Mi sta accadendo una cosa insolita

Discussione iniziata da Gu.Ya il 01-06-2018 - 32 messaggi - 4462 Visite

Like Tree19Likes
  1. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Mi sta accadendo una cosa insolita

Il sesso sta cominciando ad interessarmi sempre meno...o almeo non mi attira più cosi per come l'ho conosciuto finora: non basta più ad eccitarmi il constatare quanto il mio corpo possa esser desiderabile ed incendiare le fafantasie di un uomo. Un tempo mi divertiva e mi accendeva vedere come mi bastasse poco per provocare certe reazioni...oggi in alcuni casi lo trovo noioso banale scontato, addirittura quasi mi.infastidisce e fa sentire strumentalizzata...cosa mi succede? Possibile diventare asessuati col tempo?

2. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

nessuna opinione, suggerimento, testimonianza?

3. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,590 Membro dal Mar 2016 #3

Predefinito

forse cerchi qualcosa in più oltre il sesso
    Luce_Ombra and 68love like this.

4. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Come ha scritto giulian è possibile che tu abbia bisogno di qualcosa di più.

5. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

può essere. E' che fino a non molto tempo fa non riuscivo a scindere troppo le cose: mi innamoravo di chi mi ispirava sesso, mi innamoravo per "attrazione di pelle", per la chimica che una determinata persona mi faceva provare....senza una forte spinta di attrazione fisica, non mi partiva nessun altro tipo di coinvolgimento.
    Oggi forse ricercherei un tipo di attrazione più...non so come dire...mentale forse...un uomo che sappia intrigarmi di testa, che sappia tenermi testa: qualcuno che si appassioni sinceramente e profondamente alla mia personalità ed al mio mondo interiore almeno tanto quanto si appassiona alla mia esteriorità....
    ma ecco...sono un po' sfiduciata che questo si possa verificare, visto come si sono messe le cose oggi: non so come, ma quando mi capita talvolta di conoscere qualcuno di nuovo, in breve tempo la conversazione cade su aspetti estetici e da lì a parlare di sessualità spicciola il passo è breve...in questi casi le mie reazioni sono sempre più di noia e squallore man mano che passa il tempo, perchè cioè...basta con questo sesso! tutto si riduce sempre a quello e come tutte le cose troppo sdoganate, me lo hanno fatto venire a noia !

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,084 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gu.Ya Visualizza Messaggio
    basta con questo sesso!
    Basta con questo sesso!
    Basta con questo sesso!
    BASTA CON QUESTO SESSO!
    Gu.Ya, Luce_Ombra, 68love and 1 others like this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 01-06-2018 alle 22:17

7. L'avatar di Luce_Ombra

Località Italia

Predefinito

È arrivato il Mona co
    Treemax likes this.

8. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

si ma un po' c' ha ragione.... cioè veramente che p...le ! mai che incontri un uomo che mi parla di argomenti affascinanti che stimolano il mio spirito e la mia mente....tutti lì imbambolati con il sorriso da ebete che a volte mi verrebbe da chiedere se serve loro un fazzolettino per asciugare la bavetta dalla bocca....qui vorrei anche io metterci una faccina che ride ma non sono pratica, scusate...fate conto ce l'abbia messa

9. L'avatar di Luce_Ombra

Località Italia

Predefinito

L'attrazione fisica ci vuole, ma la bellezza esteriore è qualità effimera. Innamorarsi della mente oltre che del corpo è la chiave.
    Dipende anche da come ci poniamo noi attrarre un tipo di persona piuttosto che un altro.

10. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

in parte sono d'accordo....infatti io nel tempo ho dovuto autolimitare alcuni aspetti del mio carattere: di natura sarei solare, vivace e socievole, ma ho imparato a calibrare molto per non dare adito ad ulteriori fraintendimenti. Da un po' di tempo a questa parte, mi pongo sempre in maniera molto pacata e quasi riservata, ma da un lato questo non ha fatto che aumentare ancora di più certe attenzioni, forse perchè mi ritengono misteriosa, quando io semplicemente non voglio sbatti...(altra faccina che ride)
    Poi non è che una deve snaturarsi in tutto tutto secondo me. Non credo di essere mai stata eccessiva nell'abbigliamento provocante, ma femminile sì ! perchè cavolo allora se una ha una certa fisicità, deve per forza, come dire, sminuirsi da quel punto di vista, perchè sennò le obnubilate menti maschili non sono in grado di cogliere altre sfaccettature ed aspetti oltre quello? bhè...nel qual caso, denota un limite....io ci ho anche pensato ad andare in giro sciatta spettinata e malvestita, ma non lo trovo giusto dover castigare la mia femminilità a causa di limiti altrui...inoltre ho elaborato che continuare a mantenere il mio stile esteriormente favorirà una sorta di scrematura: se nonostante la mia fisicità, l'uomo che si rapporterà a me non risulterà esserne così turbato da non saper elaborare una conversazione interessante, brillante e multidisciplinare, allora quell'uomo potrà essere degno di nota....diversamente sarà uno dei tanti....
    Ivanhoe89 likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.