220 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    meno male che non ha rotto le balle!! l,unica cosa positiva......
    Il che, in effetti, è già molto!

Torno serio. Ammetto che detesto questo genere di ricorrenza e infatti spesso riesco a declinare l'invito, quindi non faccio molto testo. Peraltro non devi crucciarti più del lecito, almeno in questo tipo di occasioni. È una riunione di famiglia e basta, oltretutto con l'attenzione centrata sull'evento, quindi take it easy.
    E organizza il raduno pavese!
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 5,677 Membro dal May 2013 #3

Predefinito

Ce disagio nel bere l acqua di chiara ferragni a 8 euro 😂😂😂🤣🤣🤣
    oltrepo likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]